Jump to content

Recommended Posts

Posted
35 minuti fa, Ponchiaz dice:

Eh ma infatti i suoi gli han detto “Il negozio oramai è in difficoltà, ti devi trovare un lavoro più sicuro. La guardia tiratrice, ad esempio”

Con un cognome simile,avrei virato sul bel canto...

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
15 minuti fa, robocop dice:

Leggendo l articolo de La Provincia di Varese riguardo Harris,pare che si stia ingaggiando James Harden nel suo massimo periodo. Sperem.😁

Speriamolo davvero! Perché dopo essere andati negli USA, dopo aver messo in giro voci su millanta giocatori tra buoni, meno buoni e sconosciuti, il magico duo è riuscito ad ingaggiare quello che è stato scartato da una squdraccia italiana un paio d'anni fa... e questo sarebbe il nostro "puntero"...? Speriamolo davvero!

L'unico appiglio di speranza è che sia piaciuto a coach K... (ma nessuno è infallibile)

E avranno chiesto le referenze del giocatore al nostro ex coach...?

Edited by Sir Joe
  • haha 1
Posted
15 minuti fa, Sir Joe dice:

Speriamolo davvero! Perché dopo essere andati negli USA, dopo aver messo in giro voci su millanta giocatori tra buoni, meno buoni e sconosciuti, il magico duo è riuscito ad ingaggiare quello che è stato scartato da una squdraccia italiana un paio d'anni fa... e questo sarebbe il nostro "puntero"...? Speriamolo davvero!

L'unico appiglio di speranza è che sia piaciuto a coach K... (ma nessuno è infallibile)

E avranno chiesto le referenze del giocatore al nostro ex coach...?

Non è un fenomeno ma nemmeno un brocco. Il problema è la testa, se regge quella farà il suo: non un crack ma potrebbe tornare utile. Certo con i nomi che giravano la speranza era di prendere qualcuno che davvero potesse fare la differenza.

Posted (edited)
7 ore fa, peter pan dice:

Io rimango perplesso. Poi aspetto con pazienza di essere smentito. Con gioia 

Tranquillo, dobbiamo sempre lasciare aperte le porte per un paio di cambi in corsa a gennaio. Noi siamo come pinguini baskettari: a Varese si sistemano meglio le pezze al freddo. A parte il fatto che è estremante difficile già di per sé azzeccare tutto l’organico al primo colpo entro ferragosto. Se poi uno ha una gran fretta, è più facile sbagliare qualcosa.

Poi magari riusciamo anche ad azzeccare tutto al primo botto, eh…

Edited by UNSELD
Posted
27 minuti fa, stevie dice:

Non è un fenomeno ma nemmeno un brocco. Il problema è la testa, se regge quella farà il suo: non un crack ma potrebbe tornare utile. Certo con i nomi che giravano la speranza era di prendere qualcuno che davvero potesse fare la differenza.

Con le cifre che ho letto,non prendi gente che fa la differenza,dai. Al massimo un giocatore che faccia la sua onesta parte. Senza fare troppi danni sul parquet, possibilmente.

• ok 1
Posted
34 minuti fa, Metallica dice:

Harris sta ultimando la lega estiva canadese. Se accetta Varese arriva già allenato e speriamo non cotto.

Più che cotto, speriamo non torni fumato...

• haha 1
Posted

Una cosa è certa. Le stimmate del bomber certo non difettano all’ex Raptors. Baciato dal talento come pochi. Così si dice su backdoor p., una delle poche voci italiche che ne esalta la qualità di realizzatore. 

Da Winnipeg sun:

Harris paced the offence with 32 points as the Winnipeg Sea Bears beat the Saskatchewan Rattlers 91-84 in CEBL action in front of 9,620 fans on Sunday afternoon. Giugno 2025

• Like 1
Posted

Stiamo passando da

”Harris drogato di merda non ti vogliamo “ a “Speriamo non si infortuni il nostro nuovo super Fanta bomber”

• Like 1
Posted
1 ora fa, venti dice:

Poi dipende se han ragione i tifosi di Cremona o i commenti giornalistici italocanadesi o nessuno di loro

I tifosi  di Cremona penso siano come buona parte dei tifosi di Varese che scrivono su questo forum per i quali i nostri giocatori sono nella media per essere gentili “scarsi” …………per cui aspetterei di vedere qualche partita tenendo ben presente che il basket è uno sport di squadra . Come ho già detto io sono molto fiducioso .

