venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 54 minuti fa, alep77 dice: Quello certo, bisogna vedere se è ancora così oggi. Va beh io che i 3 o uno o due in poche settimane abbiano cambiato atteggiamento lo considero perlomeno fantasioso
alep77 Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 8 minuti fa, venti dice: Va beh io che i 3 o uno o due in poche settimane abbiano cambiato atteggiamento lo considero perlomeno fantasioso Io non lo so, ma un amico che era a Desio dietro la panchina di Varese mi ha riferito di aver sentito un italiano dire "ma che palle con sto qua (allenatore) non si può fare un cazzo" 3
venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 28 minuti fa, alep77 dice: Io non lo so, ma un amico che era a Desio dietro la panchina di Varese mi ha riferito di aver sentito un italiano dire "ma che palle con sto qua (allenatore) non si può fare un cazzo" Mah lo avrebbe scoperto adesso dopo mesi nella scorsa stagione? E tutta ipocrisia quando dicono che sono rimasti per il coach?? Allora diciamocelo che tutto è ipocrisia. Ma non tiriamo conclusioni dal sentito dire. E poi fino a ieri i 3 sono stati sul pezzo e tra i migliori o no?
Sir Joe Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 38 minuti fa, alep77 dice: Io non lo so, ma un amico che era a Desio dietro la panchina di Varese mi ha riferito di aver sentito un italiano dire "ma che palle con sto qua (allenatore) non si può fare un cazzo" Abbiamo già fatto fuori l'allenatore olandese, che ci ha salvati, perché troppo duro con i giocatori, non ci servirebbe altro che fare fuori pure questo per gli stessi motivi... Ma i giocatori di pallacanestro chi credono di essere? che caz..o d'altro posso fare se non i giocatori di pallacanestro?! Per cui... pedalare! Non vi sta bene? Pagare penale e andarsene! 1
Nike59 Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 L'anno scorso Kastristis ha allenato la squadra per tre mesi, da metà febbraio a fine campionato. Ha preso in mano la squadra in una situazione drammatica, e ha incominciato la sua avventura a Varese con cinque sconfitte di fila. C'erano da parte sua più di un motivo per fare cazziatoni , e a qualcuno abbiamo assistito in presa diretta. Non mi risulta che nessuno se ne sia mai lamentato, anzi. E ora , a sole cinque settimane dal raduno, nel momento in cui vincere o perdere conta poco o nulla, ci inventiamo , fra le altre, la storiella di una possibile frattura fra la squadra e il coach? Dai , pensiamo a qualcos'altro, questa non regge proprio. Io , al momento, continuo a pensare alla classica giornataccia che fa storia a sé . Aspettiamo ancora tre o quattro partite . L'unica cosa abbastanza certa è che il play titolare non convince. Ma non sarebbe la prima volta nel quale il giudizio iniziale viene poi clamorosamente smentito ( vedi Colby Ross). E anche il primo Maynor , a detta di molti, era da tagliare dopo un paio di partite 1
stevie Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 1 ora fa, alep77 dice: Io non lo so, ma un amico che era a Desio dietro la panchina di Varese mi ha riferito di aver sentito un italiano dire "ma che palle con sto qua (allenatore) non si può fare un cazzo" Spero solo che non si sacrifichi un allenatore con le palle per il solito burattino solo per accontentare degli americani capricciosi e scansafatiche.
Virgus Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Ragazzi a me pare abbiate una fantasia veramente ma veramente fervida . fate un bel respiro , su 1
Virgus Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 Quindi :se i giocatori li scelgono loro sono da cacciare con ignominia. se invece non li scelgono loro, sono da cacciare con ignominia . direi che il ragionamento fila . l’idea che lavorino in team e che quando si firma qualcuno tutti siano concordi non sfiora proprio nessuno ? 1 1
Binzaghino Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 Il panic mode a poco più di una settimana dall’inizio del campionato non serve a nulla. Vediamo come va la partita con Reggio Emilia,poi bisognerebbe capire ( non noi ma lo staff tecnico sia chiaro) cosa c’è che non va e decidere se passare al 6+6 ad esempio oppure intraprendere altre strade. L’unica cosa che non possiamo permetterci è un avvio di campionato disastroso.
