robocop Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 22 minuti fa, Marcus keene dice: Sarà una guardia con grandi abilità da play......non solo un finalizzatore..ma un creatore di gioco....ma anche tosto e duro in difesa...circa..26 anni... (conoscendo Kastritis) Con 160-170 k? In quale realtà alternativa?
Sir Joe Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 1 ora fa, Marcus keene dice: Sarà una guardia con grandi abilità da play......non solo un finalizzatore..ma un creatore di gioco....ma anche tosto e duro in difesa...circa..26 anni... (conoscendo Kastritis) Hai dimenticato che sarà altro 204, che sarà rimbalzata, nero... mi sembrava che Magic Johnson si fosse ritirato...
Binzaghino Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 1 ora fa, Marcus keene dice: Sarà una guardia con grandi abilità da play......non solo un finalizzatore..ma un creatore di gioco....ma anche tosto e duro in difesa...circa..26 anni... (conoscendo Kastritis) Sarà anche un ottimo professionista tuttofare al di fuori del campo,imbiancherà il palazzetto,cambierà le luci e controllerà la centrale termica in qualità di responsabile. Certo che ci vuole coraggio a scrivere certe cose perché la realtà è semplice semplice: speriamo che col budget non eccezionale che abbiamo riusciamo a trovare un buon( ne ottimo ne eccezionale) giocatore. 2
Marcus keene Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 26 minuti fa, Binzaghino dice: Sarà anche un ottimo professionista tuttofare al di fuori del campo,imbiancherà il palazzetto,cambierà le luci e controllerà la centrale termica in qualità di responsabile. Certo che ci vuole coraggio a scrivere certe cose perché la realtà è semplice semplice: speriamo che col budget non eccezionale che abbiamo riusciamo a trovare un buon( ne ottimo ne eccezionale) giocatore. Penso che ci voglia forse più coraggio a scrivere queste cose........... 5
Marcus keene Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 2 ore fa, robocop dice: Con 160-170 k? In quale realtà alternativa? Io aspetterei prima di emettere sentenze.........
Ponchiaz Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 (edited) Mitrou Long B è ancora libero? Edited August 10, 2025 by Ponchiaz
Giobbo Posted August 10, 2025 Author Posted August 10, 2025 2 ore fa, Binzaghino dice: speriamo che col budget non eccezionale che abbiamo riusciamo a trovare un buon( ne ottimo ne eccezionale) giocatore. Questo fosse giugno e luglio. A metà agosto potresti anche trovare qualcosa di molto buono col nostro budget (così come un bel bidone, come sempre). 2
Giobbo Posted August 10, 2025 Author Posted August 10, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Mitrou Long B è ancora libero? Pare in procinto di firmare con l’AEK.
Ponchiaz Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 (edited) 20 ore fa, Ponchiaz dice: Per il precampionato invece ci sono news. Il Pisa deve rientrare anticipatamente dalle vacanze Non dite che non ve lo avevo detto. Precampionato su Instagram, 23 Agosto camminata con la squadra al sacro monte Edited August 10, 2025 by Ponchiaz 1
robocop Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 2 ore fa, Marcus keene dice: Io aspetterei prima di emettere sentenze......... Certo. Magari pescano il jolly,chi lo sa?
Lelouch VI Britannia Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 Sì ma al S.Monte si potrà camminare con la GUARDIONA?
Due di picche Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 4 ore fa, Sir Joe dice: Hai dimenticato che sarà altro 204, che sarà rimbalzata, nero... mi sembrava che Magic Johnson si fosse ritirato... Magic? 30% da 3 in carriera. Cassato
alep77 Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 https://varesesport.com/2025/pallacanestro-varese-al-via-la-stagione-il-22-agosto-il-primo-abbraccio-con-i-tifosi/?fbclid=IwQ0xDSwMFZoxjbGNrAwVmI2V4dG4DYWVtAjExAAEeonmD_ye9fqFAQMI1z3pq2i-iJg4Qs4x3WCWP8P9rRf7f7R58uDwAJiGUOzs_aem_HozzyAAY-LotZ-pJ1hpSyA
fabioRE Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 (edited) 2 ore fa, alep77 dice: https://varesesport.com/2025/pallacanestro-varese-al-via-la-stagione-il-22-agosto-il-primo-abbraccio-con-i-tifosi/?fbclid=IwQ0xDSwMFZoxjbGNrAwVmI2V4dG4DYWVtAjExAAEeonmD_ye9fqFAQMI1z3pq2i-iJg4Qs4x3WCWP8P9rRf7f7R58uDwAJiGUOzs_aem_HozzyAAY-LotZ-pJ1hpSyA posso dire che questo precampionato fa schifo al c......? pieno di scrimmage più o meno a porte chiuse, quasi tutti appuntamenti in zona, praticamente assenti i bei tornei estivi in giro per l'Italia che permettevano la presenza di tifosi abitanti lontano da Varese che altrimenti non vedrebbero mai i propri beniamini dal vivo interessante solo il torneo in Grecia ma a saperlo solo adesso, almeno per me, oramai niente da fare Edited August 10, 2025 by fabioRE 1
venti Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 26 minuti fa, fabioRE dice: posso dire che questo precampionato fa schifo al c......? pieno di scrimmage più o meno a porte chiuse, quasi tutti appuntamenti in zona, praticamente assenti i bei tornei estivi in giro per l'Italia che permettevano la presenza di tifosi abitanti lontano da Varese che altrimenti non vedrebbero mai i propri beniamini dal vivo interessante solo il torneo in Grecia ma a saperlo solo adesso, almeno per me, oramai niente da fare Ti vogliono risparmiare caldo e km da giocarti in campionato
fabioRE Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 Il 31/07/2025 at 16:00, fabioRE dice: ufficiale invece la nostra mancata partecipazione alla Valtellina Summer League a inzio settembre 18 minuti fa, joe dice: Zero Valtellina. Peccato. si sapeva già da un po'..... se tu non mi leggi non è colpa mia......
fabioRE Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 Il 31/07/2025 at 16:00, fabioRE dice: ufficiale invece la nostra mancata partecipazione alla Valtellina Summer League a inizio settembre all'inizio eravamo dati come sicuri partecipanti assieme a Cremona Trento e Merdù, come l'anno scorso poi siamo spariti, sostituiti dai greci dell'AEK non ho idea se il motivo sia tecnico o logistico, oppure sia intervenuto in maniera più pesante dell'anno scorso il prefetto di Sondrio, che non voleva guerriglia sotto l'uscio di casa Il 31/07/2025 at 16:09, Giesse2 dice: E' intervenuta la Regione Valle D'Aosta che paga per il ritiro a Gressoney... secondo come motivo non c'entra nulla, in quanto le date sono differenti e anche l'anno scorso siamo andati in ritiro a Gressoney ma abbiamo partecipato lo stesso al Valtellina Circuit
robocop Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 Come "guardiona" mi accontenterei di un simil MenegoAndrea. Peccato che non ne nascano dalle nostre parti....
Sir Joe Posted August 11, 2025 Posted August 11, 2025 Anche Trento cerca una guardia: speriamo non sia una concorrente...
florob Posted August 11, 2025 Posted August 11, 2025 52 minuti fa, Binzaghino dice: Dai che ritorna Hanlan!!! Magari...
florob Posted August 11, 2025 Posted August 11, 2025 1 ora fa, venti dice: Moody Hanlan is ok? Moody non conosco e quindi non so come si accoppierebbe, ma Hanlan a me ha lasciato un gran bel ricordo.
Recommended Posts