Ponchiaz Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 28 minuti fa, stevie dice: Sicuro? Pare che Tazze Moore l'avessero sul taccuino da anni, così come Ladurner - c'è voluto tempo ma finalmente sono arrivati a casa . Anche Nkamhoua lo cerchiamo dalla scorsa stagione. Forse coach K avrà segnalato Moody e Renfro. In ogni caso non è una scusante, il coach faccia il coach, dando indicazioni, ma il mercato dovrebbe farlo qualcun'altro, attualmente è lo stesso qualcuno che sbaglia completamente la squadra ogni anno, rimanendo però attaccato alla poltrona con l'attack. A me va bene che il coach faccia il mercato, ma nel caso rimanderei almeno uno dei due a predicare in USA Ma Tazze Moore come tazze del cesso (di già?)? Perchè sarebbe Tazé 1
venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 27 minuti fa, stevie dice: Sicuro? Pare che Tazze Moore l'avessero sul taccuino da anni, così come Ladurner - c'è voluto tempo ma finalmente sono arrivati a casa . Anche Nkamhoua lo cerchiamo dalla scorsa stagione. Forse coach K avrà segnalato Moody e Renfro. In ogni caso non è una scusante, il coach faccia il coach, dando indicazioni, ma il mercato dovrebbe farlo qualcun'altro, attualmente è lo stesso qualcuno che sbaglia completamente la squadra ogni anno, rimanendo però attaccato alla poltrona con l'attack. Però se hanno scelto Moore e Ladurner non possono essere artefici dello sfacelo di ieri sopratutto per il secondo che era previsto giocasse pochi minuti e solo per il 5+5. Se poi hanno scelto loro il finnico, beh tanto di cappello. Non sono esenti da errori come ben sappiamo, ovviamente. Io ho visto giocare un paio di partite Moody negli anni scorsi e mi sarebbe piaciuto averlo a Varese....per dire
MarkBuford Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Ma se quella di ieri fosse solo una serata storta? Qui si parla già di spogliatoio spaccato, di giocatori da tagliare... Aspettiamo di perdere almeno le prime tre di campionato. 2
Ponchiaz Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 17 minuti fa, MarkBuford dice: Ma se quella di ieri fosse solo una serata storta? Qui si parla già di spogliatoio spaccato, di giocatori da tagliare... Aspettiamo di perdere almeno le prime tre di campionato. E' una possibilità, però quel 95-35 del terzo quarto
venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Comunque lo spogliatoio spaccato non si spacca improvvisamente alle 18.30 di ieri, se fosse spaccato lo sarebbe da giorni e allora le avvisaglie per chi è dentro vi sarebbero state da tempo. Personalmente faccio fatica a crederci, e anche se fosse resterebbe da dare spiegazioni sulle cause della spaccatura. Non fossi in pensione e fossi senza social (meno male pochi ma rubatempo) direi banalmente serata nata male. Ora anch'io vorrei spiegazioni...Si stava meglio quando si stava peggio?
Marcus keene Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Moody è un caso...fa il riscaldamento già da scazzato....figurati in partita Freeman...poverino è fermo da 9 mesi tra condizione fisica e paure....... Moore.....volenteroso....ci fermiamo Renfro..limitato è dire poco..... Oliver... l' unico in gamba........ Non penso che Kastritis si...sia rimbambito all' improvviso.... 2
Aleltj Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 11 minuti fa, Marcus keene dice: Moody è un caso...fa il riscaldamento già da scazzato....figurati in partita Freeman...poverino è fermo da 9 mesi tra condizione fisica e paure....... Moore.....volenteroso....ci fermiamo Renfro..limitato è dire poco..... Oliver... l' unico in gamba........ Non penso che Kastritis si...sia rimbambito all' improvviso.... La quantità di puntini di sospensione utilizzata è pari allo scarto della partita di ieri 2
MarkBuford Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 55 minuti fa, Ponchiaz dice: E' una possibilità, però quel 95-35 del terzo quarto In un'amichevole giocata in una palestra in qulo alla bassa Novarese. Per dare un po' di contesto. Vediamo come va con Reggio. 1 1
Binzaghino Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 7 minuti fa, MarkBuford dice: In un'amichevole giocata in una palestra in qulo alla bassa Novarese. Per dare un po' di contesto. Vediamo come va con Reggio. Con Reggio prendiamo un’altra ripassata. Senza Renfro( non perché sia un fenomeno sia chiaro) non vinciamo con nessuno di serie A. 1
Ponchiaz Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 9 minuti fa, MarkBuford dice: In un'amichevole giocata in una palestra in qulo alla bassa Novarese. Per dare un po' di contesto. Vediamo come va con Reggio. Io ti voglio credere moltissimo. 1
MarkBuford Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 22 minuti fa, Ponchiaz dice: Io ti voglio credere moltissimo. Se non credi a me, conta sul fatto che il binzaghino ci dà già per spacciati 3
venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Se siamo spacciati playoff spaccati! Vade retro...almeno due squadre!
