Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, Nike59 dice:

Ma è ancora quello dell'anno scorso?

Si lo hanno ripreso dopo averlo rilasciato riflettendo sul suo potenziale...ma no! questo magari ha avuto problemi altri se si legge bene

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Boh, sicuramente un realizzatore. Non certo un difensore. Bella testina di vitello inteso come giocatore istintivo. A Cremona a un certo punto aveva proprio smesso di giocare, speriamo che da noi le cose vadano bene, perché non lo vedo come uno avvezzo a dare l' anima per la salvezza. Fisico importante per il ruolo, tiratore non affidabilissimo. Attendiamo ufficialità, comunque pare un buon fit per noi 

Posted
38 minuti fa, venti dice:

Si lo hanno ripreso dopo averlo rilasciato riflettendo sul suo potenziale...ma no! questo magari ha avuto problemi altri se si legge bene

Deve essere proprio bravo per accettare il rischio... anche perché, oltre al rischio di fare stupidaggini in Italia era partito bene e finito maluccio...

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Beh ma ovvio, avrebbero potuto dire “Non abbiamo la guardia titolare, stiamo parlando con gli agenti di Curry, Skibidiboppy e Merda Cantù, vinceremo il tricolore ed ora vi mostreremo la lista Epstein e l’assassino di Chiara Poggi” 

E COMUNQUE AVRESTE ROTTO IL CAZZO

Non ricordo se Skibidiboppy ha già giocato in Europa , perché sarebbe una buona presa per noi . 

• haha 1
Posted

Così parlavano a Cremona.

Flavio Portaluppi: “Siamo felici di aver potuto firmare un giocatore del livello di Jalen Harris, una guardia dal grande potenziale che porterà in dote, alla nostra squadra, pericolosità offensiva sia dentro che fuori l’arco dei tre punti. Siamo inoltre contenti di poter offrire un’importante opportunità di riscatto ad un giocatore che, in Italia e alla Vanoli, potrà trovare nuovi stimoli per rilanciare alla grande la sua carriera cestistica\”.

Posted
31 minuti fa, Metallica dice:

Così parlavano a Cremona.

Flavio Portaluppi: “Siamo felici di aver potuto firmare un giocatore del livello di Jalen Harris, una guardia dal grande potenziale che porterà in dote, alla nostra squadra, pericolosità offensiva sia dentro che fuori l’arco dei tre punti. Siamo inoltre contenti di poter offrire un’importante opportunità di riscatto ad un giocatore che, in Italia e alla Vanoli, potrà trovare nuovi stimoli per rilanciare alla grande la sua carriera cestistica\”.

Cremona però lo prese quando era all'apice della carriera con 13 presenze NBA con buone cifre e ottime medie nel "sottobosco" 😄 della G-League ma anche subito dopo la "bravata". Successivamente a quel livello non ci è più tornato, ha girovagato tra la G-League e la Cina, andando a concludere la stagione in CEBL - che proballers chiama CAN-2 - ma che dovrebbe essere la prima lega canadese (o sbaglio?).

Sicuramente è un buon realizzatore - viste le medie e i career high ovunque sia stato - ha la taglia fisica richiesta (196cm) ma non credo sia una gran difensore e sicuramente ha la testa calda. Scommessa. 

Posted
13 ore fa, stevie dice:

Cremona però lo prese quando era all'apice della carriera con 13 presenze NBA con buone cifre e ottime medie nel "sottobosco" 😄 della G-League ma anche subito dopo la "bravata". Successivamente a quel livello non ci è più tornato, ha girovagato tra la G-League e la Cina, andando a concludere la stagione in CEBL - che proballers chiama CAN-2 - ma che dovrebbe essere la prima lega canadese (o sbaglio?).

Sicuramente è un buon realizzatore - viste le medie e i career high ovunque sia stato - ha la taglia fisica richiesta (196cm) ma non credo sia una gran difensore e sicuramente ha la testa calda. Scommessa. 

Mah....

a Cremona non mi pare abbia lasciato chissà quali buoni ricordi... 

Anzi. Descritto come mangiapalloni deleterio... 

Io spero proprio di no 

Posted
3 minuti fa, peter pan dice:

Mah....

Io spero proprio di no 

Giesse la dà ai dettagli, anche io preferirei altro, ma tant’è…

Posted (edited)

Beh si da Cremona dicono deleterio e che non segnava da 3. Nel campionato canadese (fino ad agosto 2025) che non è male, le cifre compresi rimbalzi smentiscono tali voci. Ergo si vedrà sempre che lo firmino

Edited by venti
Posted (edited)
9 ore fa, peter pan dice:

Mah....

Io spero proprio di no 

Concordo io spero sempre nella calaba...i nomi usciti poi non arrivano 

Edited by alep77
Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Concordo io spero sempre nella calaba...i nomi usciti poi non arrivano 

Moody è arrivato. Anche di lui la prealpina aveva anticipato che erano ai dettagli…

Posted
23 minuti fa, robocop dice:

Mauro Villa aggregato alla squadra. Non so nulla di lui. Qualcuno sa darmi delucidazioni? 

I suoi hanno un negozio di cartolibreria vicino a Piazza Montegrappa

• haha 4
Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

I suoi hanno un negozio di cartolibreria vicino a Piazza Montegrappa

Esistono ancora tali attività commerciali?Pensavo più ad un negozio di strumenti musicali. 

Posted
37 minuti fa, stevie dice:

Moody è arrivato. Anche di lui la prealpina aveva anticipato che erano ai dettagli…

È che sto Harris non entusiasma, diciamoci la verità. Come go to guy ed ultimo colpo di mercato ci si aspettava altro.

Posted

È interessante notare come se un giocatore non ha mai giocato in Italia parta con tanta fiducia , se per sua disgrazia ci ha invece già giocato ( e se lo prendiamo noi significa che non ha fatto bene altrimenti .. come lo prendiamo?) subito commenti negativi 😁

Quell’anno Cremona è stata una delle squadre più scarse della storia recente della serie A 

Posted
21 minuti fa, Ronin dice:

È interessante notare come se un giocatore non ha mai giocato in Italia parta con tanta fiducia , se per sua disgrazia ci ha invece già giocato ( e se lo prendiamo noi significa che non ha fatto bene altrimenti .. come lo prendiamo?) subito commenti negativi 😁

Quell’anno Cremona è stata una delle squadre più scarse della storia recente della serie A 

Esatto. Io parto dal presupposto che questo Harris non potrà mai essere peggio di quello precedente. È impossibile,dai.

😛

Posted
1 minuto fa, robocop dice:

Esatto. Io parto dal presupposto che questo Harris non potrà mai essere peggio di quello precedente. È impossibile,dai.

😛

Gray era arrivato con numeri molto simili a quelli di Nkamhoua tanto per dire 

Posted
12 ore fa, robocop dice:

Esistono ancora tali attività commerciali?Pensavo più ad un negozio di strumenti musicali. 

Eh ma infatti i suoi gli han detto “Il negozio oramai è in difficoltà, ti devi trovare un lavoro più sicuro. La guardia tiratrice, ad esempio”

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Gray era arrivato con numeri molto simili a quelli di Nkamhoua tanto per dire 

Non nominare Gray perfavore che ho ancora la pancia piena da ieri