Posted
2 minuti fa, Due di picche dice:

Comunque anche noi una volta avevamo un giocatore di talento con problemi caratteriali e dipendenze e lo abbiamo mandato via... Se questo fosse la metà di quello lo firmerei a vita

Lo abbiamo mandato via perché assolutamente ingestibile e ingovernabile... tutti sapevamo che lui vinceva le partite da solo e che con lui avremmo vinto lo scudetto ma non c'era modo di tenerlo a bada, nemmeno minimamente... io penso che, se non lo avessimo cacciato noi, se ne sarebbe andato da solo: semplicemente una mattina non si sarebbe presentato all'allenamento perché su unaereo per gli USA, senza aver avvisato nessuno.

Su quello che potrebbe essere il genio sregolato odierno anche la Prealpa ha qualche dubbio, ma solo sulla sua voglia e capacità difensiva, non sulla presenza o meno di un cervello nella scatola cranica... che è la cosa che più preoccupante...

Posted (edited)
30 minuti fa, Sir Joe dice:

Lo abbiamo mandato via perché assolutamente ingestibile e ingovernabile... tutti sapevamo che lui vinceva le partite da solo e che con lui avremmo vinto lo scudetto ma non c'era modo di tenerlo a bada, nemmeno minimamente... io penso che, se non lo avessimo cacciato noi, se ne sarebbe andato da solo: semplicemente una mattina non si sarebbe presentato all'allenamento perché su unaereo per gli USA, senza aver avvisato nessuno.

Su quello che potrebbe essere il genio sregolato odierno anche la Prealpa ha qualche dubbio, ma solo sulla sua voglia e capacità difensiva, non sulla presenza o meno di un cervello nella scatola cranica... che è la cosa che più preoccupante...

Ma perché aspettare fine mercato per prendere uno così? Doveva essere un simil Markel Brown, mi sembra assolutamente il contrario. Non voglio essere negativo a priori, ma vedo il rischio forte di rivivere recenti situazioni con presunti campioni non motivati, che diventano mele marce ingestibili in spogliatoio.

Mi sembra proprio un errore di metodo più che di scelta singola: perché un giocatore così a chiudere un roster fatto con altre logiche?

Edited by seth
  • Like 1
Posted
34 minuti fa, Sir Joe dice:

Di chi parli?

Posted
25 minuti fa, seth dice:

Ma perché aspettare fine mercato per prendere uno così? Doveva essere un simil Markel Brown, mi sembra assolutamente il contrario. Non voglio essere negativo a priori, ma vedo il rischio forte di rivivere recenti situazioni con presunti campioni non motivati, che diventano mele marce ingestibili in spogliatoio.

Mi sembra proprio un errore di metodo più che di scelta singola: perché un giocatore così a chiudere un roster fatto con altre logiche?

Ci sta come considerazione: non serviva tutto questo tempo per firmare un giocatore cosi, dove non ci sarebbe stata concorrenza neanche un mese fa. Probabilmente però si è provato a prendere qualcuno di meglio ma con il nostro budget, anche aspettando un mese, non si riesce a prendere nessuno di interessante e con il raduno lunedì si è deciso di non aspettare oltre. Peccato perché qualche saldo sarebbe potuto saltare fuori.

Posted

Mah... aspetterei a dare giudizi definitivi su questo Harris .

Dell'anno fatto a Cremona , nelle poche partite in cui l'ho visto giocare, mi ha lasciato l'impressione di un giocatore sicuramente un po' scostante, ma con un discreto talento.

E poi c'è il fattore Kastritis..

Per concludere : ma con 150/180 k disponibili chi pensavamo di poter ingaggiare? 

• ok 1
Posted
6 minuti fa, Nike59 dice:

Mah... aspetterei a dare giudizi definitivi su questo Harris .

Dell'anno fatto a Cremona , nelle poche partite in cui l'ho visto giocare, mi ha lasciato l'impressione di un giocatore sicuramente un po' scostante, ma con un discreto talento.

E poi c'è il fattore Kastritis..

Per concludere : ma con 150/180 k disponibili chi pensavamo di poter ingaggiare? 

Eh già.