Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, venti dice:

Ma Olivier finnico ce lo teniamo fino a giugno, vero? Perché  poi questo sarà cercato da mezza Europa

Hanlan e Mannion erano fondamentali e senza possibilità d'uscita. 

Posted
2 ore fa, alep77 dice:

Freeman oggi è sicuramente peggio di uno che accetta un contratto a gettone a settembre. A me è stato detto che ad oggi Freeman partite vere di campionato non può giocare....non tanto x la parte offensiva (anche se non riesce a battere nessuno dal palleggio), ma in difesa dove non riesce a tenere nessuno ma proprio nessuno...

Il giocatore era buono e se viene firmato sembra a cifre veramente basse con buyout a fine stagione. È sicuramente un'occasione e probabilmente un rischio da correre.

Ma fino a Dicembre o giochi in 7 e quasi nezzo, sperando di non avere acciacchi o ne prendi uno x 2/3 mesi.

Vogliamo pagare due giocatori quando per meno avremmo rifirmato Hanlan.

Posted
28 minuti fa, Metallica dice:

Vogliamo pagare due giocatori quando per meno avremmo rifirmato Hanlan.

Sarà.

Hanlan prende 275 a Subotica, Freeman poco più della metà.

Tralasciando che l'ipotesi gettone mi pare poco praticabile, ancor meno il fatto che Hanlan potesse tornare.

• ok 1
Posted

L'Hands allenato da Mandole e quello allenato da Kastritis erano due giocatori in po' diversi.

La differenza è qui. 

E non ha riguardato solo Hands.

Posted
11 ore fa, Nike59 dice:

L'Hands allenato da Mandole e quello allenato da Kastritis erano due giocatori in po' diversi.

La differenza è qui. 

E non ha riguardato solo Hands.

Hands è rimasto più o meno uguale è cambiato l'atteggiamento intorno.

Posted
1 ora fa, Sir Zap dice:

Hands è rimasto più o meno uguale è cambiato l'atteggiamento intorno.

In attacco direi di si. Da Kastritis in poi ha iniziato anche a difendere

Posted (edited)

Bastava motivarlo un po'......dargli sempre la palla in mano..... comunque sostituirlo non sembra così..semplice.....(  Magari ritorna, certi amori non finiscono ...)

Edited by Marcus keene
  • ok 1
Posted

Comunque i 140/150 garantiti a Freeman ( dedotto da ciò che ha scritto Giesse),  sempre ammesso che venga confermato,  rispetto ai 170 di Hands a Varese ( e grosso modo agli stessi per avere Hanlan con la nostra canotta) qualche perplessità la aggiungono.....

• ok 1
Posted
20 minuti fa, Nike59 dice:

Comunque i 140/150 garantiti a Freeman ( dedotto da ciò che ha scritto Giesse),  sempre ammesso che venga confermato,  rispetto ai 170 di Hands a Varese ( e grosso modo agli stessi per avere Hanlan con la nostra canotta) qualche perplessità la aggiungono.....

A cottimo mi parrebbe troppo, ma credevo anch'io venisse per due breccole (per poco, in italiano).

Non è un ragazzino, ha subito l'infortunio più grave che un atleta possa sopportare, è un esercizio di grande ottimismo pensare che quest'anno possa valere quelle cifre.

Posted (edited)
37 minuti fa, Nike59 dice:

Per dare una simpatica idea del range abituale, a Venezia 2022 aveva 600...

Mentre Hands a 170 veniva da una bella retrocessione sparata in Spagna.

E Hanlan a 195 da una stagione con tre cambi di maglia e una mezza retrocessione al Gaziantep.

Edited by Giesse2
  • Sigh! 1
Posted

Ma alla fine ‘sta storia del biglietto nominale entro le 19 di ieri? Perché sul sito le prevendite sono ancora aperte e nel caso una scappatina me la farei volentieri.

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Non mi sembra l’abbiano già confermato . Se lo confermano , e lo confermano se sta bene , 140/150 mi sembra un affare .

• Like 1
Posted (edited)
17 minuti fa, Jordan dice:

Non mi sembra l’abbiano già confermato . Se lo confermano , e lo confermano se sta bene , 140/150 mi sembra un affare .

Lo confermano, non se sta bene, ma se pensano possa stare bene x giocare tra due mesi

Edited by alep77
Posted
1 ora fa, Chris0 dice:

Ma alla fine ‘sta storia del biglietto nominale entro le 19 di ieri? Perché sul sito le prevendite sono ancora aperte e nel caso una scappatina me la farei volentieri.

IMG_20250913_125659.jpg

IMG_20250913_125637.jpg

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Per dare una simpatica idea del range abituale, a Venezia 2022 aveva 600...

Mentre Hands a 170 veniva da una bella retrocessione sparata in Spagna.

E Hanlan a 195 da una stagione con tre cambi di maglia e una mezza retrocessione al Gaziantep.

Resta il fatto che sia Hanlan che Hands, alle cifre di Varese, sono state due scelte azzeccatissime.

E in quanto a Freeman a Venezia a 600 tre anni fa, beh...per come è andata e finita, un bel gruzzolo buttato via...

Posted
14 minuti fa, Nike59 dice:

Resta il fatto che sia Hanlan che Hands, alle cifre di Varese, sono state due scelte azzeccatissime.

E in quanto a Freeman a Venezia a 600 tre anni fa, beh...per come è andata e finita, un bel gruzzolo buttato via...

Mi pare una riflessione interessante.

Non so quanto il Legia Varsavia abbia dato a Sykes quando se ne andò, ma se avessero fatto il ragionamento "Questo pochi giorni fa a Varese prendeva uno stipendio alto, deve essere forte"...

Posted
54 minuti fa, Nike59 dice:

Ma se vuoi fortissimamente uno che l'anno prima ha fatto l'Eurolega al CSKA Mosca, lo paghi quel che chiede.

Il pédigrèe èl custa. Se poi il cana è malato, è il rischio d'iimpresa.