alep77 Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 4 ore fa, venti dice: Al di là di esperte diagnosi Renfro farà visita ed esami domani e da lì sapremo La risonanza l'ha già fatta in Grecia. Domani farà altri esami x capire bene i tempi di recupero. Ma cosa si è fatto lo sanno già.
sertar Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 3 ore fa, Varese dice: Uno stiramento senza lesioni, come ho letto, ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane. E quindi salterebbe una o due partite. Mentre se fosse una elongazione, una contrattura potrebbe già giocare a Sassari.
venti Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 42 minuti fa, alep77 dice: La risonanza l'ha già fatta in Grecia. Domani farà altri esami x capire bene i tempi di recupero. Ma cosa si è fatto lo sanno già. Ho capì grazie e fino a ieri non sapevano dire tempi di recupero ecc. Almeno a livello ufficiale
Nike59 Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 7 ore fa, Aleltj dice: L'anno scorso ci siamo accorti che Fall (che doveva fare max 5-10 minuti tipo Ladurner) era impresentabile e abbiamo preso Tyus, che si alternava più o meno a pari minutaggio con Kao Dai, non mi sembra il caso di rimpiangere troppo la coppia Tyus-Kao. Anche perché, per "permettecerla" , abbiano sacrificato il resto, con i vari Bradford, Anticevich, e forse se dimentico qualcuno. La coperta è corta , lo sappiamo, e va tirata dalla parte giusta 1
Ponchiaz Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 8 minuti fa, Nike59 dice: Dai, non mi sembra il caso di rimpiangere troppo la coppia Tyus-Kao. Anche perché, per "permettecerla" , abbiano sacrificato il resto, con i vari Bradford, Anticevich, e forse se dimentico qualcuno. La coperta è corta , lo sappiamo, e va tirata dalla parte giusta Esposito
Nike59 Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Esposito Ecco, appunto.
robocop Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 33 minuti fa, Nike59 dice: Dai, non mi sembra il caso di rimpiangere troppo la coppia Tyus-Kao. Anche perché, per "permettecerla" , abbiano sacrificato il resto, con i vari Bradford, Anticevich, e forse se dimentico qualcuno. La coperta è corta , lo sappiamo, e va tirata dalla parte giusta Che sarebbe?
Nike59 Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 35 minuti fa, robocop dice: Che sarebbe? Se lo sapessi farei un altro mestiere... Scherzi a parte, la coppia Renfro/ Ladurner mi sembra più affidabile della coppia Kao "prima maniera" /Fall , con la quale abbiamo giocato i primi due mesi della scorsa stagione. Detto questo, la squadra di quest'anno è sicuramente più equilibrata nei vari ruoli : la "coperta corta" sembra coprire a sufficienza tutto ciò che serve. Ora ci scopriamo "corti" nel ruolo di centro se dovesse mancare Renfro : in realtà, almeno per qualche gara, c'è il finlandese che può giocare da centro. Lo scorso anno non avevamo un'alternativa: non lo erano ne' G.Brown ne' Nino. È evidente che il mercato di quest'anno è stato orientato a ingaggiare giocatori in grado di coprire due ruoli ( oltre al finlandese, anche Moore, Assui e forse anche Freeman ). Un modo per rendere una coperta corta meno "scoprente". 1
Metallica Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 7 ore fa, Nike59 dice: Per avere un cambio lunghi più decente occorreva fare il 6+6. Ma sappiamo i motivi per cui anche quest'anno si è optato per il 5+5. Motivi di cui anche qui si è ampiamente discusso, soppesando i pro e i contro . Fra i contro, il rischio che i risparmi, a fronte di emergenze/ contingenze varie, siano dilapidate con scarso successo nell'ingaggio dei gettonari di turno I pacchetti lunghi delle squadre a mio parere in lotta per ultimo posto po e salvezza : Udine/ Bendzius, Ikangi, DaRos, Spencer, Mekowulu. Cantù/ Basile, Ajayi, Ballo, Okeke. Napoli/ Simms, Treier, Croswell, Caruso. Treviso/ Pinkins, Chillo, Stephens, Pellegrino Cremona/ Ndiaye, Anigbogu, Burns. Mi sembra che a livello lunghi siamo alla pari con Treviso e Cremona.
