Jump to content

Recommended Posts

Posted
35 minuti fa, Scottie dice:

cmq oggi Giesse la chiude in maniera ancora più interessante:

"..... Nelle settimane in cui Freeman si giocherà le sue carte per conquistare Varese, la NBA farà le sue scelte, e quei profili da G-League a lungo concupiti, ma oggi non disponibili, potrebbero diventarlo più avanti. e dal mazzo potrebbe pure spuntare un jolly diverso"

😎

A me sembra tutto molto sensato. Speriamo sia una scelta vincente.

• Like 1
  • ok 1
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
14 ore fa, Virgus dice:

Cosa gli è successo =?

Cattapan,ragazzo super promettente del 2008,vedasi scorso anno europei u16,ha rotto dapprima legamento di una gamba e poi,dopo quasi completo recupero,ha rotto l’altro. A giugno dello scorso anno,dopo 8/9 mesi era recuperato quasi al 100%.

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Cattapan,ragazzo super promettente del 2008,vedasi scorso anno europei u16,ha rotto dapprima legamento di una gamba e poi,dopo quasi completo recupero,ha rotto l’altro. A giugno dello scorso anno,dopo 8/9 mesi era recuperato quasi al 100%.

Legamenti o tendini?

perchè parliamo di due cose molto diverse...

Posted
Adesso, tento dice:

Legamenti o tendini?

perchè parliamo di due cose molto diverse...

Rompere entrambi i legamenti penso sia una cosa alquanto traumatica sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Rompere il tendine,come nel caso di Freeman,non può essere operato dopo mesi,bensì bisogna intervenire abbastanza velocemente

Posted
9 minuti fa, Binzaghino dice:

Un altro paio di incidenti invalidanti e finirà sul radar di Sogolow

Posted
33 minuti fa, Binzaghino dice:

Rompere entrambi i legamenti penso sia una cosa alquanto traumatica sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Rompere il tendine,come nel caso di Freeman,non può essere operato dopo mesi,bensì bisogna intervenire abbastanza velocemente

Io capisco solo che il parallelo fra gli infortuni,  e i tempi di recupero, di  Cattapan e Freeman non ha il minimo senso logico.

Stiamo parlando di infortuni diversi, capitati a giocatori differenti, uno più giovane e l'altro più vecchio....

Posted
45 minuti fa, Binzaghino dice:

Ma guarda, non volevo puntualizzare o fare una graduatoria di gravità.

Ma oggettivamente rompersi un tendine è diverso da rompersi un legamento, tra l'altro è pure diverso in base a quale tendine o quale legamento rompi.

Il tuo ragionamento può avere un senso in termini molto, ma molto generali.

Nel particolare sono infortuni molto diversi tra loro e con modalità di recupero differenti.

Posted (edited)
9 minuti fa, tento dice:

Ma guarda, non volevo puntualizzare o fare una graduatoria di gravità.

Ma oggettivamente rompersi un tendine è diverso da rompersi un legamento, tra l'altro è pure diverso in base a quale tendine o quale legamento rompi.

Il tuo ragionamento può avere un senso in termini molto, ma molto generali.

Nel particolare sono infortuni molto diversi tra loro e con modalità di recupero differenti.

Non vorrei scomodare @nic ma il Forum “Medicina 33” mi pare stia diventando più palloso del Forum “Norme e tributi”

Edited by Ponchiaz
  • haha 1
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non vorrei scomodare @nic ma il Forum “Medicina 33” mi pare stia diventando più palloso del Forum “Norme e tributi”

Secondo voi quanto costano questi esami? Paga l'assicurazione? Regime fiscale?

Posted (edited)
15 minuti fa, Ponchiaz dice:

ha sempre usato i bigliettini anche lui

images.jpeg

Edited by nic
Posted
4 ore fa, Scottie dice:

cmq oggi Giesse la chiude in maniera ancora più interessante:

"..... Nelle settimane in cui Freeman si giocherà le sue carte per conquistare Varese, la NBA farà le sue scelte, e quei profili da G-League a lungo concupiti, ma oggi non disponibili, potrebbero diventarlo più avanti. e dal mazzo potrebbe pure spuntare un jolly diverso"

😎

Posto così il tutto sembra molto sensato. 

• ok 1
Posted
Il 10/08/2025 at 10:09, Marcus keene dice:

Penso che ci voglia forse più coraggio a scrivere queste cose...........

IMG_20250810_100804.jpg

Visto l’altro ieri e ieri Okeke allenarsi,e’ in ottima forma( finalmente e con 1 anno in ritardo e con la maglia sbagliata) e farà ottime cose. 
Tirato a lucido come non mai e con una gran voglia di fare,mio figlio mi conferma che sta facendo davvero molto bene.

• haha 1
Posted
3 minuti fa, Binzaghino dice:

Visto l’altro ieri e ieri Okeke allenarsi,e’ in ottima forma( finalmente e con 1 anno in ritardo e con la maglia sbagliata) e farà ottime cose. 
Tirato a lucido come non mai e con una gran voglia di fare,mio figlio mi conferma che sta facendo davvero molto bene.

Non stai parlando del ritorno in campo di Wembanyama.

Okeke è da costruire a questi livelli, e ricostruire dopo un serissimo infortunio, dopo essere stato anche allontanato da Tortona Milano e Varese.

Posted
1 ora fa, sertar dice:

Non stai parlando del ritorno in campo di Wembanyama.

Okeke è da costruire a questi livelli, e ricostruire dopo un serissimo infortunio, dopo essere stato anche allontanato da Tortona Milano e Varese.

il suo infortunio pressochè irrecuperabile è alla testa

• Like 1
  • haha 2
  • ok 4
Posted
21 minuti fa, marisa dice:

il suo infortunio pressochè irrecuperabile è alla testa

Sinceramente penso possa essere recuperato,l’ho visto molto concentrato sul lavoro.

Posted
29 minuti fa, Binzaghino dice:

Sinceramente penso possa essere recuperato,l’ho visto molto concentrato sul lavoro.

Sinceramente , glielo auguro.

Non fosse altro perchè cosi avremmo un potenziale frequentatore delle patrie galere in meno.

• Like 1