Jump to content

Recommended Posts

Posted
19 minuti fa, Nike59 dice:

Alto almeno 1,90, in grado di coprire i ruoli 2 e 3 e con buon ball handling...

Caspita...

Peccato che Guduric si sia già accasato a Milano.

Se prende qualche rimbalzo non è male.

E ovviamente almeno 40% da 3.

• ok 1
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Come per tutti gli altri interessanti per Varese, non ho la minima idea di chi sia... ma dai numeri e vedendo i filmati mi sembra un ottimo tiratore da 3 punti e con buoni fondamentali... magari non esplosivo fisicamente ma, insomma, mi accontenterei...

Posted
5 ore fa, Due di picche dice:

Jaron Johnson 2

Ma Jaron Johnson 2 è fratello minore di Jaron Johnson 1 ? 
Perché altrimenti se fosse la stessa persona…come fa uno a essere prima un buon acquisto e poi un pessimo acquisto???

• Like 1
Posted
1 ora fa, joe dice:

Cormac, a sensazione, sarebbe bel colpo.

Così ad occhio assomiglia sia per fisico che per movenze a Keith Carter (quanto mi piaceva!)

• ok 1
Posted
50 minuti fa, Ronin dice:

Perché altrimenti se fosse la stessa persona…come fa uno a essere prima un buon acquisto e poi un pessimo acquisto???

Chiedi a Delonte Holland, per dire :)

Posted (edited)
1 ora fa, Ronin dice:

Visione un pò miope. 
Se devo fare una buca una pala è un'ottima scelta, se devo mangiare un piatto di spaghetti no. Eppure la pala è la stessa.

Per dire.

Edited by Giobbo
  • Like 2
  • haha 2
Posted
2 ore fa, Ronin dice:

Esattamente come ha fatto lui...in due anni anche il mondo cambia...

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Visione un pò miope. 
Se devo fare una buca una pala è un'ottima scelta, se devo mangiare un piatto di spaghetti no. Eppure la pala è la stessa.

Per dire.

La pala con gli spaghetti non c’entra niente 

in un piatto di pasta (la squadra ) ci sono più ingredienti ( i giocatori) , e poi va anche cotta ( staff tecnico e dirigenziale) 

Se metti la foglia di basilico su una pasta ottima dici che è ottima anche la fogliolina…se la pasta fa schifo il basilico lo sposti subito 

Posted
1 ora fa, Metallica dice:

Cormac negli highlights mostra ottimo trattamento di palla e tecnica di tiro. Sembra giocatore con fosforo.

Fosforo? Allora non arriva.😁😛

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

La pala con gli spaghetti non c’entra niente 

in un piatto di pasta (la squadra ) ci sono più ingredienti ( i giocatori) , e poi va anche cotta ( staff tecnico e dirigenziale) 

Se metti la foglia di basilico su una pasta ottima dici che è ottima anche la fogliolina…se la pasta fa schifo il basilico lo sposti subito 

La mia era chiaramente un’iperbole.

Posted (edited)
17 minuti fa, Lochmančuk dice:

Da questi high light non sembra propio un fenomeno 😀

fa fatica a prendere il ferro... ma anche il tabellone!! dai non può essere vero 😄 

Tra l'altro che senso ha montare un video con solo airballs di un singolo giocatore? Lo perculano? 😄 

Edited by stevie
  • Sigh! 1
  • haha 2
Posted
24 minuti fa, Lochmančuk dice:

Erano meglio gli highlights di Anticevich. 

• haha 2
Posted
1 ora fa, Lochmančuk dice:

Ma chi glieli ha preparati, sua suocera?

Posted
17 ore fa, uccellodirovo dice:

90%. Proprio come il totale degli acquisti errati.

Basta minchiate per favore

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Basta minchiate per favore

90% era anche una provocazione in risposta ad un post precedente. Bisognerebbe leggere e contestualizzare ma spesso si emettono sentenza ad minchiam (cit.)

Ad ogni modo è incredibile come il tifoso medio con le ferie estive riesca a resettare completamente le nefandezze dell'ultima (e della penultima) annata.

Vorrei riuscire ad essere anche io più irrazionale e tifoso (come lo ero da ragazzino) e meno razionale e realista. Sarà l'età che avanza 🤪

Posted
7 ore fa, uccellodirovo dice:

90% era anche una provocazione in risposta ad un post precedente. Bisognerebbe leggere e contestualizzare ma spesso si emettono sentenza ad minchiam (cit.)

Ad ogni modo è incredibile come il tifoso medio con le ferie estive riesca a resettare completamente le nefandezze dell'ultima (e della penultima) 

Bah , a me più che una provocazione sembrava una banalissima minchiata.

spesso la ricerca spasmodica della battuta ad effetto genera pessimi risultati : è capitato a tutti , sto giro è capitato a te .

shit happens 😀