Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, venti dice:

Ma conto male se conto 3 extracomunitari ad oggi sotto contratto?

Fino a parere contrario dello zio Vlad, i finnici sono cittadini UE.

Posted

Ma Lenovo ( Motorola) dei suoi 57 miliardini di fatturato non potrebbe aggiungere un misero milioncino come sponsor di maglia oltre a quello che ci dà? Ecchesarammai!😊

Posted
1 ora fa, joe dice:

Non esistono giocatori senza visti? :D

in compenso ne esistono tanti che non si possono vedere... direi che ne abbiamo avuti parecchi 😆

• haha 1
Posted (edited)
1 ora fa, corvonero dice:

Se ho ben interpretato quello che ha scritto nei giorni scorsi @Giesse2 saranno Librizzi ed Assui ad essere chiamati a sopperire al minutaggio che Freeman non sarà in grado di dare

Così però giocheresti in 7 e...forse mezzo

Edited by alep77
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Se non si trova nessuno, in alternativa, che vada bene da firmare per un anno, mi sfugge come lo si possa trovare per tappare il buco di due mesi...

Per un anno cerchi quello che ti serve, per due mesi, visto che quello che ti serve lo avresti già, prendi uno che possa dare qualcosa anche se non lo consideri perfetto...

Posted (edited)

Uno che accetta solo per due mesi... probabilmente....non è un fenomeno di giocatore....o rientra da un grave infortunio.....

Comunque non siamo i soli a recuperare i giocatori infortunati, Olimpia ha preso Vlatko Cancar che ha avuto una lesione ai legamenti nel 2023(stagione saltata) e nel 2025 altra operazione allo stesso ginocchio....

Edited by Marcus keene
Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Per un anno cerchi quello che ti serve, per due mesi, visto che quello che ti serve lo avresti già, prendi uno che possa dare qualcosa anche se non lo consideri perfetto...

Come darti torto? D'altra parte abbiamo un fiuto eccezionale in queste situazioni, basti pensare agli ultimi tesseramenti a tempo.

Desonta Bradford, James Young....

Posted
Adesso, tento dice:

Come darti torto? D'altra parte abbiamo un fiuto eccezionale in queste situazioni, basti pensare agli ultimi tesseramenti a tempo.

Desonta Bradford, James Young....

Ho letto questo post ed ho sentito proprio il profumo della carbonella

Posted

Ci stiamo facendo problemi ad aspettare un paio di mesi Freeman quando la scorsa stagione abbiamo aspettato hands fino a un mese dalla fine? Nel girone di andata ricordo poche partite positive e tanti errori banali e, a volte, decisivi. Fino all'espulsione da pirla che ci ha condannato (assieme all'arbitraggio) a Trapani. Gran finale.di stagione.

Tra l'altro i tempi per riprendere confidenza col campo, al momento, mi sembrano coerenti con quelli di cui si parlava al momento del suo ingaggio.

• Like 2
  • ok 1
Posted

Se Freeman è peggio di uno che a Settembre accetta un contratto di due mesi ( e visto che Freeman o lo metti sotto contratto adesso o mai più , cioè lo devi pagare , non credo che si investirebbero cifre esagerate per questo gettonaro) è messo davvero male. 

Posted

Il giocatore è certamente buono, meglio di tanti che sono passati da qua. Possiamo aspettare? Abbiamo aspettato un coach vero per 6 mesi,la scorsa stagione.....😁

Posted
54 minuti fa, MarkBuford dice:

Ci stiamo facendo problemi ad aspettare un paio di mesi Freeman quando la scorsa stagione abbiamo aspettato hands fino a un mese dalla fine***? Nel girone di andata ricordo poche partite positive e tanti errori banali e, a volte, decisivi. Fino all'espulsione da pirla che ci ha condannato (assieme all'arbitraggio) a Trapani. Gran finale.di stagione.

Tra l'altro i tempi per riprendere confidenza col campo, al momento, mi sembrano coerenti con quelli di cui si parlava al momento del suo ingaggio.

*** iperbole

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Se Freeman è peggio di uno che a Settembre accetta un contratto di due mesi ( e visto che Freeman o lo metti sotto contratto adesso o mai più , cioè lo devi pagare , non credo che si investirebbero cifre esagerate per questo gettonaro) è messo davvero male. 

Freeman oggi è sicuramente peggio di uno che accetta un contratto a gettone a settembre. A me è stato detto che ad oggi Freeman partite vere di campionato non può giocare....non tanto x la parte offensiva (anche se non riesce a battere nessuno dal palleggio), ma in difesa dove non riesce a tenere nessuno ma proprio nessuno...

Il giocatore era buono e se viene firmato sembra a cifre veramente basse con buyout a fine stagione. È sicuramente un'occasione e probabilmente un rischio da correre.

Ma fino a Dicembre o giochi in 7 e quasi nezzo, sperando di non avere acciacchi o ne prendi uno x 2/3 mesi.

Posted
1 ora fa, meteora dice:

Hands alla terza del girone di andata ne fece 34... 

di hands almeno fino a dicembre i più , se non la quasi totalità , chiedeva il taglio.

La GGente hanno la memoria corta.

• Like 3