Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, stevie dice:

Essendo l’ultimo tassello ed essendoci maggior abbondanza nel settore guardie, credo si aspetteranno i saldi. Non è neppure da escludere che si vada in ritiro senza guardia. Quanto ai nomi non ne è stato preso mezzo se non quelli già firmati, per cui non mi focalizzerei troppo su quanto emerso anche perché ogni giorno ci sono nuove proposte.

più che di saldi allora parlerei di svendita...

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi pareva che il mantra fosse "Precedente esperienza europea"

non era per il play e per il centro?

Posted
7 minuti fa, Marcus keene dice:

Obbiettivo....playoff...senza se..e senza...ma....

Sulla carta sono sempre tutti bravi e belli, poi magari il campo dice altro.

Io aspetterei un tantinino prima di fare proclami

• ok 1
Posted
5 minuti fa, corny dice:

Sulla carta sono sempre tutti bravi e belli, poi magari il campo dice altro.

Io aspetterei un tantinino prima di fare proclami

Io parlo prima.....dopo sono capaci tutti.......

• haha 2
Posted
2 ore fa, venti dice:

Se azzeccano la guardia sembrano deboli solo i centri. Ma dai roster delle altre squadre non ne vedo una indiziata a retrocedere. Quindi resterà obiettivo n1 la salvezza, anche se si è operato in modo sensato fino ad ora.

Esatto l'idea è quella, poi si spera sempre in qualcosa di meglio.

Posted
3 minuti fa, Grampasso dice:

Esatto l'idea è quella, poi si spera sempre in qualcosa di meglio.

Con un centro serio, se si prenderà una guardia di qualità come sembra, questa squadra sarebbe stata da playoff. Così saremmo da salvezza tranquilla con velleità playoff se tutto girasse nel verso giusto. Tutto comunque subordinato al nome della guardia, quindi non ci resta che aspettare. Finger crossed 🤞🏻 

Posted
12 minuti fa, stevie dice:

Con un centro serio, se si prenderà una guardia di qualità come sembra, questa squadra sarebbe stata da playoff. Così saremmo da salvezza tranquilla con velleità playoff se tutto girasse nel verso giusto. Tutto comunque subordinato al nome della guardia, quindi non ci resta che aspettare. Finger crossed 🤞🏻 

Concordo e ascoltando le parole di Vescovi intervistato per gli 80 PV, tengo presenti i due momenti neri a forte rischio fallimento in questi decenni del 2000 ( ultimo quello preScola), e divento minimalista e meno nostalgico con l'obiettivo salvezza da considerare positivo. Poi si vedrà 

Posted
5 ore fa, venti dice:

Se azzeccano la guardia sembrano deboli solo i centri. Ma dai roster delle altre squadre non ne vedo una indiziata a retrocedere. Quindi resterà obiettivo n1 la salvezza, anche se si è operato in modo sensato fino ad ora.

Non ho ancora visto bene i roster delle altre ma Cremona, Treviso e Udine non mi pare partano per fare i playoff

Posted
1 ora fa, Reggie Theus dice:

Non ho ancora visto bene i roster delle altre ma Cremona, Treviso e Udine non mi pare partano per fare i playoff

Ma saremo lì,  Cremona dicono buona ala forte se ricordo bene, treviso fatta con tanti stranieri già stati in Italia

Posted
1 ora fa, Reggie Theus dice:

A me anche Sassari non sembra uno squadrone

Posted

A me pare che il livello medio della LBA si stia progressivamente alzando.

Aumentiamo il budget noi, e lo aumentano ( a giudicare dagli ingaggi ) anche i nostri diretti concorrenti. 

Sarà un campionato tutto da decifrare per quanto riguarda le posizioni dalla nona in giù. 

• Like 1
Posted

Per me sulla carta quelle che partono dietro (non di noi, in generale; su di noi non mi esprimo) sono Sassari, Cremona e Udine.

Posted

Eh su Cremona ci andrei cauto hanno riconfermato Willis e preso giocatori funzionali al sistema che vuole il coach. Le altre concordo con te e vediamo cosa fa Treviso post giofre vitucci

Posted
42 minuti fa, walk dice:

Eh su Cremona ci andrei cauto hanno riconfermato Willis e preso giocatori funzionali al sistema che vuole il coach. Le altre concordo con te e vediamo cosa fa Treviso post giofre vitucci

Treviso ha preso tutti giocatori usato sicuro. Forse non giovanissimi, ma mi stupirei di vederla faticare per salvarsi.

Posted (edited)

io rimango confidente in un'annata da dimenticare per Cantù

Edited by tento
  • haha 1
Posted
9 ore fa, tento dice:

io rimango confidente in un'annata da dimenticare per Cantù

Cantù quest’anno parte davanti a noi perché ha un bel gruppo di italiani( De Nicolao,Bortolani,Moraschini ed Okeke) e ha preso stranieri interessanti. Ha anche un ragazzino che farà l’11 esimo uomo che è piuttosto interessante direi.

• haha 2
Posted (edited)
50 minuti fa, Binzaghino dice:

Cantù quest’anno parte davanti a noi perché ha un bel gruppo di italiani( De Nicolao,Bortolani,Moraschini ed Okeke) e ha preso stranieri interessanti. Ha anche un ragazzino che farà l’11 esimo uomo che è piuttosto interessante direi.

Se dovessi scegliere tra i loro e i nostri italiani mi terrei sempre e comunque i nostri... non scherziamo.

O forse stai scherzando anche tu...

Edited by Sir Joe
  • Like 2
  • ok 3
Posted
55 minuti fa, Binzaghino dice:

Il migliore “italiano” te lo sei scordato.

• Like 1
  • Noo! 1