Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 ore fa, corvonero dice:

@Giesse2 scrive oggi che per Jalen Harris manca la "formalizzazione della trattativa ormai comunque in chiusura" e che per vederlo aggregato alla squadra bisognerà aspettare la fine della lega estiva Canadese e quindi si stima per un arrivo in città ai primi di settembre.

Ma è la stessa lega dove spadroneggia anticevic?

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
29 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma è la stessa lega dove spadroneggia anticevic?

Si, è quella.

Posted
1 ora fa, seth dice:

Il che fa riflettere sulla qualità del campionato dove il futuro nostro fa 20 a partita col 40% da 2 e il 33% da 3.

Però anche basta !

• Like 1
Posted
7 ore fa, Jordan dice:

Però anche basta !

Non te la prendere, da un lato si ravviva la discussione, dall' altro ho citato dei numeri, quindi qualcosa che può essere utile per avere del contesto. Poi non è che voglio convincere nessuno della mia visione. Se arriverà Harris, viva Harris.

Posted
9 ore fa, seth dice:

Il che fa riflettere sulla qualità del campionato dove il futuro nostro fa 20 a partita col 40% da 2 e il 33% da 3.

Qual è il coefficiente della Lega estiva canadese? 
Ma in società lo sanno ?

Posted
43 minuti fa, Scottie dice:

Jalen Harris fumata grigia tendente al nero (GS cit.)

bene....avanti il prossimo

.... L’identikit c’è, ma Varese non ha fretta. Anche perché il budget effettivo non è altissimo e non si può sbagliare una scelta del genere. I due GM e Scola stanno lavorando sotto traccia, non sono trapelati molti nomi, se non quello di Jalen Harriscome citato dalla Prealpina, ma non è sicuramente l’ultimo e unico nome....

Posted

Qualcuno sosteneva che fino ad ora avessimo speso poco , e che quindi per l'ultimo straniero potevamo mettere sul piatto l'ingaggio più alto del roster....

In definitiva, si sta cercando qualcuno che esca dalla panca a dare un po' di respiro a Moore e magari ad uno dei due play.

Un Bradford con un po' più di grinta e, speriamo, un minimo di talento in più...

Posted
1 ora fa, Scottie dice:

Avevo già in mente di ordinare la canotta...

Posted
26 minuti fa, Nike59 dice:

Qualcuno sosteneva che fino ad ora avessimo speso poco , e che quindi per l'ultimo straniero potevamo mettere sul piatto l'ingaggio più alto del roster....

In definitiva, si sta cercando qualcuno che esca dalla panca a dare un po' di respiro a Moore e magari ad uno dei due play.

Un Bradford con un po' più di grinta e, speriamo, un minimo di talento in più...

Mmm, eppure ieri Librizzi intervistato a valle del primo allenamento, a precisa domanda parlava di una guardia che abbia le caratteristiche da bomber. Parlava della sua evoluzione a play, quindi non credo che ci sia intenzione di andare su una combo, quanto su una guardia pura e con punti nelle mani (non so se titolare o riserva). Non credo sia un simil Bradford da dichiarazioni del capitano.

• ok 1
Posted
37 minuti fa, Nike59 dice:

Identikit che non corrisponde ad Harris...

Posted
7 minuti fa, seth dice:

Mmm, eppure ieri Librizzi intervistato a valle del primo allenamento, a precisa domanda parlava di una guardia che abbia le caratteristiche da bomber. Parlava della sua evoluzione a play, quindi non credo che ci sia intenzione di andare su una combo, quanto su una guardia pura e con punti nelle mani (non so se titolare o riserva). Non credo sia un simil Bradford da dichiarazioni del capitano.

Un simil Bradford? Preferirei non prendere nessuno piuttosto che buttare i soldi per uno così inutile... tanto sono sicuro che a gennaio si dovrà intervenire, come sempre. E allora mi terrei i soldi per un giocatore che faccia davvero la differenza.

Posted
18 minuti fa, Sir Joe dice:

Un simil Bradford? Preferirei non prendere nessuno piuttosto che buttare i soldi per uno così inutile... tanto sono sicuro che a gennaio si dovrà intervenire, come sempre. E allora mi terrei i soldi per un giocatore che faccia davvero la differenza.

Esatto. Poi i nomi circolati fino a ieri e i quasi dettagli con Harris fanno pensare ad altro, certo nei limiti dei danè 

Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tra i dettagli che rimanevano da discutere c’era il fatto che non era interessato a Varese, dunque 

hiihhi "oh damn, I got it Arese"

Posted
8 ore fa, Scottie dice:

Ma ieri la Prealpa non diceva essere in chiusura?

• Mah! 1
  • haha 1