robocop Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Secondo me Moore alla fine troverà una sua identità. Sul Bagonghi ed il Robiola sono più pessimista. Richiamare Scottie?. Per quanto riguarda il Bagonghi, aspettiamo ancora un po'
Binzaghino Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 Ulaneo molto più forte e pronto di Ladurner 1
robocop Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 30 minuti fa, Binzaghino dice: Ulaneo molto più forte e pronto di Ladurner Avoja. Che poi non ho mai capito perché lo abbiamo cacciato. Per fare posto ad Abdel"frontespizio" Fall. Mah.. 1
Nike59 Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 (edited) Facile dire adesso che Ulaneo è MOLTO ( sic...) più forte di Ladurner , dopo che la stagione a Varese gli ha un po' rivitalizzato la carriera. Ma con che CV è arrivato Ulaneo a Varese? E che impressione aveva fatto dopo 4 settimane di preparazione? Edited September 15, 2025 by Nike59 2
meteora Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 Ma Ulaneo quello che gioca a Ruvo di Puglia? Cioè, io Ladurner non l'ho visto giocare ma da uno che faceva il cambio in A2 e che è stato preso per far legna sotto canestro per 5 minuti non è che mi aspetto grandi cose. Non so se sia meglio o peggio di Ulaneo, di sicuro sarà un paracarro, ma mi sembra evidente che sia un non problema. Il problema se mai potrebbe essere il play titolare che esce sistematicamente per falli dopo 15 minuti, ma spero siano solo due incidenti di percorso (visto il curriculum discreto)
Ponchiaz Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 2 ore fa, Virgus dice: Io sommessamente ricordo ai più che Ross fu prontamente liquidato dalla brigata crisantemo come "play da oratorio" , per tacere di Hands che di cui veniva invocato il taglio a favore della conferma di Harris. Il 16/10/2022 at 18:29, Sir Joe dice: Abbiamo il play più stupido del campionato che cerca solo la giocata l'effetto, che sia un tiro o il passaggio: un giocatore da oratorio che se non segna con percentuali stratosferiche è inutilmente dannoso. Il 17/11/2024 at 11:39, Fran dice: Libro deve essere affiancato da un play in grado di guidare bene la squadra, che al momento non c'è. Su chi tagliare fra Hands e Harris per me è un bel dilemma, in generale direi entrambi, anche se non sarà possibile. Il problema di questo roster a mio avviso, è che tolti pochi elementi (Libro, Alviti, Gray, ora JJ e Assui) gli altri andrebbero cambiati tutti. E comunque anche inserendo un bel play e un bel pivot comunque non è detto che avresti risolto i problemi. Riguardo al centro per il momento cattive sensazioni, speriamo in Sykes. Per non dimenticare 1
Marcus keene Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 1 ora fa, Binzaghino dice: Ulaneo molto più forte e pronto di Ladurner Vabbè... Ulaneo...punti 4,6 rimbalzi 4,1 min. 15 Ladurner punti 5,2 rimbalzi 3 minuti 16 -
Franz#12 Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 1 ora fa, robocop dice: Avoja. Che poi non ho mai capito perché lo abbiamo cacciato. Per fare posto ad Abdel"frontespizio" Fall. Mah.. no, a Okeke che poi si è eliminato. Quell'Okeke che ora rende Cantù una corazzata, a leggere le previsioni * Non ho visto molto di Cantù perché impegnato a scrivere di Varese. Però nella semifinale di sabato Bergamo era avanti - anche di diversi punti - fino quasi al 30', poi la San Bernardo è risalita e ha vinto di 10. Al netto dell'ultima tripla di Harrison, più o meno l'andamento del match tra OJM e Bergamo.... 1
Franz#12 Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Per non dimenticare non hai nerettato e ingigantito GRAY come uno dei pochi da tenere.... 1
sertar Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 (edited) 2 ore fa, Binzaghino dice: Ulaneo molto più forte e pronto di Ladurner Io non capisco perché tu debba sempre esagerare.. A scafati nemmeno si ricordano di averlo avuto, e a Ruvo (peggiore squadra di legadue) dividerà il minutaggio con Borra, non con Engun. Entrambi scarsi. Edited September 15, 2025 by sertar
Nike59 Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Per non dimenticare Tutto giusto, ma chi era JJ?
nic Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 a bhe, io ero contento di willie coso NBA....
