Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 ore fa, meteora dice:

Quoto + non ho ben capito se qualcuno si aspettava che un giocatore fermo da 8 mesi potesse essere in condizioni anche solo accettabili dopo 10 giorni di allenamenti. Poi se sul mercato si trova di meglio/meno rischioso ben venga, ma mi sembra un po' presto per trarre conclusioni...

Tutto giusto, però se già fai il 5+5, e l’altra guardia è una scommessa, non possiamo pensare di avere due mezzi USA come guardie, uno perché tutto da verificare a 27 anni fuori dalla G-League, l’altro perché distrutto fisicamente. 

• Like 1
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
29 minuti fa, stevie dice:

Tutto giusto, però se già fai il 5+5, e l’altra guardia è una scommessa, non possiamo pensare di avere due mezzi USA come guardie, uno perché tutto da verificare a 27 anni fuori dalla G-League, l’altro perché distrutto fisicamente. 

Addirittura distrutto 😯

Posted
1 ora fa, robocop dice:

Addirittura distrutto 😯

Allora diciamo che ha distrutto il tendine di Achille, ti va meglio? Per un atleta non cambia molto dalla distruzione succitata...

Posted

Abbiamo già provato a rimettere in sesto il trentenne Sykes , arrivato a Varese dopo qualche mese di inattività, e abbiamo visto tutti come è andata.

Ora, per di più,  si tratta di inattività a seguito di infortunio. 

Dopo la gita in montagna, sarà bene guardarsi in giro, come credo stiano già facendo.

Inoltre, sarà anche bene tener conto che il nostro finlandese , molto probabilmente e come capita più o meno a tutti, dopo le fatiche dell'Europeo avrà un periodo di normale rilassamento, e non è detto che riesca a sprintare fin dalle prime gare di campionato. 

Posted
31 minuti fa, tento dice:

Per il momento si è già risparmiato un mese buono di stipendio per il quinto straniero. 

Potremmo giocare fino a gennaio con quattro stranieri risparmiando altri tre mesi...........

• haha 2
Posted
31 minuti fa, Nike59 dice:

Abbiamo già provato a rimettere in sesto il trentenne Sykes , arrivato a Varese dopo qualche mese di inattività, e abbiamo visto tutti come è andata.

Ora, per di più,  si tratta di inattività a seguito di infortunio. 

Dopo la gita in montagna, sarà bene guardarsi in giro, come credo stiano già facendo.

Inoltre, sarà anche bene tener conto che il nostro finlandese , molto probabilmente e come capita più o meno a tutti, dopo le fatiche dell'Europeo avrà un periodo di normale rilassamento, e non è detto che riesca a sprintare fin dalle prime gare di campionato. 

Io sono sicuro che stanno continuando a monitorare il mercato ma la situazione di Sykes era diversa, preso a stagione in corso a scatola chiusa; Freeman lo valutano nel corso di un mese di allenamenti e amichevoli per cui avranno modo di capire se sia recuperabile o no.

• ok 1
Posted

Certo che se si pensava che la valutazione di Freeman passasse per una vittoria con suo dominio a Tortona ci si può a buon diritto definire “Demanding”

• Like 1
Posted

Se in queste settimane di permanenza a Varese si sarà reso utile per dare una mano in allenamento sarà già un buon risultato,  visto che, a parte vitto e alloggio, è qui gratis.

Ma per il campionato,  visto le recenti esperienze,  mi sto convincendo che sia meglio guardare altrove.

Anche perché fra poco più di una ventina di giorni , le partite  di campionato cominceranno a  scorrere veloci.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Certo che se si pensava che la valutazione di Freeman passasse per una vittoria con suo dominio a Tortona ci si può a buon diritto definire “Demanding”

Pare un concetto difficile da comprendere.

" e' tutto una merda , sono degli incapaci , io faccio ( male ) un'altro mestiere ma farei sicuramente meglio di loro , non capisco per quale motivo sti incompetenti non prendano doncic , scola vattene che ci sono millemila facoltosi imprenditori varesini pronti a rilevare la società" - citazioni varie

• Like 1
Posted

beh, però se gli addetti ai lavori presenti hanno espresso perplessità sulla sue condizioni, ritenendolo molto più indietro di quanto ci si aspettasse, a me, tifoso medio non presente al palazzetto, qualche patema potrà pur venire, no?