Nike59 Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 9 minuti fa, Metallica dice: I pacchetti lunghi delle squadre a mio parere in lotta per ultimo posto po e salvezza : Udine/ Bendzius, Ikangi, DaRos, Spencer, Mekowulu. Cantù/ Basile, Ajayi, Ballo, Okeke. Napoli/ Simms, Treier, Croswell, Caruso. Treviso/ Pinkins, Chillo, Stephens, Pellegrino Cremona/ Ndiaye, Anigbogu, Burns. Mi sembra che a livello lunghi siamo alla pari con Treviso e Cremona. Secondo me anche Cantù con Ajayi e Ballo sta tentando di azzeccare due scommessone, e Okeke...lo conosciamo. Poi la squadra è anche fatta da esterni e ali...
peter pan Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 (edited) 10 ore fa, Metallica dice: I pacchetti lunghi delle squadre a mio parere in lotta per ultimo posto po e salvezza : Udine/ Bendzius, Ikangi, DaRos, Spencer, Mekowulu. Cantù/ Basile, Ajayi, Ballo, Okeke. Napoli/ Simms, Treier, Croswell, Caruso. Treviso/ Pinkins, Chillo, Stephens, Pellegrino Cremona/ Ndiaye, Anigbogu, Burns. Mi sembra che a livello lunghi siamo alla pari con Treviso e Cremona. Grazie.Bel post che contestualizza meglio . Ha ragione anche chi dice che oggi siamo meglio della coppia kao/fall anche x la presenza del finnico. Sto dicendo altro: che se Renfro è indisponibile allora siamo nella m.... Edited September 22, 2025 by peter pan
corvonero Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 @Giesse2 titola oggi sulla Prealpa "Freeman sarà biancorosso, l'OJM ha deciso per il sì" con partenza oggi per la California con lo scopo di sbrigare le pratiche per il visto e rientrare in tempo per giocare l'amichevole con Tortona di mercoledì. Renfro si sottoporrà oggi ad una nuova risonanza magnetica.
Sir Joe Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 11 minuti fa, corvonero dice: @Giesse2 titola oggi sulla Prealpa "Freeman sarà biancorosso, l'OJM ha deciso per il sì" con partenza oggi per la California con lo scopo di sbrigare le pratiche per il visto e rientrare in tempo per giocare l'amichevole con Tortona di mercoledì. Renfro si sottoporrà oggi ad una nuova risonanza magnetica. Se Freeman confermerà i miglioramenti andando sempre meglio, sarà il primo gran colpo del magico duo assieme al finlandese, a parte il fatto che anche gli altri stranieri sono buoni... bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare! 1 1
Virgus Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 9 ore fa, peter pan dice: Grazie.Bel post che contestualizza meglio . Ha ragione anche chi dice che oggi siamo meglio della coppia kao/fall anche x la presenza del finnico. Sto dicendo altro: che se Renfro è indisponibile allora siamo nella m.... Io credo che lo 80% delle squadre italiane sarebbe nella m… se gli venisse a mancare per infortunio il centro titolare. Chi più chi meno, ma squadre che hanno dalla panchina lunghi potenzialmente titolari ce ne seno pochine. Noi faremo di necessità virtù scalando il finnico in centro e inserendo in qb Assui
Ronin Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 Purtroppo col 5+3 appena manca uno degli otto giocatori la coperta diventa corta, se poi manca il centro o il play questa coperta è ancora più corta. Olivier può giocare tranquillamente da centro ma così perdi la “carta” due lunghi insieme e da 4 ti rimangono Alviti e Assui quindi due giocatori sicuramente piu tre che quattro. A fine settembre mi sembra inoltre quasi impossibile trovare un giocatore per magari un mese ( USA spenderesti un visto, europeo difficile che sia libero o che si liberi per mettersi in mostra un mese )
Sir Joe Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 12 minuti fa, Ronin dice: Purtroppo col 5+3 appena manca uno degli otto giocatori la coperta diventa corta, se poi manca il centro o il play questa coperta è ancora più corta. Olivier può giocare tranquillamente da centro ma così perdi la “carta” due lunghi insieme e da 4 ti rimangono Alviti e Assui quindi due giocatori sicuramente piu tre che quattro. A fine settembre mi sembra inoltre quasi impossibile trovare un giocatore per magari un mese ( USA spenderesti un visto, europeo difficile che sia libero o che si liberi per mettersi in mostra un mese ) Assui come peso è un 4 e come altezza un 2... in media, quindi, un 3.
