meltemi Posted September 1, 2025 Posted September 1, 2025 18 minuti fa, Sir Joe dice: Vedo che il capire la parola scritta non è cosa per tutti... io ho chiesto solo spiegazioni, non ho criticato. E, comunque, 8 partite a nemmeno 6 punti di media non sono poche. Pensa se facesse la stessa cosa da noi: dopo le prime 8 giornate di campionato, il nostro bomber designato mantiene una media di nemmeno 6 punti a partita... praticamente tutti i partecipanti del forum ne chiederebbero, probabilmente giustamente, il taglio... E quindi?
Sir Joe Posted September 1, 2025 Posted September 1, 2025 33 minuti fa, meltemi dice: E quindi? E quindi ho letto quello che mi è stato spiegato poco sopra e ora, soddisfatto, lo so pure io.
stevie Posted September 1, 2025 Posted September 1, 2025 1 ora fa, Sir Joe dice: Vedo che il capire la parola scritta non è cosa per tutti... io ho chiesto solo spiegazioni, non ho criticato. E, comunque, 8 partite a nemmeno 6 punti di media non sono poche. Pensa se facesse la stessa cosa da noi: dopo le prime 8 giornate di campionato, il nostro bomber designato mantiene una media di nemmeno 6 punti a partita... praticamente tutti i partecipanti del forum ne chiederebbero, probabilmente giustamente, il taglio... Io credo che potrebbe andare così (male) se da un punto di vista fisico non fosse ancora recuperato. Altrimenti è davvero un giocatore di altro livello, che viaggerebbe su cifre per noi irraggiungibili, quindi vedere l'unica esperienza (e mezza) non andata benissimo, tralasciando quanto fatto in club di eurolega o campionati competitivi, mi sembra un po' cercare il pelo nell'uovo. Se invece, da un punto di vista fisico, fosse ancora molto lontano da una forma decente, il discorso cambierebbe; nelle prossime 2-3 settimane sapremo.
Ponchiaz Posted September 1, 2025 Posted September 1, 2025 C’è chi non critica, ma se insistete a dire che critica, allora critica
Sir Joe Posted September 1, 2025 Posted September 1, 2025 5 ore fa, stevie dice: Io credo che potrebbe andare così (male) se da un punto di vista fisico non fosse ancora recuperato. Altrimenti è davvero un giocatore di altro livello, che viaggerebbe su cifre per noi irraggiungibili, quindi vedere l'unica esperienza (e mezza) non andata benissimo, tralasciando quanto fatto in club di eurolega o campionati competitivi, mi sembra un po' cercare il pelo nell'uovo. Se invece, da un punto di vista fisico, fosse ancora molto lontano da una forma decente, il discorso cambierebbe; nelle prossime 2-3 settimane sapremo. thank you
Park45 Posted September 1, 2025 Posted September 1, 2025 Nkamhoua visto contro la Lituania non mi è dispiaciuto buona fisicità con minuti anche a tenere valanciunas 1
seth Posted September 1, 2025 Posted September 1, 2025 27 minuti fa, Park45 dice: Nkamhoua visto contro la Lituania non mi è dispiaciuto buona fisicità con minuti anche a tenere valanciunas Buon numero di rimbalzi, il che è un'ottima notizia visto il nostro atavico problema in questo fondamentale.
Marcus keene Posted September 2, 2025 Posted September 2, 2025 (edited) Mi aspetto una vittoria senza se e senza ma..........anche perché tre giorni fa hanno perso da Livorno 101-78 (punteggio azzerato ogni quarto) Edited September 2, 2025 by Marcus keene
Ponchiaz Posted September 2, 2025 Posted September 2, 2025 (edited) Bravi fateci sapere, non lamentatevi di Nkamouha mi raccomando Edited September 2, 2025 by Ponchiaz
corny Posted September 2, 2025 Posted September 2, 2025 1 ora fa, robocop dice: Spezzeremo le reni a Bergamo! Anche meno
Franz#12 Posted September 2, 2025 Posted September 2, 2025 https://www.varesenews.it/2025/09/la-openjobmetis-vuole-farsi-bella-primo-test-a-masnago-davanti-ai-tifosi/2329765/
Franz#12 Posted September 2, 2025 Posted September 2, 2025 Numeri di maglia https://www.varesenews.it/2025/09/openjobmetis-ecco-i-numeri-di-maglia-assui-prende-il-7-moody-chiude-con-il-42/2330422/
peter pan Posted September 3, 2025 Posted September 3, 2025 (edited) Purtroppo non riesco. Qualche anima pia potrà farci resoconto dettagliato (da tifoso del forum) che è cosa diversa dai commenti sacrosanti di Franz e Gs. Grazie in anticipo Edited September 3, 2025 by peter pan
Lelouch VI Britannia Posted September 3, 2025 Posted September 3, 2025 Per i curiosi Freeman già in campo dopo 3’40”
Ponchiaz Posted September 3, 2025 Posted September 3, 2025 Renfro ci sembrerà più forte quando arriverà Nduja 1
florob Posted September 3, 2025 Posted September 3, 2025 La più volte citata AI mi dice che si vede su DAZN, ma non la trovo.
marisa Posted September 3, 2025 Posted September 3, 2025 30 pari a meno 6.29 secondo quarto Già entrati giovani tipo Scola, Bergamin
Recommended Posts