Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 minuti fa, Metallica dice:

Varese in pressing su questa lista di guardie

Dylan Harper, 

V.J. Edgecombe, 

Tre Johnson, 

Jeremiah Fears, 

Walter Clayton Jr., 

Nolan Traore.

Ormai è pesca a strascico

• haha 1
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
25 minuti fa, Metallica dice:

Varese in pressing su questa lista di guardie

Dylan Harper, 

V.J. Edgecombe, 

Tre Johnson, 

Jeremiah Fears, 

Walter Clayton Jr., 

Nolan Traore.

Tutti giovanissimi...

Uno addirittura 18enne.

Ma va là....

Posted (edited)
16 ore fa, Binzaghino dice:

Io volutamente non ho messo Basile perché lo considero poco ma poco italiano.

Davvero tu preferisci i ns a De Nik-Bortolani-Moraschini-Basile ed Okeke?

Se si può dire che DeNic e Basile siano buoni per il piano sopra (il primo comunque va per i 35 ed in secondo ci giocherà per la prima volta) non certo si può dire per Moraschini (bollito e stra bollito in salsa verde) e quell'altro che nemmeno giocava lì sotto.

Bortolani? Ne piazza anche 20 ma è una tassa in difesa!

Edited by uccellodirovo
Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Cantù ha un buon gruppo di Panda, però mi tengo il nostro

Merdu' è una neopromossa. Non li calcolo proprio.

Posted
12 minuti fa, robocop dice:

Merdu' è una neopromossa. Non li calcolo proprio.

Noi siamo dei "Non retrocessi", eviterei di fare il gradasso

• Like 1
  • haha 1
  • ok 2
Posted
4 ore fa, uccellodirovo dice:

Se si può dire che DeNic e Basile siano buoni per il piano sopra (il primo comunque va per i 35 ed in secondo ci giocherà per la prima volta) non certo si può dire per Moraschini (bollito e stra bollito in salsa verde) e quell'altro che nemmeno giocava lì sotto.

Bortolani? Ne piazza anche 20 ma è una tassa in difesa!

Binzaghino è da sempre innamorato di Moraschini, mai capito perché.

Curioso di vedere Basile, se la sua fisicità saprà farsi valere anche in A contro avversari meno "leggeri" di quelli trovati in A2.

De Nik ok.

E su Bortolani sono d'accordo con te.

Cantù ha un ottimo allenatore, e questo pesa nel giudizio complessivo.

• Like 2
Posted (edited)
36 minuti fa, Ponchiaz dice:

Cantù ha un buon gruppo di Panda, però mi tengo il nostro

Denick < Libro: denick bel cagnaccio in difesa, mai stato un grande attaccante, con gli anni ha perso anche un po’ di smalto. Un giovane con potenziale, peraltro migliorabile ma già dimostrato, assolutamente preferibile.

Bortolani deve ancora essere messo alla prova da titolare. Se lui doveva essere l’alternativa ad un USA di punta, americano tutta la vita.

Moraschini < Aviti/Assui: non molto altro da aggiungere.

Okeke testa di quiz e non ha fatto la differenza nemmeno al piano inferiore.

Basile buonissimo in A2, secondo me può fare bene anche al piano superiore, l’unico che un po’ gli invidio, anche perché a centri stiamo messi malino sulla carta.

Edited by stevie
  • Like 1
Posted
21 minuti fa, Ponchiaz dice:

Noi siamo dei "Non retrocessi", eviterei di fare il gradasso

Fammelo fare prima che comincino i dolori. Che arriveranno certamente.😄

Posted
49 minuti fa, robocop dice:

Fammelo fare prima che comincino i dolori. Che arriveranno certamente.😄

Non credo che arriveranno... (che sia sconsideratamente ottimista?): se imbrocchiamo la guardia giusta, credo proprio che non arriveranno, anche facendo sempre fatica sotto canestro (ma meno degli anni scorsi).

Posted

Alviti nettamente snobbato, per me miglior giocatore di Varese dello scorso anno, non considerato dai premi della lega basket (di cui non frega nulla ok) e dalla nazionale….andrà anche a uno allora ma che giocatore è….

Posted
38 minuti fa, Park45 dice:

Alviti nettamente snobbato, per me miglior giocatore di Varese dello scorso anno, non considerato dai premi della lega basket (di cui non frega nulla ok) e dalla nazionale….andrà anche a uno allora ma che giocatore è….

Non come il razzente Moraschini

• Like 1
  • haha 2
Posted
2 ore fa, stevie dice:

l’unico che un po’ gli invidio, anche perché a centri stiamo messi malino sulla carta.

Se Renfro fosse arrivato senza aver fatto il mezzo anno a Sassari avremmo tutta questa certezza che faccia schifo? 
Spencer aveva fatto una stagione modesta a Trieste (retrocessa) e l’abbiamo preso dal Messico a 5p 5r a partita , e ha fatto il suo . Dietro c’era Ulaneo e come unico altro “lungo” Brown 

Quest’anno abbiamo Ladurner ( livello Ulaneo ) ma poi c’è Nkamhoua ! E come quattro anche Alviti

• Like 1
Posted
18 ore fa, venti dice:

Sneed ex Brindisi verso Cantù 

Secondo me è una bella presa,non mi dispiacerebbe se venisse da noi,unico neo che è un ala e non una guardia

Posted
58 minuti fa, Ronin dice:

Se Renfro fosse arrivato senza aver fatto il mezzo anno a Sassari avremmo tutta questa certezza che faccia schifo? 
Spencer aveva fatto una stagione modesta a Trieste (retrocessa) e l’abbiamo preso dal Messico a 5p 5r a partita , e ha fatto il suo . Dietro c’era Ulaneo e come unico altro “lungo” Brown 

Quest’anno abbiamo Ladurner ( livello Ulaneo ) ma poi c’è Nkamhoua ! E come quattro anche Alviti

Alviti da quattro,anche no...