Franz#12 Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 1 minuto fa, Nike59 dice: Tutto giusto, ma chi era JJ? Jaron Johnson
Nike59 Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 1 minuto fa, Franz#12 dice: Jaron Johnson Urca....a furia di chiamarlo Nino mi era sfuggito. Grazie 1
Ponchiaz Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 8 minuti fa, nic dice: a bhe, io ero contento di willie coso NBA.... Dai, fino a che non lo abbiamo visto direi tutti lo eravamo
nic Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 Adesso, Ponchiaz dice: Dai, fino a che non lo abbiamo visto direi tutti lo eravamo ehm, mi sopravvaluti ahahah
Franz#12 Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 Olivier in arrivo a metà settimana https://www.varesenews.it/2025/09/la-openjobmetis-attende-oliver-nkamhoua-il-finlandese-e-in-arrivo/2343544/ 1
venti Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 30 minuti fa, Franz#12 dice: no, a Okeke che poi si è eliminato. Quell'Okeke che ora rende Cantù una corazzata, a leggere le previsioni * Non ho visto molto di Cantù perché impegnato a scrivere di Varese. Però nella semifinale di sabato Bergamo era avanti - anche di diversi punti - fino quasi al 30', poi la San Bernardo è risalita e ha vinto di 10. Al netto dell'ultima tripla di Harrison, più o meno l'andamento del match tra OJM e Bergamo.... Che poi qualche giorno fa si siano dati 20 punti a Bergamo credo vada azzerato per ovvi motivi. Quali non so. Se pensando al valore dei giocatori con un play di un certo spessore europeo ( improvvisamentebrocco?), una guardia da eurocup ( presa contando sul ritorno a quel livello) un'ala che ha ben figurato agli europei, un centro che a parte Sassari, era apprezzato e sa stare in difesa, un italiano come Alviti si retrocederà, vorrà dire che il livello si è alzato eccome e allora...amen
luca Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 5 ore fa, venti dice: Ok allora secondo i non attendisti Moody per anni ha giocato come in questi gg ed è stato preso perché gioca così e Kastritis che l'ha conosciuto lo vede bene così.... Poi si vedrà se a ranghi completi e a monte stipendi inferiore si farà peggio molto peggio poco peggio di Cantù che questa estate ha operato in modo perfetto prendendo anche scartine e trasformandole in giocatori efficaci Budget di Cantù dichiarato 5,5; non mi sembra siano più ricchi di noi...
Nike59 Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 50 minuti fa, Franz#12 dice: no, a Okeke che poi si è eliminato. Quell'Okeke che ora rende Cantù una corazzata, a leggere le previsioni E si sono fatti sfuggire Ulaneo... Con la coppia Okeke-Ulaneo sotto canestro avrebbero lottato per lo scudo. Meno male. 2
venti Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 18 minuti fa, luca dice: Budget di Cantù dichiarato 5,5; non mi sembra siano più ricchi di noi... dice Allievi, che poi rivela le cifre del budget: "Diciamo che la cifra non è segreta. Siamo attorno ai sei milioni.
Giesse2 Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 6,3 (più 1,8 rispetto all'anno scorso). 2
Giesse2 Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 https://www.facebook.com/LaPrealpina/videos/650848328063534 Libro dixit 1
Virgus Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Dai, fino a che non lo abbiamo visto direi tutti lo eravamo In verità @Leasir non lo era particolarmente
luca Posted September 15, 2025 Posted September 15, 2025 19 minuti fa, Giesse2 dice: 6,3 (più 1,8 rispetto all'anno scorso). Quindi niente di sconvolgente...
Recommended Posts