Marcus keene Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 Dopo aver preso 54 punti ed aver perso tutte le amichevoli con le squadre della stessa categoria.....non so cosa ancora ci sia da capire...... 1 1
Ponchiaz Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 30 minuti fa, Binzaghino dice: Il panic mode a poco più di una settimana dall’inizio del campionato non serve a nulla. Vediamo come va la partita con Reggio Emilia,poi bisognerebbe capire ( non noi ma lo staff tecnico sia chiaro) cosa c’è che non va e decidere se passare al 6+6 ad esempio oppure intraprendere altre strade. L’unica cosa che non possiamo permetterci è un avvio di campionato disastroso. L’inizio del campionato non potrà che essere se non disastroso, molto ma molto complesso visto il calendario. Che i due fanigottoni americani siano da cacciare invece non mi sembra neanche da mettere ai voti.
walk Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 Pare che ieri il coach abbia avuto colloqui con Moody, Moore e un italiano che sembrano essere gli indiziati per la figuraccia di Varallo. La partita con Reggio dovrà servire x capire se proseguire o meno (soprattutto con Moody) o intervenire sul mercato.
nic Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 3 minuti fa, walk dice: Pare che ieri il coach abbia avuto colloqui con Moody, Moore e un italiano che sembrano essere gli indiziati per la figuraccia di Varallo. La partita con Reggio dovrà servire x capire se proseguire o meno (soprattutto con Moody) o intervenire sul mercato. "Pare" dove?
venti Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 Il confronto tecnico Moody Mitrou L nostro ex è a favore del primo, soprattutto per saper attaccare il ferro. Ovvio che su questioni "ambientali" solo chi è dentro conosce la situazione
baloncesto Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 riporto Pianetabasket LEGABASKET SERIE A mercatoLBA - Varese, il retroscena dopo il -54. Ed è dilemma Moody Su La Prealpina un retroscena interessante circa il momento della Openjobmetis Varese. Dopo il clamoroso tonfo rimediato contro la Bertram Derthona in amichevole (-54, con un parziale di 36-0), i due General Manager Zach Sogolow e Maksim Horowitz - dito puntato su entrambi da parte di molti tifosi biancorossi - hanno ricevuto svariate proposte dalle agenzie di giocatori al momento free agent. Ma Varese per adesso non interverrà: "È la volontà di Ioannis Kastritis, che vuole aspettare di capire se i messaggi trasmessi ieri ai giocatori (non solo Moody, anche Moore ed altri) hanno colpito nel segno. I tempi non saranno lunghi: dopo il test con Reggio Emilia si rifarà il punto della situazione, pronti ad intervenire se si ripeteranno i segnali allarmanti di Varallo Sesia, dove al li là della difesa all'acqua di rose, si sono visti preoccupanti fasi offensive da "liberi tutti" in modalità tiri dopo un passaggio". Tra i giocatori ancora disponibili sul mercato ci sono Semaj Christon ma anche Elijah Mitrou-Long, la scorsa stagione a Varese. Gli occhi sono adesso soprattutto su Stefan Moody: il play non sta convincendo: "... Il giocatore non sta vivendo bene la situazione, e i suoi tentativi di adeguamento hanno dato esiti controproducenti per entrambi. La domanda espressa ieri nel colloquio è stata diretta: Moody crede ancora in quel che gli viene proposto dallo staff tecnico? Al di là delle parole dovrà dirlo il campo, segnatamente nel test di domenica contro Reggio Emilia. Perchè se chi deve girare le chiavi nel quadro le ha perse prima del via, è meglio un taglio netto senza rancori che trascinarsi situazioni potenzialmente destabilizzanti. Almeno questo insegna l'esperienza del 2024/25...", scrive La Prealpina.
corvonero Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 32 minuti fa, nic dice: "Pare" dove? @Giesse2 sulla Prealpina di oggi
Ponchiaz Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 C'era Christon ed abbiamo preso Moody? Wow.
tento Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 Ma dopo la trasferta greca non si parlava apertamente di play off?
Marcus keene Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 Si parlava di playoff....prima di vederli giocare.... 1
walk Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 2 minuti fa, corvonero dice: @Giesse2 sulla Prealpina di oggi 35 minuti fa, nic dice: "Pare" dove? si con aggiunta di qualche voce
Marcus keene Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 Comunque abbiamo solo sbagliato 4 stranieri su 5...direi non male.... 1
nic Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 22 minuti fa, baloncesto dice: dito puntato su entrambi da parte di molti tifosi biancorossi "molti" is the new @Ponchiaz ? 3
venti Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 Se riportato correttamente 2 grandi punti critici: 1 Ma come si fa a creare un clima così dopo un mese e mi stupisce che sia coinvolto il coach! 2 Se la voce sull'italiano è vera, alzo le mani, le dichiarazioni ( di chi? Di tutti e 3) non di mesi fa ma di giorni fa sono false, la capacità di stare in una squadra ( uno dei valori principali dello sport) sono zero,senza bisogno di scomodare il passato lontano del rapporto Nikolic - giocatori quando si sapeva vincere. Ma forse stiamo creando un castello di sospetti infondati. Spero che lo si faccia crollare presto
Recommended Posts