meteora Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Ma Moody, che se non ricordo male non supera l'1.80, l'uomo non lo batte?
Sir Joe Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 1 minuto fa, meteora dice: Ma Moody, che se non ricordo male non supera l'1.80, l'uomo non lo batte? Se non ha voglia... no.
Ponchiaz Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 12 minuti fa, meteora dice: Ma Moody, che se non ricordo male non supera l'1.80, l'uomo non lo batte? A volte, poi però incontra altri uomini alti.
walk Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Diciamo che una scoppola del genere solitamente ti mette davanti ad un bivio. Se rifletti sui tuoi errori e ti industri per migliorarli è una legnata sui denti che non può che far bene, se invece lo prendi come un incidente di percorso e ci ridi sopra (alias quello che è stato fatto negli ultimi due anni), sono davvero cazzi amari. A breve l'ardua sentenza. 1
venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 18 minuti fa, walk dice: Diciamo che una scoppola del genere solitamente ti mette davanti ad un bivio. Se rifletti sui tuoi errori e ti industri per migliorarli è una legnata sui denti che non può che far bene, se invece lo prendi come un incidente di percorso e ci ridi sopra (alias quello che è stato fatto negli ultimi due anni), sono davvero cazzi amari. A breve l'ardua sentenza. Spero, con tutto il rispetto per le sue competenze tecniche, che non si mandi Jemoli a dire cose ovvie in questo momento
nic Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 "chiudersi in palestra, lavoro, lavoro, lavoro " 1 1
Ronin Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 22 minuti fa, walk dice: Diciamo che una scoppola del genere solitamente ti mette davanti ad un bivio. Se rifletti sui tuoi errori e ti industri per migliorarli è una legnata sui denti che non può che far bene, se invece lo prendi come un incidente di percorso e ci ridi sopra (alias quello che è stato fatto negli ultimi due anni), sono davvero cazzi amari. A breve l'ardua sentenza. Rimediare a un meno infinito la vedo dura , dovresti cambiare anche le docce nello spogliatoio
stevie Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 L’amara realtà è che reiteriamo negli errori, facendo scommesse senza avere gli uomini giusti per costruire una squadra basata sulle scommesse. La parte sportiva è stata sempre un disastro da quando sono stati messi a prendere le decisioni i due GM: abbiamo cacciato coach e giocatori ma loro continuano a fare più danni della grandine. Quest’anno ci siamo illusi che Kastritis potesse scegliere i giocatori, nascondendo l’impreparazione del dynamic duo, però lui è pagato per allenare ed eventualmente dare suggerimenti, a prendere i giocatori dovrebbero essere altri.
venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 (edited) 19 minuti fa, Ronin dice: Rimediare a un meno infinito la vedo dura , dovresti cambiare anche le docce nello spogliatoio Beh non veniamo da memorabili vittorie ma neanche da figuracce, anzi in Grecia miglioramenti da Moody e Freeman c'erano stati. Poi che siamo tutti smorzati dal sottonulla di ieri ok Edited September 25, 2025 by venti
Virgus Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 1 ora fa, venti dice: Le ripercussioni create dal contrasto ad esempio tra il titolo in prima pagina di Prealpina due giorni fa" sale la febbre per Ojm" e la debacle di ieri su abbonati tifosi sponsor, prima ancora di inizio campionato, possono essere devastanti. Tolto il recupero di Freeman, perché Moody a molti sembra non aver voglia di giocare? Renfro da chi è stato scelto e perché deve cambiare sul play se poi ai rimbalzi siamo già inferiori? Intervenire sulla squadra come? A livello di ambiente interno? Cambiando già due pedine nel giro di pochi giorni senza certezze di trovarne due che si inseriscano subito? Domande che si faranno in società ma non si possono non dare risposte a chi supporta in vari modi la pallacanestro varese PANIC MODE A LIVELLI ESTREMI !
Virgus Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 1 ora fa, Sir Joe dice: In ogni caso bisogna muoversi in fretta perché il tempo è finito da un po'... 10 giorni prima dell'inizio del campionato il tempo è già finito?
venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 4 minuti fa, stevie dice: L’amara realtà è che reiteriamo negli errori, facendo scommesse senza avere gli uomini giusti per costruire una squadra basata sulle scommesse. La parte sportiva è stata sempre un disastro da quando sono stati messi a prendere le decisioni i due GM: abbiamo cacciato coach e giocatori ma loro continuano a fare più danni della grandine. Quest’anno ci siamo illusi che Kastritis potesse scegliere i giocatori, nascondendo l’impreparazione del dynamic duo, però lui è pagato per allenare ed eventualmente dare suggerimenti, a prendere i giocatori dovrebbero essere altri. Mah se lui ha scelto sempre in Grecia gli americani, con risultati spesso positivi, non vedo perché non lasciargli spazio. Poi che lui abbia scelto Moody, conosciuto in Grecia, per tanti ad agosto sembrava bella presa, ora è diventato il problema ( che però non spiega il meno 54)
venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 2 minuti fa, Virgus dice: PANIC MODE A LIVELLI ESTREMI ! No ma ti assicuro che ieri è stata una bella botta non solo per tifosi ed esterni
Binzaghino Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Purtroppo in questo precampionato si è visto in maniera lampante che la squadra è scarsa,senza giri di parole e a dispetto della concorrenza la squadra è scarsa. E’ scarsa soprattutto per il play USA ,Moody,quello che doveva essere il punto di partenza sta facendo semplicemente caccare,in guardia abbiamo preso un giocatore che ha un valore indiscusso ma arriva da un lunghissimo stop e ha bisogno di tempo che noi non abbiamo,abbiamo giocato senza l’AG finlandese e questa ai più è stata una scusante,quando è tornato abbiamo visto che la coperta è corta corta lo stesso. Tazze Moore non so che giocatore può essere ma spendere un spot del 5+5 per un cambio G-AP quando hai in squadra Librizzi-Assui ed Alviti e’ folle,non prendevi Ladurner,prendevi un 4-5 americano che potesse dar fiato in maniera qualitativa al finlandese e a Renfro e poi aggiungevi un Ennio Leonzio al roster. Purtroppo siamo i candidati N.1 e per distacco alla retrocessione,e il calendario difficile sarà un problema ancor più grosso. Aspettiamo e vediamo cosa dicono,però la fiducia è oramai quasi a ZERO. 1
Ponchiaz Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Per chi si vuole fare del male il codice è varese15-5649
nic Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Per chi si vuole fare del male il codice è varese15-5649 io ho provato, ma la cifra aumenta 2
Ponchiaz Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 9 minuti fa, nic dice: io ho provato, ma la cifra aumenta È giusto, il software per le statistiche avanzate non si paga da solo
alep77 Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 23 minuti fa, Binzaghino dice: Purtroppo in questo precampionato si è visto in maniera lampante che la squadra è scarsa,senza giri di parole e a dispetto della concorrenza la squadra è scarsa. E’ scarsa soprattutto per il play USA ,Moody,quello che doveva essere il punto di partenza sta facendo semplicemente caccare,in guardia abbiamo preso un giocatore che ha un valore indiscusso ma arriva da un lunghissimo stop e ha bisogno di tempo che noi non abbiamo,abbiamo giocato senza l’AG finlandese e questa ai più è stata una scusante,quando è tornato abbiamo visto che la coperta è corta corta lo stesso. Tazze Moore non so che giocatore può essere ma spendere un spot del 5+5 per un cambio G-AP quando hai in squadra Librizzi-Assui ed Alviti e’ folle,non prendevi Ladurner,prendevi un 4-5 americano che potesse dar fiato in maniera qualitativa al finlandese e a Renfro e poi aggiungevi un Ennio Leonzio al roster. Purtroppo siamo i candidati N.1 e per distacco alla retrocessione,e il calendario difficile sarà un problema ancor più grosso. Aspettiamo e vediamo cosa dicono,però la fiducia è oramai quasi a ZERO. Per me il problema non è prendere la guardia ala di riserva al posto del 4/5, il problema è che nel basket di oggi non puoi proprio fare il 5+5....tanto è vero che ormai non lo fa quasi più nessuno, e tranne Cantù che è un 5+5 fasullo, in realtà è un 4 + 6, siamo rimasti sono noi e Cremona, non a caso le due maggiori indiziate di retrocessione... Ah e se retrocedi non prendi nemmeno il premio del 5 + 5.... 1
Ponchiaz Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 (edited) Il nostro è come ogni anno un 5+5 che diventa un 6+27 alla fine della stagione Edited September 25, 2025 by Ponchiaz 3 8
venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 23 minuti fa, alep77 dice: Per me il problema non è prendere la guardia ala di riserva al posto del 4/5, il problema è che nel basket di oggi non puoi proprio fare il 5+5....tanto è vero che ormai non lo fa quasi più nessuno, e tranne Cantù che è un 5+5 fasullo, in realtà è un 4 + 6, siamo rimasti sono noi e Cremona, non a caso le due maggiori indiziate di retrocessione... Ah e se retrocedi non prendi nemmeno il premio del 5 + 5.... Analisi lucida con tanto di suggerimento per cercare almeno di essere competitivi per la salvezza. Resta un mistero l'esplosione traumatica ieri sera di una difficoltà già nota che comunque ci vedeva collocati tra il 14° e il 16° ai nastri di partenza. Epperò vero che fino a ieri quasi tutti, esperti e non, evidenziavano nel complesso il buon mercato di Varese, rispetto agli anni precedenti. Peccato che le rivali non sono male per niente
nic Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 39 minuti fa, Ponchiaz dice: È giusto, il software per le statistiche avanzate non si paga da solo cmq ieri davvero l ho inserito e non mi ha applicato lo sconto e ho pagato intero (si, perchè sono pirla e non ho guardato il totale) avrò, io credo, il parcheggio incluso
Ponchiaz Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 19 minuti fa, nic dice: cmq ieri davvero l ho inserito e non mi ha applicato lo sconto e ho pagato intero (si, perchè sono pirla e non ho guardato il totale) avrò, io credo, il parcheggio incluso Quest’anno vado a comprare la frutta il sabato con due macchine e poi ne lascio dentro una 5
alep77 Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 18 minuti fa, davidecar dice: Sottoscrivo in toto...da tempo le cause dei problemi sul campo vanno cercate "dietro le scrivanie"...ma evidentemente manca la volontà di volerle rimuovere. Eh però quest'anno i giocatori sono stati scelti dal coach.
stevie Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 11 minuti fa, alep77 dice: Eh però quest'anno i giocatori sono stati scelti dal coach. Sicuro? Pare che Tazze Moore l'avessero sul taccuino da anni, così come Ladurner - c'è voluto tempo ma finalmente sono arrivati a casa . Anche Nkamhoua lo cerchiamo dalla scorsa stagione. Forse coach K avrà segnalato Moody e Renfro. In ogni caso non è una scusante, il coach faccia il coach, dando indicazioni, ma il mercato dovrebbe farlo qualcun'altro, attualmente è lo stesso qualcuno che sbaglia completamente la squadra ogni anno, rimanendo però attaccato alla poltrona con l'attack.
peter pan Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 (edited) Siamo leggerissimi e molto corti. Una sola assenza può giustificare quello che è successo ieri sera? Solo in piccola parte Edited September 25, 2025 by peter pan
Recommended Posts