Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 minuti fa, Sir Joe dice:

Vedo che il capire la parola scritta non è cosa per tutti... io ho chiesto solo spiegazioni, non ho criticato. E, comunque, 8 partite a nemmeno 6 punti di media non sono poche. Pensa se facesse la stessa cosa da noi: dopo le prime 8 giornate di campionato, il nostro bomber designato mantiene una media di nemmeno 6 punti a partita... praticamente tutti i partecipanti del forum ne chiederebbero, probabilmente giustamente, il taglio...

E quindi?

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
33 minuti fa, meltemi dice:

E quindi?

E quindi ho letto quello che mi è stato spiegato poco sopra e ora, soddisfatto, lo so pure io.

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Vedo che il capire la parola scritta non è cosa per tutti... io ho chiesto solo spiegazioni, non ho criticato. E, comunque, 8 partite a nemmeno 6 punti di media non sono poche. Pensa se facesse la stessa cosa da noi: dopo le prime 8 giornate di campionato, il nostro bomber designato mantiene una media di nemmeno 6 punti a partita... praticamente tutti i partecipanti del forum ne chiederebbero, probabilmente giustamente, il taglio...

Io credo che potrebbe andare così (male) se da un punto di vista fisico non fosse ancora recuperato. Altrimenti è davvero un giocatore di altro livello, che viaggerebbe su cifre per noi irraggiungibili, quindi vedere l'unica esperienza (e mezza) non andata benissimo, tralasciando quanto fatto in club di eurolega o campionati competitivi, mi sembra un po' cercare il pelo nell'uovo. Se invece, da un punto di vista fisico, fosse ancora molto lontano da una forma decente, il discorso cambierebbe; nelle prossime 2-3 settimane sapremo.  

Posted
5 ore fa, stevie dice:

Io credo che potrebbe andare così (male) se da un punto di vista fisico non fosse ancora recuperato. Altrimenti è davvero un giocatore di altro livello, che viaggerebbe su cifre per noi irraggiungibili, quindi vedere l'unica esperienza (e mezza) non andata benissimo, tralasciando quanto fatto in club di eurolega o campionati competitivi, mi sembra un po' cercare il pelo nell'uovo. Se invece, da un punto di vista fisico, fosse ancora molto lontano da una forma decente, il discorso cambierebbe; nelle prossime 2-3 settimane sapremo.  

thank you

Posted
27 minuti fa, Park45 dice:

Nkamhoua visto contro la Lituania non mi è dispiaciuto buona fisicità con minuti anche a tenere valanciunas

Buon numero di rimbalzi, il che è un'ottima notizia visto il nostro atavico problema in questo fondamentale.

Posted (edited)

Mi aspetto una vittoria senza se e senza ma..........anche perché tre giorni fa hanno perso da Livorno 101-78 (punteggio azzerato ogni quarto)

Edited by Marcus keene
Posted
1 ora fa, robocop dice:

Spezzeremo le reni a Bergamo! 🎉🥳

Anche meno :boxing[1]: :lol:

Posted (edited)

Purtroppo non riesco. Qualche anima pia potrà farci resoconto dettagliato (da tifoso del forum) che è cosa diversa dai commenti sacrosanti di Franz e Gs. 

Grazie in anticipo 

Edited by peter pan
Posted

30 pari a meno 6.29 secondo quarto

Già entrati giovani tipo

Scola, Bergamin