Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, Park45 dice:

Altro anno, altra sofferenza….

Secondo me no.

Per esempio, quando le partite conteranno noi vinceremo di 12 a Cremona e di 20 a Varese: a squadra completa, con tutti i giocatori inseriti e in forma, cioè con il 4 e la guardia convalescente inseriti nel sistema, non ci sarà partita.

Confido molto nel nostro allenatore che sarà il valore aggiunto. 

• Like 3
  • Mah! 2
  • haha 1
  • ok 1
Posted

Leggo un forum più attendista e meno drastico ad esempio su Moody, che non può essere quello descritto dalle cronache ieri sera. ( cioè spero che il coach ci abbia visto giusto).Se non ricordo male di questi tempi su Ross erano più frequenti i giudizi negativi. Comunque un inizio di campionato negativo ci potrebbe essere con un giocatore da inserire in poco tempo e uno da recuperare 

Posted
3 minuti fa, venti dice:

Leggo un forum più attendista e meno drastico ad esempio su Moody, che non può essere quello descritto dalle cronache ieri sera. ( cioè spero che il coach ci abbia visto giusto).Se non ricordo male di questi tempi su Ross erano più frequenti i giudizi negativi. Comunque un inizio di campionato negativo ci potrebbe essere con un giocatore da inserire in poco tempo e uno da recuperare 

Anche perché abbiamo un calendario piuttosto difficile all' inizio e anche quello non aiuterà.

Posted

La concorrenza in giro è piuttosto forte.

Ad esempio Napoli sembra di un livello superiore,Tortona idem,Reggio Emilia uno step sopra,lascerei stare Brescia,Trapani e Venezia.

A Cremona ieri mancavano 2 giocatori come a noi,sembrerebbero più o meno del nostro livello.

Cantu ieri aveva fuori uno straniero però ha 9 giocatori lo stesso,noi invece facciamo giocare 25 Villa,più abbiamo Ladurner che è a livello,se va bene,della L2.

il playmaker ieri non ha fatto per nulla una bella prova,Taze Moore difende tanto ma poi sparacchia,Renfro e’ buono,molto leggero,ma aveva bisogno di un va,bio vero alle spalle,uno più solido di Ladurner 

Posted
Adesso, Binzaghino dice:

Ad esempio Napoli sembra di un livello superiore,Tortona idem,Reggio Emilia uno step sopra,lascerei stare Brescia,Trapani e Venezia.

A Cremona ieri mancavano 2 giocatori come a noi,sembrerebbero più o meno del nostro livello.

Cantu ieri aveva fuori uno straniero però ha 9 giocatori lo stesso,noi invece facciamo giocare 25 Villa,più abbiamo Ladurner che è a livello,se va bene,della L2.

il playmaker ieri non ha fatto per nulla una bella prova,Taze Moore difende tanto ma poi sparacchia,Renfro e’ buono,molto leggero,ma aveva bisogno di un va,bio vero alle spalle,uno più solido di Ladurner 

Ok ottobre 2026 quale sarà la prima trasferta in a2? Amen

• haha 1
Posted
42 minuti fa, Binzaghino dice:

Non proprio come noi, Burns ha 40 anni, è un giocatore da 5 minuti a partita

Posted

A Cantù mancavano un quarantenne e un esordiente di belle speranze. 

E ha faticato contro Bergamo.

Dura sarà dura, ma dopo aver visto la Napoli dello scorso anno, ho deciso di rimanere tranquillo fino a Capodanno. 

• Like 2
Posted

E comunque, da quanto visto finora, c'è caso che finora ci sia mancato il nostro migliore giocatore.

Attenzione anche alla possibilità che ci possa lasciare perché la vetrina europea è stata una bella ribalta e molti si saranno accorti di lui.

Posted (edited)
21 minuti fa, seth dice:

E comunque, da quanto visto finora, c'è caso che finora ci sia mancato il nostro migliore giocatore.

Attenzione anche alla possibilità che ci possa lasciare perché la vetrina europea è stata una bella ribalta e molti si saranno accorti di lui.

Spero non accada.Ma se succedesse non mi stupirei.

Edited by robocop
Posted

Da Desio. Finora francamente imbarazzanti.

Moore improponibile a questi livelli. Mi sembra proprio limitato tecnicamente.

Di base nessuno salta l'uomo.

Posted
6 minuti fa, Aleltj dice:

Da Desio. Finora francamente imbarazzanti.

Moore improponibile a questi livelli. Mi sembra proprio limitato tecnicamente.

Di base nessuno salta l'uomo.

Per capire, Moore improponibile contro una squadra di A2?

Posted (edited)

Nella prima metà gara sono scesi in campo, oltre a Villa, Farias e Scola jr.

Il messaggio del greco mi pare chiaro .

Edited by Nike59
Posted

60-57 per noi a fine terzo quarto.

Per ora bene Librizzi.

Il nostro play titolare credo abbia fatto 0 punti ed è uscito per 5 falli quando mancavano ancora 7 minuti alla fine del terzo quarto

Posted
5 minuti fa, Aleltj dice:

60-57 per noi a fine terzo quarto.

Per ora bene Librizzi.

Il nostro play titolare credo abbia fatto 0 punti ed è uscito per 5 falli quando mancavano ancora 7 minuti alla fine del terzo quarto

Grazie. 

Probabilmente Il ns play titolare si risparmia per le gare vere.😃

Posted
10 minuti fa, Franz#12 dice:

Moore - testa a parte - mi pare il penultimo o il terzultimo dei problemi

Che già sarebbero troppi. I tre problemi, intendo..