sertar Posted September 23, 2025 Posted September 23, 2025 (edited) Ho visto il video dell'infortunio di Renfro, avrà i muscoli di un ottantenne per subire una lesione muscolare solo camminando sul parquet. Edited September 23, 2025 by sertar 1
Ponchiaz Posted September 23, 2025 Posted September 23, 2025 1 minuto fa, sertar dice: Ho visto il video dell'infortunio di Renfro, avrà i muscoli di un ottantenne per subire una lesione muscolare solo camminando sul parquet. Beh ha avuto uno stiramento non è diventato il Tenente Dan Taylor 3
sertar Posted September 23, 2025 Posted September 23, 2025 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Beh ha avuto uno stiramento non è diventato il Tenente Dan Taylor Può succedere a me, ed è successo, di farmi male dopo tanti mesi di inattività per aver accennato ad una corsetta. 1
venti Posted September 23, 2025 Posted September 23, 2025 Qualcuno ricorda il tipo di infortunio subito da Renfro a Sassari?
Giesse2 Posted September 23, 2025 Posted September 23, 2025 Problemi a un ginocchio legato a un vecchio infortunio al legamento crociato ricostruito negli States con una tecnica "particolare".
Virgus Posted September 23, 2025 Posted September 23, 2025 per particolare intendi che gli han fatto un fiocco alla vecchia maniera ? 1
venti Posted September 23, 2025 Posted September 23, 2025 1 ora fa, Giesse2 dice: Problemi a un ginocchio legato a un vecchio infortunio al legamento crociato ricostruito negli States con una tecnica "particolare". Gracias
Marcus keene Posted September 23, 2025 Posted September 23, 2025 Abbiamo come sponsor la Croce rossa............
meltemi Posted September 23, 2025 Posted September 23, 2025 1 ora fa, Marcus keene dice: Abbiamo come sponsor la Croce rossa............ No la Carlsberg 1
marisa Posted September 23, 2025 Posted September 23, 2025 16 ore fa, Ponchiaz dice: Beh, vero. Ma i giocatori vivono alla Schiranna, tipicamente una volta - ora non più - sparpagliati un pò qua e là
venti Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 Altra partita poco attendibile per noi, loro al completo indicati come 5/6 forza del campionato, noi privi del solo Renfro che però è forse il giocatore più importante per il nostro gioco, nonostante siamo indicati come 15° in qualche ranking proprio per i due centri( paradossalmente invece Moody viene indicato tra i potenziali migliori play e Moore paragonato come atleticità a Tucker...)
Scottie Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 2 ore fa, venti dice: Altra partita poco attendibile per noi, loro al completo indicati come 5/6 forza del campionato, noi privi del solo Renfro che però è forse il giocatore più importante per il nostro gioco, nonostante siamo indicati come 15° in qualche ranking proprio per i due centri( paradossalmente invece Moody viene indicato tra i potenziali migliori play e Moore paragonato come atleticità a Tucker...) "Campo aperto" giusto ? ..... speriamo sbagli quel maledetto senese , però credo sia un ranking fatto, al momento, con criterio, qualche posizione la cambierei ma ci sta
venti Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 4 minuti fa, Scottie dice: "Campo aperto" giusto ? ..... speriamo sbagli quel maledetto senese , però credo sia un ranking fatto, al momento, con criterio, qualche posizione la cambierei ma ci sta Si visto su youtube ma non è il solo che ci colloca in quella fascia e non la credo un posizione sbagliata, anche se si sono presi tre giocatori di livello.
corvonero Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 Per chi è interessato: biglietti per l'amichevole di domenica in vendita sul sito
sertar Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 28 minuti fa, venti dice: Si visto su youtube ma non è il solo che ci colloca in quella fascia e non la credo un posizione sbagliata, anche se si sono presi tre giocatori di livello. Penultimi solo per Renfro e Ladurner? Mi pare una str.....a. È stato confermato il forte, per le nostre ambizioni, nucleo italiano. Se Moody Moore e Nkamhoua dessero le risposte che 'sto tizio si aspetta la squadra è pronta per un campionato tranquillo.
Marcus keene Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 (edited) Renfro e Ladurner i punti deboli.?..che strano non me lo sarei mai aspettato che poi a dirla tutta è una costante in tutti gli ultimi anni essere deboli in quel ruolo......... Edited September 24, 2025 by Marcus keene
Binzaghino Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 Renfro e Ladurner peggior coppia di centri della intera serie A. 1 1
sertar Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 Ricordo che due anni fa Pistoia fu la rivelazione del campionato con Ogbeide e Del Chiaro pivot. 1
Giobbo Posted September 24, 2025 Author Posted September 24, 2025 1 ora fa, Binzaghino dice: Renfro e Ladurner peggior coppia di centri della intera serie A. Quindi quella di Cremona meglio? Sassari? Treviso?
Ponchiaz Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 Ancora, la coppia è Renfro e Nkamouha. Ladurner svita le lampadine 1
Fran Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Ancora, la coppia è Renfro e Nkamouha. Ladurner svita le lampadine Ma poi le accende anche, come lo zio Fester? 2
venti Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 Ma magari ha pure ragione chi mette in fondo i nostri centri ( ma anche che Ladurmer giocherà pochino e con il finnico si alza il livello), però un po' meglio di guardie e ali altrui forse le abbiamo. Sempre quindicesimi per carità ma credo quest'anno il divario tra penultima e ottava sarà ridotto
Nike59 Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 A proposito di Renfro-Ladurner... Dai raga....dobbiamo fidarci del giudizio di chi se ne intende di centri.
Nike59 Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 Nel frattempo, sotto di trenta a metà secondo quarto.... Aiuto!
sertar Posted September 24, 2025 Posted September 24, 2025 Leggo 44-14 per Tortona dopo 25 minuti, e sospetto che più del pivot dovremmo preoccuparci di chi fa canestro.
Recommended Posts