Jump to content

Recommended Posts

Posted
22 minuti fa, Marcus keene dice:

Sarà una guardia con grandi abilità da play......non solo un finalizzatore..ma un creatore di gioco....ma anche tosto e duro in difesa...circa..26 anni... (conoscendo Kastritis)

Con 160-170 k? In quale realtà alternativa? 👀

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Sarà una guardia con grandi abilità da play......non solo un finalizzatore..ma un creatore di gioco....ma anche tosto e duro in difesa...circa..26 anni... (conoscendo Kastritis)

Hai dimenticato che sarà altro 204, che sarà rimbalzata, nero... mi sembrava che Magic Johnson si fosse ritirato...

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Sarà anche un ottimo professionista tuttofare al di fuori del campo,imbiancherà il palazzetto,cambierà le luci e controllerà la centrale termica in qualità di responsabile.

Certo che ci vuole coraggio a scrivere certe cose perché la realtà è semplice semplice: speriamo che col budget non eccezionale che abbiamo riusciamo a trovare un buon( ne ottimo ne eccezionale) giocatore.

• ok 2
Posted
26 minuti fa, Binzaghino dice:

Sarà anche un ottimo professionista tuttofare al di fuori del campo,imbiancherà il palazzetto,cambierà le luci e controllerà la centrale termica in qualità di responsabile.

Certo che ci vuole coraggio a scrivere certe cose perché la realtà è semplice semplice: speriamo che col budget non eccezionale che abbiamo riusciamo a trovare un buon( ne ottimo ne eccezionale) giocatore.

Penso che ci voglia forse più coraggio a scrivere queste cose...........

IMG_20250810_100804.jpg

• haha 5
Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

speriamo che col budget non eccezionale che abbiamo riusciamo a trovare un buon( ne ottimo ne eccezionale) giocatore.

Questo fosse giugno e luglio. A metà agosto potresti anche trovare qualcosa di molto buono col nostro budget (così come un bel bidone, come sempre).

• Like 2
Posted (edited)
20 ore fa, Ponchiaz dice:

Per il precampionato invece ci sono news. Il Pisa deve rientrare anticipatamente dalle vacanze 

Non dite che non ve lo avevo detto.

Precampionato su Instagram, 23 Agosto camminata con la squadra al sacro monte 

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
Posted (edited)
2 ore fa, alep77 dice:

posso dire che questo precampionato fa schifo al c......?

pieno di scrimmage più o meno a porte chiuse, quasi tutti appuntamenti in zona, praticamente assenti i bei tornei estivi in giro per l'Italia che permettevano la presenza di tifosi abitanti lontano da Varese che altrimenti non vedrebbero mai i propri beniamini dal vivo

interessante solo il torneo in Grecia ma a saperlo solo adesso, almeno per me, oramai niente da fare :no:

Edited by fabioRE
  • haha 1
Posted
26 minuti fa, fabioRE dice:

posso dire che questo precampionato fa schifo al c......?

pieno di scrimmage più o meno a porte chiuse, quasi tutti appuntamenti in zona, praticamente assenti i bei tornei estivi in giro per l'Italia che permettevano la presenza di tifosi abitanti lontano da Varese che altrimenti non vedrebbero mai i propri beniamini dal vivo

interessante solo il torneo in Grecia ma a saperlo solo adesso, almeno per me, oramai niente da fare :no:

Ti vogliono risparmiare caldo e km da giocarti in campionato😉

Posted
Il 31/07/2025 at 16:00, fabioRE dice:

ufficiale invece la nostra mancata partecipazione alla Valtellina Summer League a inzio settembre

18 minuti fa, joe dice:

Zero Valtellina. Peccato.

si sapeva già da un po'.....

se tu non mi leggi non è colpa mia......

Posted
Il 31/07/2025 at 16:00, fabioRE dice:

ufficiale invece la nostra mancata partecipazione alla Valtellina Summer League a inizio settembre

all'inizio eravamo dati come sicuri partecipanti assieme a Cremona Trento e Merdù, come l'anno scorso

poi siamo spariti, sostituiti dai greci dell'AEK

non ho idea se il motivo sia tecnico o logistico, oppure sia intervenuto in maniera più pesante dell'anno scorso il prefetto di Sondrio, che non voleva guerriglia sotto l'uscio di casa

Il 31/07/2025 at 16:09, Giesse2 dice:

E' intervenuta la Regione Valle D'Aosta che paga per il ritiro a Gressoney...

secondo come motivo non c'entra nulla, in quanto le date sono differenti e anche l'anno scorso siamo andati in ritiro a Gressoney ma abbiamo partecipato lo stesso al Valtellina Circuit

Posted
1 ora fa, venti dice:

Moody Hanlan is ok?

Moody non conosco e quindi non so come si accoppierebbe, ma Hanlan a me ha lasciato un gran bel ricordo.