Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che si vinca o si perda , l'arrogante General se ne deve comunque andare e lasciare spazio ai facoltosi imprenditori del territorio

• haha 2
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
13 minuti fa, Virgus dice:

Che si vinca o si perda , l'arrogante General se ne deve comunque andare e lasciare spazio ai facoltosi imprenditori del territorio

Non sono di Varese o provincia,magari ci sarebbero anche,non lo so. Ma di certo se strafregano dello sport. E del basket in particolare. E di certo il periodo economico non aiuta. 

Posted
28 minuti fa, Dragonheart dice:

Sarebbe ora che le decisioni tecniche ed economiche venissero prese mediante sondaggio on line fra i tifosi.

Ti sei scordato quelle mediche.

Posted
29 minuti fa, tatanka dice:

Ti sei scordato quelle mediche.

Quelle sono riservate a una ristretta platea di tifosi scelta con rigoroso criterio scientifico: meno ne sanno, più avranno voce in capitolo.

• haha 2
Posted
2 minuti fa, Dragonheart dice:

Quelle sono riservate a una ristretta platea di tifosi scelta con rigoroso criterio scientifico: meno ne sanno, più avranno voce in capitolo.

C'è gente che sa tutto ma di un solo argomento. In non so un caxxo, ma di tutti.

• haha 1
Posted
1 hour ago, Dragonheart said:

Sarebbe ora che le decisioni tecniche ed economiche venissero prese mediante sondaggio on line fra i tifosi.

Io invece propongo di raccogliere fondi su questo forum e scommettere su Varese retrocessa 

Mi vedo già le società di betting in crisi di liquidità dopo la fine del campionato...

Posted
31 minuti fa, royan61 dice:

Io invece propongo di raccogliere fondi su questo forum e scommettere su Varese retrocessa 

Mi vedo già le società di betting in crisi di liquidità dopo la fine del campionato...

la danno a 1.0001   non rischiano nulla.

Posted
7 minuti fa, venti dice:

A me 'sto Olivier finlandese sembra uno che sa giocare per quel poco che vedo e la Finlandia lo usa come centro 

Lo sto guardando , abbiamo visto e digerito molto e molto peggio .

Per il nostro livello è un fuoriclasse .

Posted
28 minuti fa, Jordan dice:

Lo sto guardando , abbiamo visto e digerito molto e molto peggio .

Per il nostro livello è un fuoriclasse .

Pensa come siamo messi 😁😁

Posted
13 minuti fa, Carcarlo dice:

Spezzate le reni al Sam Massagno 106-83

L' ho sempre detto. Iscriversi al campionato elvetico. Soddisfazioni sicure,meno spese per le trasferte e discrete possibilità di vincere qualche titolo. Ogni tanto. 🥳😄

• haha 1
Posted (edited)
2 minuti fa, Jordan dice:

Apprezzo la battuta ma questo è un bel giocatore 

Ce lo auguriamo tutti. Io per primo. 😉

Edited by robocop
Posted
2 ore fa, venti dice:

A me 'sto Olivier finlandese sembra uno che sa giocare per quel poco che vedo e la Finlandia lo usa come centro 

Ma dopo summer league e nazionale è previsto che giochi a Varese o lo paghiamo per fare pubblicità?

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Europeo finisce il 14 settembre....per la Finlandia penso prima...verso il 6 settembre......

Si va bene,ma vuoi dargli un po' di ferie? Una settimana a San Mauro Mare, pensione Irene? 😉😄

Posted (edited)
40 minuti fa, robocop dice:

Si va bene,ma vuoi dargli un po' di ferie? Una settimana a San Mauro Mare, pensione Irene? 😉😄

Io gli offrirei una vacanza a Gressoney.............

IMG_20250830_110510.jpg

Edited by Marcus keene
  • Like 1