Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma di questo Bergamin di cui si continua a parlare qualcuno che l'ha visto cosa dice? Che ruolo gioca? È già pronto x questo livello? 

Leggevo che l'anno prossimo tornerà negli states x quche offerta universitaria. È il nuovo Meneghin (Andrea)? 

Posted
18 minuti fa, peter pan dice:

Ma di questo Bergamin di cui si continua a parlare qualcuno che l'ha visto cosa dice? Che ruolo gioca? È già pronto x questo livello? 

Leggevo che l'anno prossimo tornerà negli states x quche offerta universitaria. È il nuovo Meneghin (Andrea)? 

Mi è piaciuto moltissimo, ho chiesto info in tempo reale sia alla @marisache ad un noto @Franz#12

Bel fisico e faccia tosta, mi sembra un’ala. Non mi sembra il nuovo Meneghin, ma di certo ha tirato uno stoppone siderale al robiolone Ladurner che è ancora lì a cercare la palla 

• haha 3
Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

Bello kastridis che dice a Moore di iniziare a piegare le ginocchia :)

Lo scorso anno Mandole dispensava sorrisi a tutti e faceva l'amicone con i giocatori. Lunga vita al nostro Kastridis.

• Like 1
Posted (edited)
2 ore fa, Ponchiaz dice:

image.thumb.png.d424e8af62ee170d312c6f9958f11eac.png

Moore fisicato ed esplosivo

Come esplosività, qui mi sembra più il coach...

Edited by florob
Posted

Cmq Moore ha un fisico pazzesco!

Immagino già le belle  fanciulle in coda fuori dal Pala a fine partita 💗

• haha 1
Posted
19 ore fa, marisa dice:

https://varesesport.com/2025/varese-basketball-da-record-6-squadre-in-eccellenza-reclutamento-top-per-un-anno-ad-alto-livello/#

Visto bene e con tanta garra il play 2006 Bruno Farias , qualche appoggino sbagliato da Lautaro ma il ragazzo del 2010 già in Naz. giovanile Argentina ha tempo per ulteriormente "developparsi"

E buon compleanno @marisa!!

• Like 1
Posted
44 minuti fa, Virgus dice:

Ma buon compleanno !!!

festeggio insieme alla ns PallVarese, sono nata solo 3 anni dopo...
Grazie infinite!

• Like 2