Jump to content

Recommended Posts

Posted

A sto punto spero proprio che, a fine settembre, sia abile e arruolato... anche perché, se arrivasse a fine settembre, vuol dire che si è davvero ripreso altrimenti tra 10 giorni sarà già ai saluti...

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Riguardando gli highlight recenti ad ogni modo si vede uno che sostanzialmente tira da tre in arresto.

O ha disimparato o può farlo anche non al 300% di forma

• Like 1
Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Riguardando gli highlight recenti ad ogni modo si vede uno che sostanzialmente tira da tre in arresto.

O ha disimparato o può farlo anche non al 300% di forma

Ci sarebbe anche da difendere. Li le gambe contano.

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Ricordo che WCS e Sykes superarono le visite mediche brillantemente. 

WCS superò anche i cani antidroga della Malpensa😂

• haha 1
Posted
3 ore fa, nic dice:

ok, ma allora le sensazioni erano positive?

dopo la serata con wcs , le sensazioni erano stupefacenti 

• Like 1
  • haha 2
Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Questo Barnaba è del mestiere o è lo stesso che ha riatletizzato Sykes e il Braciola?

Vabbè,quelli erano gente per quota 103 dell Inps...

• Like 1
Posted
14 ore fa, robocop dice:

Riatletizzazione. In mesi cosa significa, così tanto per sapere 🤔

Dipende dall'infortunio, dall'età e dalle condizioni fisiche complessive. Nel suo caso, a mio avviso, da quello che si è letto, 1-2 mesi. Per tornare come prima o vicino a come era, gli servirà tutto il campionato. Perché un tendine d'achille a 30 anni è veramente un grave infortunio.

• Ehh! 1
Posted
37 minuti fa, Fran dice:

Dipende dall'infortunio, dall'età e dalle condizioni fisiche complessive. Nel suo caso, a mio avviso, da quello che si è letto, 1-2 mesi. Per tornare come prima o vicino a come era, gli servirà tutto il campionato. Perché un tendine d'achille a 30 anni è veramente un grave infortunio.

Però..... credevo peggio 🤕😃

Posted
6 minuti fa, robocop dice:

Però..... credevo peggio 🤕😃

Comunque se in 1-2 mesi arriva in una condizione accettabile, visto che era un bel giocatore, potrebbe anche dare un buon contributo. Per mia esperienza, per tutti gli infortuni gravi, serve 1 campionato per tornare ai livelli precedenti. 

• ok 1
Posted
3 minuti fa, Fran dice:

Comunque se in 1-2 mesi arriva in una condizione accettabile, visto che era un bel giocatore, potrebbe anche dare un buon contributo. Per mia esperienza, per tutti gli infortuni gravi, serve 1 campionato per tornare ai livelli precedenti. 

Lo si prepara per la prossima squadra. 😛

Posted
30 minuti fa, Fran dice:

Se così fosse a fine settembre lo saluterei...

Già dobbiamo pensare a salvarci figuriamoci se è il caso di giocare senza il bomber designato e facendo la crocerossina...

Posted
33 minuti fa, robocop dice:

Lo si prepara per la prossima squadra. 😛

Che paga il buyout per prenderlo.
Vero che sono spariti i foglietti ma restiamo pur sempre una squadra di sviluppo no?

Posted
8 minuti fa, Sir Joe dice:

Se così fosse a fine settembre lo saluterei...

Già dobbiamo pensare a salvarci figuriamoci se è il caso di giocare senza il bomber designato e facendo la crocerossina...

Vediamo, ma forse è meglio avere uno forte al 70% che non una pippa in forma smagliante. 

• Like 3
  • haha 1
Posted
27 minuti fa, Fran dice:

Vediamo, ma forse è meglio avere uno forte al 70% che non una pippa in forma smagliante. 

In serie A anche i fuoriclasse, se sono solo al 70% della forma, rimangono seduti in panchina: il nostro eroe o giocherà come giocava prima della rottura del tendine o è meglio non averlo.

• Ehh! 1
  • Mah! 3
  • haha 3
  • ok 2
Posted (edited)

Cremona Udine Varese ( non vorrei metterla ma il livello si è alzato ancora), chi , tolte le incognite di squadre attrezzate che deragliano, aggiuungereste alla scarna lista della lotta per non retrocedere?

Edited by venti