Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho visto il video dell'infortunio di Renfro, avrà i muscoli di un ottantenne per subire una lesione muscolare solo camminando sul parquet.

Edited by sertar
  • ok 1
  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, sertar dice:

Ho visto il video dell'infortunio di Renfro, avrà i muscoli di un ottantenne per subire una lesione muscolare solo camminando sul parquet.

Beh ha avuto uno stiramento non è diventato il Tenente Dan Taylor

• haha 3
Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Beh ha avuto uno stiramento non è diventato il Tenente Dan Taylor

Può succedere a me, ed è successo, di farmi male dopo tanti mesi di inattività per aver accennato ad una corsetta.

• Sigh! 1
Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Problemi a un ginocchio legato a un vecchio infortunio al legamento crociato ricostruito negli States con una tecnica "particolare".

Gracias

Posted
16 ore fa, Ponchiaz dice:

Beh, vero.

Ma i giocatori vivono alla Schiranna, tipicamente

una volta - ora non più - sparpagliati un pò qua e là

Posted

Altra partita poco attendibile per noi, loro al completo indicati come 5/6 forza del campionato,  noi privi del solo Renfro che però è forse il giocatore più importante per il nostro gioco, nonostante siamo indicati come 15° in qualche ranking proprio per i due centri( paradossalmente invece Moody viene indicato  tra i potenziali migliori play e Moore paragonato come atleticità a Tucker...)

Posted
2 ore fa, venti dice:

Altra partita poco attendibile per noi, loro al completo indicati come 5/6 forza del campionato,  noi privi del solo Renfro che però è forse il giocatore più importante per il nostro gioco, nonostante siamo indicati come 15° in qualche ranking proprio per i due centri( paradossalmente invece Moody viene indicato  tra i potenziali migliori play e Moore paragonato come atleticità a Tucker...)

"Campo aperto" giusto ? 😅

..... speriamo sbagli quel maledetto senese 🤣, però credo sia un ranking fatto, al momento, con criterio, qualche posizione la cambierei ma ci sta

Posted
4 minuti fa, Scottie dice:

"Campo aperto" giusto ? 😅

..... speriamo sbagli quel maledetto senese 🤣, però credo sia un ranking fatto, al momento, con criterio, qualche posizione la cambierei ma ci sta

Si visto su youtube ma non è il solo che ci colloca in quella fascia e  non la credo un posizione sbagliata, anche se si sono presi tre giocatori di livello.

Posted
28 minuti fa, venti dice:

Si visto su youtube ma non è il solo che ci colloca in quella fascia e  non la credo un posizione sbagliata, anche se si sono presi tre giocatori di livello.

Penultimi solo per Renfro e Ladurner?

Mi pare una str.....a.

È stato confermato il forte, per le nostre ambizioni, nucleo italiano.

Se Moody Moore e Nkamhoua dessero le risposte che 'sto tizio si aspetta la squadra è pronta per un campionato tranquillo.

Posted (edited)

Renfro e Ladurner i punti deboli.?..che strano non me lo sarei mai aspettato 😅😅😅😅😅😅😅😅 che poi a dirla tutta è una costante in tutti gli ultimi anni essere deboli in quel ruolo.........

Edited by Marcus keene
Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Renfro e Ladurner peggior coppia di centri della intera serie A. 

Quindi quella di Cremona meglio? Sassari? Treviso? 

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Ancora, la coppia è Renfro e Nkamouha.

Ladurner svita le lampadine 

Ma poi le accende anche, come lo zio Fester?

• haha 2
Posted

Ma magari ha pure ragione chi mette in fondo i nostri centri ( ma anche che Ladurmer giocherà pochino e con il finnico si alza il livello), però un po' meglio di guardie e ali altrui forse le abbiamo. Sempre quindicesimi per carità ma credo quest'anno il divario tra penultima e ottava sarà ridotto

Posted

Leggo 44-14 per Tortona dopo 25 minuti, e sospetto che più del pivot dovremmo preoccuparci di chi fa canestro.