Grampasso Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 1 ora fa, luca dice: Budget di Cantù dichiarato 5,5; non mi sembra siano più ricchi di noi... Quindi?
Ponchiaz Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 26 minuti fa, Giesse2 dice: 6,3 (più 1,8 rispetto all'anno scorso). E siam messi così, dai
Binzaghino Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 2 ore fa, Marcus keene dice: Vabbè... Ulaneo...punti 4,6 rimbalzi 4,1 min. 15 Ladurner punti 5,2 rimbalzi 3 minuti 16 - Di che cifre stai parlando,scusa?
Lochmančuk Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 Mi son visto tutte le partite della Finlandia e ho l’impressione che nakacoso sia uno che può cambiare in positivo il modo di giocare di una squadra, quindi ad ora per me squadra poco giudicabile,aspetterei a giudicare anche Moody non vorrei stesse solo cercando più dí applicare le richieste che gli vengono fatte 1
Aleltj Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 Quando ieri ho visto in campo Ladurner ho capito quanto il soprannome "robiolone" tirato fuori da qualcuno fosse calzante. Ho contato almeno 5 scarichi perfetti che gli sono sfuggiti dalle mani stile saponetta. A un certo punto ha preso palla in area, l'arbitro ha fischiato fallo contro il centro bergamasco, il nostro si è girato sul piede perno e ha segnato in gancio. Tra il fischio dell'arbitro e la conclusione a canestro sono passati non meno di 5 secondi netti! È il perfetto lungo minors!
Aleltj Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 E comunque la scena migliore di ieri è stata la stoppata (regolare) tirata da Freeman a un giocatore di Bergamo, con l'arbitro che fischia fallo contro il nostro. A quel punto Freeman si dispera e tutto serio chiama a gran voce e con gesti il challenge 1
luca Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 1 ora fa, Grampasso dice: Quindi? Quindi non hanno un budget decisamente superiore al nostro ma sono in linea, evitiamo di fare le vittime del budget pertanto 1
venti Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 8 minuti fa, luca dice: Quindi non hanno un budget decisamente superiore al nostro ma sono in linea, evitiamo di fare le vittime del budget pertanto Niente vittimismo, dati cifre. Solo gran goduria se arrivassimo prima di loro spendendo meno
Virgus Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 1 ora fa, luca dice: Quindi niente di sconvolgente... Vabbè che tutto è relativo ma un aumento del 30% del budget da un anno all’altro non è mica poco ( e tantomeno facile)
robocop Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 1 ora fa, Aleltj dice: E comunque la scena migliore di ieri è stata la stoppata (regolare) tirata da Freeman a un giocatore di Bergamo, con l'arbitro che fischia fallo contro il nostro. A quel punto Freeman si dispera e tutto serio chiama a gran voce e con gesti il challenge Però per stoppare devi saltare. Ma questo non si era rotto tendine e cazzabubboli vari?
robocop Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 1 minuto fa, Virgus dice: Vabbè che tutto è relativo ma un aumento del 30% del budget da un anno all’altro non è mica poco ( e tantomeno facile) Avranno venduto qualche mobilio in più...
Grampasso Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 14 minuti fa, luca dice: Quindi non hanno un budget decisamente superiore al nostro ma sono in linea, evitiamo di fare le vittime del budget pertanto Io lo chiamerei sano realismo. Comunque aspettiamo un attimo a dare giudizi, vediamo come e se il finlandese riuscirà a spostare gli equilibri di squadra verso un gioco più concreto e meno dipendente dal tristemente noto e ahimè indispensabile ciapa&tira e scheggia il ferro degli ultimi tempi...
corvonero Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 15 ore fa, robocop dice: Avoja. Che poi non ho mai capito perché lo abbiamo cacciato. Per fare posto ad Abdel"frontespizio" Fall. Mah.. Nessuno l'ha cacciato: gli era stato proposto il ruolo di terzo lungo dopo uno USA e Okeke ma l'ha rifiutato ed è andato a Scafati. Fall non era neanche previsto nell'equazione ai tempi, è arrivato dopo l'estromissione di Okeke (fine agosto).
walk Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 3 minuti fa, meteora dice: Ma Ulaneo quello che gioca a Ruvo di Puglia? Cioè, io Ladurner non l'ho visto giocare ma da uno che faceva il cambio in A2 e che è stato preso per far legna sotto canestro per 5 minuti non è che mi aspetto grandi cose. Non so se sia meglio o peggio di Ulaneo, di sicuro sarà un paracarro, ma mi sembra evidente che sia un non problema. Il problema se mai potrebbe essere il play titolare che esce sistematicamente per falli dopo 15 minuti, ma spero siano solo due incidenti di percorso (visto il curriculum discreto) in realtà non è per nulla paracarro, si muove anche discretamente bene vista la stazza e da parecchio fastidio con il movimento di braccia che ha. Il problema semmai è che nel canestro non riesce, al momento, a metterla praticamente mai. Vero anche che non lo abbiamo preso per fare lo scorer ma...
corvonero Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 @Giesse2 scrive oggi di offerte ricevute per Nkahmoua da Turchia e Spagna che sono state rifiutate, inoltre oggi Freeman si sottoporrà ai test atletici per valutare le tempistiche necessarie alla sua ripresa al 100%. La decisione finale verrà probabilmente presa dopo il torneo di questo fine settimana ad Atene.
Scottie Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 2 minuti fa, corvonero dice: @Giesse2 scrive oggi di offerte ricevute per Nkahmoua da Turchia e Spagna che sono state rifiutate ..... eccallà
Sir Joe Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 3 minuti fa, Scottie dice: ..... eccallà Per 500K € di buy out si può fare. 1 1
Binzaghino Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 8 minuti fa, Sir Joe dice: Per 500K € di buy out si può fare. Penso anche per 150/200K,ohimè
Ponchiaz Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 27 minuti fa, corvonero dice: @Giesse2 scrive oggi di offerte ricevute per Nkahmoua da Turchia e Spagna che sono state rifiutate, inoltre oggi Freeman si sottoporrà ai test atletici per valutare le tempistiche necessarie alla sua ripresa al 100%. La decisione finale verrà probabilmente presa dopo il torneo di questo fine settimana ad Atene. Bound per creare un nuovo caso
Marcus keene Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 Questo fine settimana ad Atene ritroviamo come avversario il nostro Hands..........mo vediamo la differenza....
luca Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 12 ore fa, Virgus dice: Vabbè che tutto è relativo ma un aumento del 30% del budget da un anno all’altro non è mica poco ( e tantomeno facile) Varese del + 25% sui giocatori, tutto uguale direi..
venti Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 Ok prendiamo atto che a settembre Cantù con poche briciole in più ha fatto e farà molto meglio di noi. Sarò contento se la spunteremo noi e credo che questo sia nelle speranze di chi scrive qui
Virgus Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 40 minuti fa, luca dice: Varese del + 25% sui giocatori, tutto uguale direi.. Ma uguale cosa ? Quanto è il budget di Varese quest'anno?
marisa Posted September 16, 2025 Posted September 16, 2025 2 ore fa, Sir Joe dice: Per 500K € di buy out si può fare. ci sta- con la cifra prendiamo un sostituto e cambiamo anche Moody
Recommended Posts