Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 ore fa, Giobbo dice:

A me rincuorano due cose a guardare le prese sino ad ora:

1. Si ha un coach che pare avere idea chiara su che squadra vuole mettere in campo e che tipo di giocatori servono per averla. Poi ci sarà da valutarla in campo quest'idea e capire se gli interpreti presi siano all'altezza, ma mi pare comunque un'ottima base di partenza (e la permanenza del trio italico in questo senso è la cosa più importante fatta sinora)
  2. I fatti hanno seguito le parole di fine stagione, dove avevano detto che avrebbero cambiato strategia spendendo di più ad inizio anno nell'ottica di poi non spendere (o spendere meno) durante l'anno.

Mi riaggancio a quanto scritto da Messer GIOBBO, che condivido, per affermare che quando Varese ha avuto negli ultimi anni un Coach vero, esperto ecc. la squadra è andata bene raccogliendo vittorie e consensi. 

Desidero fortemente una vigorosa inversione di tendenza rispetto a quanto abbiam dovuto vedere e digerire......

Non importa se anche in questo campionato non vedrò dal vivo nemmeno una gara, perché per me l' importante è che Varese vinca & convinca ! 

Tutti noi tifosi ci meritiamo ampiamente che la squadra ci diverta e ci dispensi più soddisfazioni possibili.

Un Vecchio Cuore Varesino.

• Like 3
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
42 minuti fa, alep77 dice:

Sul precampionato non si sa ancora nulla?

sicuro Trofeo Lombardia a Desio 13/14 settembre, primo impegno sabato h.18:00

Posted

@Giesse2 today:

Per il ruolo di guardia titolare "si cerca un Markel Brown fresco" nell'area della G-League con una lista dei disponibili in costante aggiornamento

Nomi di oggi:

Jay Scrubb "tastato con interesse" ma ha ricevuto un invito al camp dei Celtics
Ethan Thompson sondato ma "totalmente chiuso all'opzione europea"
Jarron Cumberland "opzione considerata ma lasciata a bagnomaria"
Kyle Mangas

Riguardo il precampionato prevista il 27/28 agosto il consueto scrimmage con la Sam Massagno al Campus, poi dopo il ritiro a Gressoney previsto il Trofeo Lombardia a Desio il 13/14 settembre e probabilmente con alcune partite in Grecia.
Nkamhoua si aggregherà al gruppo probabilmente a metà settembre visto che sarà impegnato agli Europei.

• Like 1
Posted
15 minuti fa, corvonero dice:

@Giesse2 today:

Per il ruolo di guardia titolare "si cerca un Markel Brown fresco" nell'area della G-League con una lista dei disponibili in costante aggiornamento

Nomi di oggi:

Kyle Mangas

Riguardo il precampionato prevista il 27/28 agosto il consueto scrimmage con la Sam Massagno al Campus, poi dopo il ritiro a Gressoney previsto il Trofeo Lombardia a Desio il 13/14 settembre e probabilmente con alcune partite in Grecia.
Nkamhoua si aggregherà al gruppo probabilmente a metà settembre visto che sarà impegnato agli Europei.

Jay Scrubb gran bel giocatore. mancino e atletico, non solo tiratore puro.

Posted
28 minuti fa, corvonero dice:

Kyle Mangas

I due più interessanti (primi due) sono quelli più lontani par di capire.

Posted
14 minuti fa, Giobbo dice:

I due più interessanti (primi due) sono quelli più lontani par di capire.

Più che lontani direi irraggiungibili purtroppo

Posted (edited)
1 ora fa, corvonero dice:

@Giesse2 today:

Nomi di oggi:

Kyle Mangas

Mangas not bad ma somiglia a McDermott 

Edited by peter pan
Posted
12 minuti fa, Ronin dice:

Macura dovrebbe essere ancora libero 

Macura nella nostra futura squadra,anche no,meglio cercare nel mare infinito della g-league

Posted

Mangas non mi sembra così pessimo dalle sole stats… certo che un altro black power gaserebbe. Comunque già che abbiamo sondato profili alla Jay Scrubb fa capire che forse abbiamo fatto un passettino in avanti rispetto ai Gray e Harris dello scorso anno 

Posted
22 minuti fa, robocop dice:

Da "bomber" a "guardiona" è stato un attimo eh...

😁

E comunque non bisogna ciccare la scelta... ne andrebbe di mezzo tutto l'impianto di squadra che, per ora ha una logica: siamo il 7° cavalleggeri... veloci, grintosi, appiccicosi ma per avere queste caratteristiche dobbiamo, giocoforza, essere senza un adeguato tonnellaggio  sotto canestro... peso che deve per forza essere spostato sugli esterni, per non fare la fine dei moscerini sul parabrezza dell'auto.

Con la "guardiona" saremmo logici, senza saremmo un ibrido irrisolto...

Posted
3 ore fa, Marcus keene dice:

Contro i falegnami?

no

contro Cremona

i falegnami giocano quella dopo

non ho idea di come pensino di gestire l'ordine pubblico

Eagles e Arditi sono quattro anni che si aspettano per menarsi

prevedo seratina con scintille 🌟🌟🌟

Posted
22 minuti fa, fabioRE dice:

no

contro Cremona

Che gente imbecille.

Posted
47 minuti fa, fabioRE dice:

no

contro Cremona

Ma dove trovi le notizie? Io non trovo niente di tutto ciò 

Posted
22 minuti fa, alep77 dice:

dal sottobosco 🤣🤣🤣

Posted
25 minuti fa, alep77 dice:

ufficiale invece la nostra mancata partecipazione alla Valtellina Summer League a inzio settembre

all'inizio eravamo dati come sicuri partecipanti assieme a Cremona Trento e Merdù, come l'anno scorso

poi siamo spariti, sostituiti dai greci dell'AEK

non ho idea se il motivo sia tecnico o logistico, oppure sia intervenuto in meniera più pesante dell'anno scorso il prefetto di Sondrio, che non voleva guerriglia sotto l'uscio di casa