Jump to content

Recommended Posts

Posted

E pensare che, il Milan, Boniface l'ha fatto visitare a pagamento al Galeazzi, quando poteva limitarsi a chiedere qua, dove son quasi tutti ortopedici laureati su Chat GTP.

• Like 1
  • haha 3
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ironia a parte, mi sembra che in un mese si potrà capire se vale la pena di rischiare o meno. Ma rischiamo per prendere uno che sano non ci avrebbe nemmeno risposto al telefono. Ci sta.

Ma il periodo di prova ci costa un visto? O si allena da turista?

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Ironia a parte, mi sembra che in un mese si potrà capire se vale la pena di rischiare o meno. Ma rischiamo per prendere uno che sano non ci avrebbe nemmeno risposto al telefono. Ci sta.

Nell'articolo c'è scritto che se firmerà il contratto dopo il periodo di prova ritirerà il visto. Poi io ricordo che i visti si devono presentare 2 o 3 giorni prima della prima giornata di campionato. 

Posted

Non so cosa augurarmi.

Cioè, se poi lo visita il primario e dice che va bene, ma non lo vede un Robokop, io, come tifoso, posso stare tranquillo?

• haha 5
Posted

Dai gli anni precedenti avremmo preso Alan Freeman.

un mese per testarlo amichevoli comprese mi pare un gran bel compromesso sia x noi che per lui. 
speriamo sia sano

Posted
36 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non so cosa augurarmi.

Cioè, se poi lo visita il primario e dice che va bene, ma non lo vede un Robokop, io, come tifoso, posso stare tranquillo?

Il parquet e le partite. Quelle ti/ci possono fare stare tranquilli. 😉

Posted
1 ora fa, robocop dice:

Io credo in un annuncio ufficiale dopo le visite mediche. In un senso o nell' altro.

Esatto ma solo se inizia ad allenarsi

• Like 2
Posted
52 minutes ago, Dragonheart said:

E pensare che, il Milan, Boniface l'ha fatto visitare a pagamento al Galeazzi, quando poteva limitarsi a chiedere qua, dove son quasi tutti ortopedici laureati su Chat GTP.

...dopo essere stati bocciati al Cepu

• haha 1
  • ok 1
Posted
54 minuti fa, MarkBuford dice:

Credo che il Visto sia necessario per il tesseramento quindi si allena da turista

Posted (edited)

Vediamo:se va bene è un grande colpo. Altrimenti riparte la giostra. E sarà ottobre. Ecco importante continuare a monitorare il mercato. 

Alla fine un rischio  lo dobbiamo sempre prendere. E le ultime volte non è che sia andata benissimo 

Edited by peter pan
Posted
2 ore fa, Virgus dice:

meglio di così non capisco veramente cosa si voglia.....

Concordo, con la prova la questione cambia. Si avranno ben cinque settimane per testarlo sotto tutti i punti di vista. Se convincerà potrebbe essere una scommessa intrigante, altrimenti le alternative non mancheranno. 

Posted

Non siamo bravi a prendere i rischi, allora prendiamo uno in prova per ridurre il rischio. Ma non va bene, perché è rischioso.

Per ridurre il rischio serve uno fortissimo che costa tantissimo, perché se costa poco c’è qualcosa che non va. Ma se costa tantissimo allora rischiamo tutto il budget.

Stasera vado da Scola a ringraziarlo di essere ancorin città 

• Like 4
  • haha 1
Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non siamo bravi a prendere i rischi, allora prendiamo uno in prova per ridurre il rischio. Ma non va bene, perché è rischioso.

Per ridurre il rischio serve uno fortissimo che costa tantissimo, perché se costa poco c’è qualcosa che non va. Ma se costa tantissimo allora rischiamo tutto il budget.

Stasera vado da Scola a ringraziarlo di essere ancorin città 

Rischi di non trovarlo.

• haha 1
Posted
1 ora fa, Emmemme dice:

Nell'articolo c'è scritto che se firmerà il contratto dopo il periodo di prova ritirerà il visto. Poi io ricordo che i visti si devono presentare 2 o 3 giorni prima della prima giornata di campionato. 

Pensavo che per lavorare, anche temporaneamente, servisse comunque qualche forma di permesso.

Però ripensandoci anche in passato abbiamo aggregato giocatori per periodi limitati, senza tesserarli. Non ricordo se tra loro ci fossero Americani.

Posted (edited)

Non mi è chiara una cosa...da quello che si legge infortunato a Maggio 24 e operato a Dicembre 24, possibile? Nel caso qualche esperto sa dirmi perché aspettare più di 6 mesi x operarsi?

Edited by alep77
Posted
9 minuti fa, alep77 dice:

Non mi è chiara una cosa...da quello che si legge i fortunato a Maggio 24 e operato a Dicembre 24, possibile? Nel caso qualche esperto sa dirmi perché aspettare più di 6 mesi x operarsi?

L'avrà fatta con la mutua.

• haha 6
  • ok 1
Posted
3 ore fa, Nike59 dice:

Operato a dicembre 2024.

Così,  a occhio, 8 mesi dall'operazione al tendine di achille mi sembrano pochi pochi...

Se ricordo bene, il Jones che si ruppe da noi, ritornò dopo un annetto buono.

La più grossa scommessa la fa il giocatore,  a rimettersi a saltare e a forzare dopo così poco tempo.

Intanto vediamo come va la visita medica 

Invece di sparare sentenze informati su Cattapan di Trento.

Posted
7 minuti fa, Binzaghino dice:

Non mi pare di aver sparato alcuna sentenza.

Era più intelligente scrivere che ogni infortunio ha una storia a sé. 

• ok 1
Posted
44 minuti fa, Binzaghino dice:

Ma Cattapan non lo trova neanche il Gughel dai