Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Cremona Udine Varese ( non vorrei metterla ma il livello si è alzato ancora), chi , tolte le incognite di squadre attrezzate che deragliano, aggiuungereste alla scarna lista?

Treviso e Sassari non mi entusiasmano.....secondo me saranno al nostro livello

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Scottie dice:

Treviso e Sassari non mi entusiasmano.....secondo me saranno al nostro livello

Treviso secondo me ha troppi veterani per avere problemi salvezza. Sassari invece sulla carta mi pare veramente scarsa ma come al solito il verdetto lo darà il campo.

Posted (edited)

Sul fondo vedo Cremona.

Poco più su Sassari e Udine.

Più la classica sorpresa in negativo ( tipo Napoli lo scorso anno).

Su di noi, per scaramanzia,  non mi pronuncio, ma sappiamo tutti che non sarà facile. 

A metà novembre ne capiremo di più. 

Edited by Nike59
Posted
1 ora fa, venti dice:

Cremona Udine Varese ( non vorrei metterla ma il livello si è alzato ancora), chi , tolte le incognite di squadre attrezzate che deragliano, aggiuungereste alla scarna lista della lotta per non retrocedere?

Sassari che forse è una delle peggiori. Poi Treviso,Napoli e forse un pò di du ma non fuori dalla lotta salvezza Trento e Cantù 

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Treviso secondo me ha troppi veterani per avere problemi salvezza. Sassari invece sulla carta mi pare veramente scarsa ma come al solito il verdetto lo darà il campo.

Treviso in teoria è vero, ma secondo ne ci sono troppi galli nel pollaio e un allenatore quasi esordiente 

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Trapani ?

Al momento è 4 punti dietro noi. 

Quando ti ci metti sei veramente divertente 

• haha 1
Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quando ti ci metti sei veramente divertente 

Va là che hai anche tu in fresco una bottiglia di frizzantino per quando andrà gambe all'aria per mancati pagamenti.

• ok 1
Posted (edited)
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Figa ma sveglia però eh

Eh,hai ragione. Ma sai,sono in pensione 😄 Peccato però che duri fino a lunedì. Poi divento ex pensionato 

Edited by robocop
  • Mah! 1
Posted
3 ore fa, robocop dice:

Mmilano ha allestito due squadre. Una per il campionato e una per EL. E c'è chi fa fatica a mettere assieme otto marturott🤦🤦

Eh ma grazie al cavolo, Armani ha appena speso 12 milioni di euro per comprare la Capannina di Forte dei Marmi per ragioni puramente affettive ... Varese con quei soldi lì ci vive per (quasi) due stagioni.
Trova tu chi ne sgancia 30/35 milioni a perdere per ogni stagione e vedrai che le due squadre te le mette su anche Scola.

• Like 1
Posted
5 minuti fa, corvonero dice:

Eh ma grazie al cavolo, Armani ha appena speso 12 milioni di euro per comprare la Capannina di Forte dei Marmi per ragioni puramente affettive ... Varese con quei soldi lì ci vive per (quasi) due stagioni.
Trova tu chi ne sgancia 30/35 milioni a perdere per ogni stagione e vedrai che le due squadre te le mette su anche Scola.

Mica solo Scola... probabilmente anche qualsiasi tifoso di basket.

Posted
12 minuti fa, corvonero dice:

È un mondo ingiusto. Era questo il senso del post. 

Posted
32 minuti fa, corvonero dice:

Ma noi siamo gli unici a raggiungere e superare la quota RCL

Posted
18 minuti fa, robocop dice:

Come procede la riabilitazione del nostro Allerik? Notizie? 

@Giesse2 scrive oggi che ha iniziato a lavorare in gruppo nelle situazioni 4 contro 4 e 5 contro 5.
Stamattina decideranno se impiegarlo qualche minuto nello scrimmage di oggi con Massagno mentre invece dovrebbe essere (quasi) certo il suo impiego nell'amichevole di mercoledì 3 con Bergamo.

Posted
4 minuti fa, corvonero dice:

@Giesse2 scrive oggi che ha iniziato a lavorare in gruppo nelle situazioni 4 contro 4 e 5 contro 5.
Stamattina decideranno se impiegarlo qualche minuto nello scrimmage di oggi con Massagno mentre invece dovrebbe essere (quasi) certo il suo impiego nell'amichevole di mercoledì 3 con Bergamo.

👍

Posted

Io intanto metto già le mani avanti per il test aperto al pubblico di mercoledì: non abbiamo il nostro giocatore chiave del reparto lunghi.

Ma nonostante ciò, sono già pronto a chi griderà alla fine del mondo e di quanto siamo spacciati al 4 di settembre.

• Sigh! 1
Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Io intanto metto già le mani avanti per il test aperto al pubblico di mercoledì: non abbiamo il nostro giocatore chiave del reparto lunghi.

Ma nonostante ciò, sono già pronto a chi griderà alla fine del mondo e di quanto siamo spacciati al 4 di settembre.

Io invece dico che qualora vincessimo sarà solo per la modestia dell'avversario e che quando si farà sul serio saranno comunque cazzi.