venti Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 Per cambiare discorso un bilancio della trasferta greca direi buono rispetto alle precedenti partite, se consideriamo il valore delle due greche, Aek aveva pareggiato e quasi vinto contro il Fenerbache qualche giorno prima. Avremo ora due partite da incompleti, credo Freeman non faccia in tempo a tornare dagli Usa. Certo rischiamo di iniziare il campionato con 0/3 ma ma la squadra ha qualità
corvonero Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 1 ora fa, venti dice: credo Freeman non faccia in tempo a tornare dagli Usa Come riportato sopra @Giesse2 scrive il contrario: Freeman dovrebbe partire già oggi proprio per cercare di rientrare in tempo per l'amichevole di mercoledì con Tortona
tatanka Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 E se il nostro campionato iniziasse alla sesta (buttata lì non sto ricontrollando il calendario) di andata?
fabioRE Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 Il 04/09/2025 at 09:53, tatanka dice: Siamo già in formissima se alla seconda uscita parliamo già di arbitri. non voglio assolutamente parlare di arbitri, ma anche nella trasferta in grecia si nota una grossa differenza nelle conclusioni dalla lunetta Tiri liberi: Varese 17/24, Aek 38/44. Tiri liberi: Varese 14/20, Panionios 22/31 e tutto questo con squadre ed arbitri diversi..... quindi, siamo diventati una squadra di picchiatori?
venti Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 26 minuti fa, corvonero dice: Come riportato sopra @Giesse2 scrive il contrario: Freeman dovrebbe partire già oggi proprio per cercare di rientrare in tempo per l'amichevole di mercoledì con Tortona Si si però sarebbe tutto a tempi di record. E forse non così necessaria una corsa in 3 gg
Virgus Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 1 minuto fa, fabioRE dice: quindi, siamo diventati una squadra di picchiatori? Magari siamo semplicemente una squadra che attacca poco o pochissimo il ferro e che invece prova a difendere aggressivo , cosa che in preparazione atletica ti porta a commettere falli perchè le gambe son poco reattive e ci si aiuta di più con le mani.
Giesse2 Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 3 ore fa, corvonero dice: @Giesse2 titola oggi sulla Prealpa "Freeman sarà biancorosso, l'OJM ha deciso per il sì" con partenza oggi per la California con lo scopo di sbrigare le pratiche per il visto e rientrare in tempo per giocare l'amichevole con Tortona di mercoledì. Renfro si sottoporrà oggi ad una nuova risonanza magnetica. Per purissimo amore di verità: oggi decidono quando farlo partire, l'idea è di non fargli saltare alcuna amichevole,visto che serviranno 3 giorni tra andata e ritorno contando il fuso.
Ponchiaz Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 (edited) 50 minuti fa, tatanka dice: E se il nostro campionato iniziasse alla sesta (buttata lì non sto ricontrollando il calendario) di andata? Beh con Sassari e Reggio crederci non mi sembra una follia Edited September 22, 2025 by Ponchiaz 1
Grampasso Posted September 22, 2025 Posted September 22, 2025 1 ora fa, venti dice: Si si però sarebbe tutto a tempi di record. E forse non così necessaria una corsa in 3 gg Si beh non credo che vada a piedi...
Recommended Posts