• ok 3
Posted
3 ore fa, Due di picche dice:

Io sono sicuro che stanno continuando a monitorare il mercato ma la situazione di Sykes era diversa, preso a stagione in corso a scatola chiusa; Freeman lo valutano nel corso di un mese di allenamenti e amichevoli per cui avranno modo di capire se sia recuperabile o no.

Recuperabile lo è. Il problema sono i tempi. 

Posted
2 ore fa, tento dice:

beh, però se gli addetti ai lavori presenti hanno espresso perplessità sulla sue condizioni, ritenendolo molto più indietro di quanto ci si aspettasse, a me, tifoso medio non presente al palazzetto, qualche patema potrà pur venire, no?

Il commento di Kastritis non lascia trapelare nulla in tal senso, quello di Giesse va in senso contrario a quello di VareseSport, VareseNews e VareseNoi non si sono ancora sbilanciati se non sbaglio, quali altri addetti ai lavori hai trovato?

Posted

Il problema non è tanto l’intervento in sé che è semplice ed il rischio di ricadute è basso rispetto ad altre problematiche ortopediche, ma piuttosto i tempi di recupero che sono più lunghi del LCA 9-12 mesi, con un recupero del 100%

Posted
2 ore fa, Sir Zap dice:

Il commento di Kastritis non lascia trapelare nulla in tal senso, quello di Giesse va in senso contrario a quello di VareseSport, VareseNews e VareseNoi non si sono ancora sbilanciati se non sbaglio, quali altri addetti ai lavori hai trovato?

@robocop

• haha 3
Posted
3 ore fa, Sir Zap dice:

Oddio Giesse ha scritto "rilievo su Allerik Freeman e sul suo ritardo di condizione è legata a filo doppio al suo status da giocatore in prova. Però bisogna rendersi conto che l'impatto a ora fisiologicamente limitato della guardia ex Venezia sia un problema, ma non "il" problema" e "Varese faticherà ad attendere il pieno recupero di un giocatore ancora "legato" nel battere l'uomo e difendere gli 1 contro 1".

non mi sembra in senso contrario a quello scritto da varesesport. 

Gandini su Varesenoi ha scritto "Un piccolo allarme però risuona e riguarda il solo Allerik Freeman: apparso tanto, tanto, tanto indietro al primo confronto con giocatori di livello. Lento, indeciso, incapace di tenere l’uomo in difesa: la strada per ritrovare la forma pare lunghissima vista da qui…"

Salomi ha scritto "Ma a preoccupare è soprattutto la condizione di Allerik Freeman. Prima riflessione. Può permettersi la Openjobmetis di aspettare il giocatore? E fino a quando? Noi abbiamo molti dubbi. Con l’augurio di essere smentiti"

• ok 1
Posted
11 ore fa, alep77 dice:

Oddio Giesse ha scritto "rilievo su Allerik Freeman e sul suo ritardo di condizione è legata a filo doppio al suo status da giocatore in prova. Però bisogna rendersi conto che l'impatto a ora fisiologicamente limitato della guardia ex Venezia sia un problema, ma non "il" problema" e "Varese faticherà ad attendere il pieno recupero di un giocatore ancora "legato" nel battere l'uomo e difendere gli 1 contro 1".

non mi sembra in senso contrario a quello scritto da varesesport. 

Gandini su Varesenoi ha scritto "Un piccolo allarme però risuona e riguarda il solo Allerik Freeman: apparso tanto, tanto, tanto indietro al primo confronto con giocatori di livello. Lento, indeciso, incapace di tenere l’uomo in difesa: la strada per ritrovare la forma pare lunghissima vista da qui…"

Salomi ha scritto "Ma a preoccupare è soprattutto la condizione di Allerik Freeman. Prima riflessione. Può permettersi la Openjobmetis di aspettare il giocatore? E fino a quando? Noi abbiamo molti dubbi. Con l’augurio di essere smentiti"

Oggi Giesse spiega i pro e i contro della scommessa Freeman e i tempi entro cui deciderano ... rimarcando sul fatto che al momento sul mercato non ci sono giocatori disponibili con le caratteristiche richieste quindi vale la pena attendere almeno fino il torneo in Grecia.

Posted

Freeman ha quindi le caratteristiche richieste, l'unico problema è che non è in grado al momento di esprimerle.

Beh, ora mi sento molto più tranquillo. 

Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Freeman ha quindi le caratteristiche richieste, l'unico problema è che non è in grado al momento di esprimerle.

Beh, ora mi sento molto più tranquillo. 

Sai, se fosse in grado al momento di esprimerle non sarebbe qui da noi.

But yet again, perché insisto

• haha 2
  • ok 1