Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Sta nascendo...una Varese molto promettente....Stepan? spettacolare..( gara schiacciate Francia 2022)

Vediamo se arriva... è già passata mezza giornata e siamo stati abituati a colpi di scena!

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
56 minuti fa, Virgus dice:

Vogliamo parlare di hanlan o di merkel brown ?

L'elenco è lunghissimo: ma poi, dai, nemmeno il Cecco ha fatto tutta la carriera a Varese e stiamo qua a meravigliarci di un americano che cerca ogni anno il miglior contratto possibile?

Posted
6 minuti fa, Dragonheart dice:

L'elenco è lunghissimo: ma poi, dai, nemmeno il Cecco ha fatto tutta la carriera a Varese e stiamo qua a meravigliarci di un americano che cerca ogni anno il miglior contratto possibile?

Qualcuno ha citato Pozzecco ? Uno che è stato tifoso fin da bambino in ogni squadra in cui ha giocato ( o allenato o in qualche modo preso uno stipendio )😂

• haha 2
Posted
13 minuti fa, Dragonheart dice:

che poi magari è così bravo che a gennaio lo salutiamo... 🙂 

Posted

Presidente della Pallacanestro Varese Toto Bulgheroni, che ha anche fatto un punto sul mercato biancorosso: “Non ho alcun tipo di ansia rispetto al calendario, alla fine le squadre vanno affrontate tutte. Certo, durante l’anno serve poi magari un pò di fortuna nell’incontrare certe realtà quando magari non sono in un momento top piuttosto che in un altro ma l’importante è stare bene noi. Sulla squadra che sta nascendo dico che mi piace molto, è intrigante. Pur senza poter strafare economicamente stiamo costruendo una squadra solida e con ottime potenzialità. Ora ci manca solo il tiratore per chiudere il roster

Quindi conferma la firma di Moody e che Moore parte dalla panchina

Posted
4 ore fa, venti dice:

Piano che poi ci vuole poco a passare da fortissimi a branco di incapaci gohome 

E c'hai ragione,c'hai. Pensa che la stagione scorsa ho pure creduto ai proclami di PO del magico duo...

Poi ho visto la prima partita e mi è passato tutto.😂😂😂😂

Posted

Ma un Caseur in uscita da Milano che a quanto sembra per non chiudere la carriera vorrebbe una squadra che gioca una volta a settimana?

Troppo vecchio? Troppo costoso? Troppo marcio?

Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

Ma un Caseur in uscita da Milano che a quanto sembra per non chiudere la carriera vorrebbe una squadra che gioca una volta a settimana?

Troppo costoso , per conto mio.

Come sesto uomo sarebbe un rincalzo di lusso per almeno metà delle squadre di LBA.

Posted
5 minuti fa, Giobbo dice:

L'anno scorso chiamava un 600 e i chilometri nel motore mi parevano veramente tanti.

Per una squadra che dovrà correre ed aggredire in difesa non mi pare indicato...

Posted
38 minuti fa, Giesse2 dice:

L'anno scorso chiamava un 600 e i chilometri nel motore mi parevano veramente tanti.

Per una squadra che dovrà correre ed aggredire in difesa non mi pare indicato...

Immaginavo prendesse tanto. Per quanto riguarda la tipologia di giocatore mi sa che hai ragione.

Ma un conoscitore del gioco di quel livello sarei sempre contento di averlo in squadra.

Posted
53 minuti fa, Giobbo dice:

Si 😂