Jump to content

Recommended Posts

Posted
16 ore fa, Nike59 dice:

A me pare che il livello medio della LBA si stia progressivamente alzando.

Aumentiamo il budget noi, e lo aumentano ( a giudicare dagli ingaggi ) anche i nostri diretti concorrenti. 

Sarà un campionato tutto da decifrare per quanto riguarda le posizioni dalla nona in giù. 

Concordo! Dopo molti anni consecutivi di declino che hanno visto probabilmente il minimo ad inizio Covid, il ciclo sembra essersi finalmente invertito.

Purtroppo per noi questa inversione ha coinciso col momento più basso della nostra capacità di spesa.

In queste condizioni è un successo essere riusciti a restare nella massima serie. Speriamo di riuscire gradualmente a recuperare qualche posizione nella classifica dei budget e conseguente sul campo.

• ok 2
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Cantù quest’anno parte davanti a noi perché ha un bel gruppo di italiani( De Nicolao,Bortolani,Moraschini ed Okeke) e ha preso stranieri interessanti. Ha anche un ragazzino che farà l’11 esimo uomo che è piuttosto interessante direi.

Io mi tengo i nostri di italiani. Ma anche sugli stranieri - centro a parte - non credo abbiamo molto da invidiare. 

• Like 1
Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Cantù quest’anno parte davanti a noi perché ha un bel gruppo di italiani( De Nicolao,Bortolani,Moraschini ed Okeke) e ha preso stranieri interessanti. Ha anche un ragazzino che farà l’11 esimo uomo che è piuttosto interessante direi.

image.jpeg.e82b6a0e62ec5d31074c4a21e2a27e21.jpeg

• Like 2
  • haha 3
Posted
3 ore fa, Sir Joe dice:

Se dovessi scegliere tra i loro e i nostri italiani mi terrei sempre e comunque i nostri... non scherziamo.

O forse stai scherzando anche tu...

Io volutamente non ho messo Basile perché lo considero poco ma poco italiano.

Davvero tu preferisci i ns a De Nik-Bortolani-Moraschini-Basile ed Okeke?

Posted
8 minuti fa, Binzaghino dice:

Io volutamente non ho messo Basile perché lo considero poco ma poco italiano.

Davvero tu preferisci i ns a De Nik-Bortolani-Moraschini-Basile ed Okeke?

Senza il minimo dubbio! Ma proprio non c'è gara...

• Like 2
Posted

Filosofie diverse.
Libro-Denik

Elisee-Morasca

per tanti motivi non sono patagonabili. E cmq mi tengo i nostri.

Posted
33 minuti fa, joe dice:

Filosofie diverse.
Libro-Denik

Elisee-Morasca

per tanti motivi non sono patagonabili. E cmq mi tengo i nostri.

Peccato poi loro abbiano Grant Basile e Giordano Bortolani

• Noo! 1
Posted
10 minuti fa, Binzaghino dice:

Vero... ma non devi credere a me solo perché dico che sono migliori, prova a fare il giochino del Pigio, che somma le medie di tutti i giocatori: noi, in serie A, arriviamo a circa (circa... perché non ho voglia di andare a vedere le statistiche precise) 35 punti, 10 rimbalzi e 5/6 assist per partita con i nostri 4 ita... Cantù non credo che arrivi alla metà se parametriamo la A2 con la A1.

E questi sono numeri, poco contestabili.

Posted
9 minuti fa, Sir Joe dice:

Vero... ma non devi credere a me solo perché dico che sono migliori, prova a fare il giochino del Pigio, che somma le medie di tutti i giocatori: noi, in serie A, arriviamo a circa (circa... perché non ho voglia di andare a vedere le statistiche precise) 35 punti, 10 rimbalzi e 5/6 assist per partita con i nostri 4 ita... Cantù non credo che arrivi alla metà se parametriamo la A2 con la A1.

E questi sono numeri, poco contestabili.

Vero... Ma Bortolani libero e con minuti (se li avrà) certamente farà altri numeri rispetto alle ultime stagioni 

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Sulla carta si, poi però vanno visti in campo...uno è sostanzialmente un debuttante in serie A, l'altro non ha praticamente mai giocato in media più di 15 minuti a partita, ora ne deve dare molti di piu

Posted
5 minuti fa, alep77 dice:

Sulla carta si, poi però vanno visti in campo...uno è sostanzialmente un debuttante in serie A, l'altro non ha praticamente mai giocato in media più di 15 minuti a partita, ora ne deve dare molti di piu

Questo vuol dire che se per caso veniva da noi scafavamo l’acquisto?

Guarda i numeri a Treviso annata 21/22 poi ne parliamo

Posted
11 minuti fa, venti dice:

Sì ma la guardia? Per me firma tra una settimana e arriva dopo il raduno😇

Nella migliore delle ipotesi... 😜 comunque meglio aspettare e prendere il giocatore migliore per le nostre possibilità che accontentarsi...

Posted
8 ore fa, Binzaghino dice:

E il primo passo verso la salvezza è fatto...

• Like 1
  • haha 1
Posted
3 ore fa, Binzaghino dice:

Alviti vale ampiamente uno dei 2

• Like 1
Posted
1 minuto fa, joe dice:

Alviti vale ampiamente uno dei 2

Noi sappiamo cosa vale Alviti in serie A ma non sappiamo cosa valgano in A quei due... ci andrei con cautela anche se mi piacciono come giocatori...

Posted
4 ore fa, Binzaghino dice:

Questo vuol dire che se per caso veniva da noi scafavamo l’acquisto?

Guarda i numeri a Treviso annata 21/22 poi ne parliamo

A me non ispira particolarmente. poi da quell'annata sono passati 3 anni ed è l'unica vera giocata da protagonista in serie A. Negli ultimi anni arrivava a mala pena a 10 minuti in campo e spesso nel garbage time. Non dico sia scarso, ma che sia da vedere come reagisce a giocare da protagonista.

Posted
8 minuti fa, Metallica dice:

Varese in pressing su questa lista di guardie

Dylan Harper, 

V.J. Edgecombe, 

Tre Johnson, 

Jeremiah Fears, 

Walter Clayton Jr., 

Nolan Traore.

Prendiamoli tutti così risparmiamo...tempo ecchèsarammai 

• haha 1
Posted
9 minuti fa, Metallica dice:

Varese in pressing su questa lista di guardie

Dylan Harper, 

V.J. Edgecombe, 

Tre Johnson, 

Jeremiah Fears, 

Walter Clayton Jr., 

Nolan Traore.

Io punterei su Johnson. Tre al prezzo di uno .

• haha 3