Scottie Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 1 minuto fa, venti dice: Cremona Udine Varese ( non vorrei metterla ma il livello si è alzato ancora), chi , tolte le incognite di squadre attrezzate che deragliano, aggiuungereste alla scarna lista? Treviso e Sassari non mi entusiasmano.....secondo me saranno al nostro livello
Giobbo Posted August 28, 2025 Author Posted August 28, 2025 3 minuti fa, Scottie dice: Treviso e Sassari non mi entusiasmano.....secondo me saranno al nostro livello Treviso secondo me ha troppi veterani per avere problemi salvezza. Sassari invece sulla carta mi pare veramente scarsa ma come al solito il verdetto lo darà il campo.
Aleltj Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 Anche Trento non mi sembra abbia fatto fuochi d'artificio eh
robocop Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 Mmilano ha allestito due squadre. Una per il campionato e una per EL. E c'è chi fa fatica a mettere assieme otto marturott
Nike59 Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 (edited) Sul fondo vedo Cremona. Poco più su Sassari e Udine. Più la classica sorpresa in negativo ( tipo Napoli lo scorso anno). Su di noi, per scaramanzia, non mi pronuncio, ma sappiamo tutti che non sarà facile. A metà novembre ne capiremo di più. Edited August 28, 2025 by Nike59
Ponchiaz Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 Io non ho capito se @robocop è andato in pensione o ha creato un chat bot. 3
alep77 Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 1 ora fa, venti dice: Cremona Udine Varese ( non vorrei metterla ma il livello si è alzato ancora), chi , tolte le incognite di squadre attrezzate che deragliano, aggiuungereste alla scarna lista della lotta per non retrocedere? Sassari che forse è una delle peggiori. Poi Treviso,Napoli e forse un pò di du ma non fuori dalla lotta salvezza Trento e Cantù
alep77 Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 1 ora fa, Giobbo dice: Treviso secondo me ha troppi veterani per avere problemi salvezza. Sassari invece sulla carta mi pare veramente scarsa ma come al solito il verdetto lo darà il campo. Treviso in teoria è vero, ma secondo ne ci sono troppi galli nel pollaio e un allenatore quasi esordiente
robocop Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 31 minuti fa, Ponchiaz dice: Io non ho capito se @robocop è andato in pensione o ha creato un chat bot. Cos è una chat bot?
Ponchiaz Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 1 ora fa, tatanka dice: Trapani ? Al momento è 4 punti dietro noi. Quando ti ci metti sei veramente divertente 1
tatanka Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Quando ti ci metti sei veramente divertente Va là che hai anche tu in fresco una bottiglia di frizzantino per quando andrà gambe all'aria per mancati pagamenti. 1
robocop Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 1 ora fa, tatanka dice: Trapani ? Al momento è 4 punti dietro noi. Ehmm,come scusa?
Ponchiaz Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 29 minuti fa, robocop dice: Ehmm,come scusa? Figa ma sveglia però eh 5
robocop Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 (edited) 12 minuti fa, Ponchiaz dice: Figa ma sveglia però eh Eh,hai ragione. Ma sai,sono in pensione Peccato però che duri fino a lunedì. Poi divento ex pensionato Edited August 28, 2025 by robocop 1
corvonero Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 3 ore fa, robocop dice: Mmilano ha allestito due squadre. Una per il campionato e una per EL. E c'è chi fa fatica a mettere assieme otto marturott Eh ma grazie al cavolo, Armani ha appena speso 12 milioni di euro per comprare la Capannina di Forte dei Marmi per ragioni puramente affettive ... Varese con quei soldi lì ci vive per (quasi) due stagioni. Trova tu chi ne sgancia 30/35 milioni a perdere per ogni stagione e vedrai che le due squadre te le mette su anche Scola. 1
Sir Joe Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 5 minuti fa, corvonero dice: Eh ma grazie al cavolo, Armani ha appena speso 12 milioni di euro per comprare la Capannina di Forte dei Marmi per ragioni puramente affettive ... Varese con quei soldi lì ci vive per (quasi) due stagioni. Trova tu chi ne sgancia 30/35 milioni a perdere per ogni stagione e vedrai che le due squadre te le mette su anche Scola. Mica solo Scola... probabilmente anche qualsiasi tifoso di basket.
robocop Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 12 minuti fa, corvonero dice: Eh ma grazie al cavolo, Armani ha appena speso 12 milioni di euro per comprare la Capannina di Forte dei Marmi per ragioni puramente affettive ... Varese con quei soldi lì ci vive per (quasi) due stagioni. Trova tu chi ne sgancia 30/35 milioni a perdere per ogni stagione e vedrai che le due squadre te le mette su anche Scola. È un mondo ingiusto. Era questo il senso del post.
Ponchiaz Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 32 minuti fa, corvonero dice: Eh ma grazie al cavolo, Armani ha appena speso 12 milioni di euro per comprare la Capannina di Forte dei Marmi per ragioni puramente affettive ... Varese con quei soldi lì ci vive per (quasi) due stagioni. Trova tu chi ne sgancia 30/35 milioni a perdere per ogni stagione e vedrai che le due squadre te le mette su anche Scola. Ma noi siamo gli unici a raggiungere e superare la quota RCL
robocop Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 Come procede la riabilitazione del nostro Allerik? Notizie?
corvonero Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 18 minuti fa, robocop dice: Come procede la riabilitazione del nostro Allerik? Notizie? @Giesse2 scrive oggi che ha iniziato a lavorare in gruppo nelle situazioni 4 contro 4 e 5 contro 5. Stamattina decideranno se impiegarlo qualche minuto nello scrimmage di oggi con Massagno mentre invece dovrebbe essere (quasi) certo il suo impiego nell'amichevole di mercoledì 3 con Bergamo.
robocop Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 4 minuti fa, corvonero dice: @Giesse2 scrive oggi che ha iniziato a lavorare in gruppo nelle situazioni 4 contro 4 e 5 contro 5. Stamattina decideranno se impiegarlo qualche minuto nello scrimmage di oggi con Massagno mentre invece dovrebbe essere (quasi) certo il suo impiego nell'amichevole di mercoledì 3 con Bergamo.
Giobbo Posted August 29, 2025 Author Posted August 29, 2025 Io intanto metto già le mani avanti per il test aperto al pubblico di mercoledì: non abbiamo il nostro giocatore chiave del reparto lunghi. Ma nonostante ciò, sono già pronto a chi griderà alla fine del mondo e di quanto siamo spacciati al 4 di settembre. 1
Ponchiaz Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 3 minuti fa, Giobbo dice: Io intanto metto già le mani avanti per il test aperto al pubblico di mercoledì: non abbiamo il nostro giocatore chiave del reparto lunghi. Ma nonostante ciò, sono già pronto a chi griderà alla fine del mondo e di quanto siamo spacciati al 4 di settembre. Io invece dico che qualora vincessimo sarà solo per la modestia dell'avversario e che quando si farà sul serio saranno comunque cazzi.
Recommended Posts