Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, stevie dice:

Questo mi sa che firma. Dove la trova un’altra squadra che gioca in una massima serie di un buon campionato europeo che gli offra un ruolo importante? Anche nella migliore delle ipotesi, cioè che non si rompa di nuovo, ci vorranno mesi per vederlo in una forma decente 😫

Tra l’altro ho visto il video della riabilitazione “greca”, spero fossero immagini vecchie, se è ancora messo così 👋 

Anche ortopedico 😁

• haha 1
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
1 ora fa, robocop dice:

Se andasse male,al 30 settembre,cosa fanno? Chi resta di valido a quella data?

Furbi come tori.😅

Ti stai markuskeenezzando aka pozzizzando.

Una volta ogni tanto , anche non spesso , butta li un messaggio non di presa per il cu.lo fine a se stessa. 

Edited by Virgus
  • ok 1
Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

Sono d'accordissimo.

Mi fa paura invece il riferimento alla clausola per le squadre di livello "superiore": non è che se per caso dovesse girare bene la sua agenzia si mette a cercargli un piazzamento a destra e a manca?

Immagino sarà previsto un BO.

Nel caso , si tornerebbe sul mercato con un gruzzolo maggiore 

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Il best case è quindi che lo proviamo, è fortissimo, ci fa fare in un amen i punti salvezza, va in eurolega e noi ci facciamo un sacco di soldi.   Mi piace.

Il worst case è che non lo riteniamo idoneo e firmiamo qualcun'altro ( che comunque non andrà bene ..... )

Perchè l'averlo preso in prova non significa smettere di seguire l'evolversi del mercato .

Posted
10 minuti fa, Virgus dice:

Ti stai markuskeenezzando aka pozzizzando.

Una volta ogni tanto , anche non spesso , butta li un messaggio non di presa per il cu.lo fine a se stessa. 

Non mi sembra di essere il solo. Poi alla fine andrà tutto per il verso giusto,me lo auguro. 😉

Posted
Adesso, robocop dice:

Non mi sembra di essere il solo. Poi alla fine andrà tutto per il verso giusto,me lo auguro. 😉

Ma gli altri son già in ignore , tu invece mi sei simpatico 😉

• haha 1
Posted
12 minuti fa, Virgus dice:

Ma gli altri son già in ignore , tu invece mi sei simpatico 😉

Ti ringrazio. Per la fiducia,chiaro. 😃😉Io,in ignore,non ho mai messo nessuno. Ne qua,ne su altri social. Trovo che uno scambio di opinioni sia il sale di queste piattaforme. 

• Like 1
Posted
27 minuti fa, Virgus dice:

Il worst case è che non lo riteniamo idoneo e firmiamo qualcun'altro ( che comunque non andrà bene ..... )

Perchè l'averlo preso in prova non significa smettere di seguire l'evolversi del mercato .

E' proprio questa la mia preoccupazione: dopo 2, 3 mesi di ricerca, il magico duo ha trovato un giocatore reduce da un gravissimo infortunio da cui, leggendo sopra, almeno il 25% degli infortunati non gioca più e molti dei restanti non sono più quelli con lo "status quo ante".

E se penso a quello che potranno fare in questo mese del nostro nuovo eroe in prova... 

Posted
4 minuti fa, Sir Joe dice:

E' proprio questa la mia preoccupazione: dopo 2, 3 mesi di ricerca, il magico duo ha trovato un giocatore reduce da un gravissimo infortunio da cui, leggendo sopra, almeno il 25% degli infortunati non gioca più e molti dei restanti non sono più quelli con lo "status quo ante".

E se penso a quello che potranno fare in questo mese del nostro nuovo eroe in prova... 

Come sempre dal coach in giù o in su una manica di incapaci. Sarà realismo, io lo chiamo disfattismo

• Like 1
Posted (edited)
47 minuti fa, robocop dice:

Ti ringrazio. Per la fiducia,chiaro. 😃😉Io,in ignore,non ho mai messo nessuno. Ne qua,ne su altri social. Trovo che uno scambio di opinioni sia il sale di queste piattaforme. 

io ne ho uno solo , ma dopo nmila messaggi sul nulla prima con un nome poi con un'altro direi che era più che giustificata la cosa.

P.s. per uno scambio di opinioni bisognerebbe averla , una opinione. Con uno che prende solo e soltanto per il culo che scambio di opinioni puoi avere ?

Edited by Virgus
Posted
35 minuti fa, robocop dice:

Ti ringrazio. Per la fiducia,chiaro. 

Vedi di meritartela allora 🤣

Posted
28 minuti fa, Sir Joe dice:

Magari semplicemente gli serviva il decimo per gli allenamenti e nel frattempo la ricerca continua, cosa ne sappiamo noi che " di mestiere facciamo altro" ? cit. 😉

• Like 1
Posted
2 minuti fa, Virgus dice:

io ne ho uno solo , ma dopo nmila messaggi sul nulla prima con un nome poi con un'altro direi che era più che giustificata la cosa.

Oramai con quelli che leggo il mio forum è praticamente un tavolo di scopone scientifico 

• haha 1
Posted
5 minuti fa, Virgus dice:

meglio di così non capisco veramente cosa si voglia.....

Va bene,dai. Procedere. Una volta tanto magari la imbrocchiamo. Cosa che mi auguro davvero. Benvenuto Mr. Freeman 👍

• ok 1
Posted
11 minuti fa, Virgus dice:

meglio di così non capisco veramente cosa si voglia.....

Va bene,dai. Procedere. Una volta tanto magari la imbrocchiamo. Cosa che mi auguro davvero. Benvenuto Mr. Freeman 👍

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Per una società come la nostra, abituata a fare una squadra in estate, e un'altra squadra nel corso della stagione, non mi sembra un problema avere un giocatore in prova fino a fine settembre. 

"I have a Dreams" come diceva ML King. Il mio sogno è molto più umile e certamente molto meno importante. Che non si cambi nessuno in corso. E sarebbe davvero tanta, tanta roba 😀 

Posted
7 minuti fa, robocop dice:

Sull account Twitter di PallVa,nessun annuncio. Al momento. 👀

Se tanto mi dà tanto non ci sarà nessun annuncio fino all'eventuale effettiva firma del contratto.

Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Se tanto mi dà tanto non ci sarà nessun annuncio fino all'eventuale effettiva firma del contratto.

Io credo in un annuncio ufficiale dopo le visite mediche. In un senso o nell' altro.

Posted

A me sembra una scommessa calcolata e sensata. Se funziona abbiamo un giocatore migliore di quello che potremmo permetterci, se non funziona, o perché è troppo forte o perché non ha recuperato, abbiamo vie d'uscita.

• Like 2
Posted

Operato a dicembre 2024.

Così,  a occhio, 8 mesi dall'operazione al tendine di achille mi sembrano pochi pochi...

Se ricordo bene, il Jones che si ruppe da noi, ritornò dopo un annetto buono.

La più grossa scommessa la fa il giocatore,  a rimettersi a saltare e a forzare dopo così poco tempo.

Intanto vediamo come va la visita medica