Chris0 Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Intanto Moody si presenta al media day in pantofole. 2
Ponchiaz Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 2 minuti fa, Chris0 dice: Intanto Moody si presenta al media day in pantofole. Io mi sto trattenendo, ma prima o poi la pazienza finirà per Moody 3
venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Comunque Kastritis ha voluto Moody, se ora non esegue quello che vuole il coach, ma nessuno qui lo sa, tocca al coach trovare la via per recuperare in fretta. Tagliare ora qualcuno mi pare cavolata, a meno che sia successo qualcosa di grave nel comportamento. Vediamoli al completo. Quante partite hanno fatto tutti gli 8 titolari che contano insieme? Poi credo che gli interventi andranno fatti sui lunghi, ma finora Renfro non è stato il peggiore. Sursum corda, e lo dico a me stesso
Aleltj Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 A Desio coach K aveva chiamato un time out dopo 4 minuti da inizio partita e aveva urlato con la vena al collo "you have to f****n' wake up" diretto un po' a tutti ma con uno sguardo particolare a Moore, Moody e Assui. Poi non so se questa sia stata una sfuriata (per altro iper-giustificata) o se questi suoi modi siano quotidiani e che quindi qualcuno degli USA possa mal tollerarli...
alep77 Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 3 ore fa, MarkBuford dice: Ma se quella di ieri fosse solo una serata storta? Qui si parla già di spogliatoio spaccato, di giocatori da tagliare... Aspettiamo di perdere almeno le prime tre di campionato. Temo che se perdi la prima, poi per 6/7 giornate non ne vinci più...
alep77 Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 9 minuti fa, Aleltj dice: A Desio coach K aveva chiamato un time out dopo 4 minuti da inizio partita e aveva urlato con la vena al collo "you have to f****n' wake up" diretto un po' a tutti ma con uno sguardo particolare a Moore, Moody e Assui. Poi non so se questa sia stata una sfuriata (per altro iper-giustificata) o se questi suoi modi siano quotidiani e che quindi qualcuno degli USA possa mal tollerarli... Se il problema sono gli stranieri è anche un problema risolvibile....ma se sono gli italiani il problema non è tanto risolvibile...
venti Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 2 minuti fa, alep77 dice: Se il problema sono gli stranieri è anche un problema risolvibile....ma se sono gli italiani il problema non è tanto risolvibile... Alviti Libro e Assui rimasti anche per il coach, lo ricordo e Assui gli deve molto.
alep77 Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 27 minuti fa, venti dice: Alviti Libro e Assui rimasti anche per il coach, lo ricordo e Assui gli deve molto. Quello certo, bisogna vedere se è ancora così oggi.
Ponchiaz Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Va beh raga ma la storia del perché Assui è rimasto è nota checcazzostateaddì 1 1
robocop Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 2 ore fa, Chris0 dice: Intanto Moody si presenta al media day in pantofole. FAFA. Friendly and Fluffy Attitude.
Ponchiaz Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 Ma voi avete visto quella IMMONDA pantomima che hanno postato su Instagram della LBA? Qui non ci stiamo capendo
Aleltj Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma voi avete visto quella IMMONDA pantomima che hanno postato su Instagram della LBA? Qui non ci stiamo capendo Renfro cazzo giochi con la schiena abbassata che ti viene pure l'ernia adesso
Spaten Posted September 25, 2025 Posted September 25, 2025 ormai ogni anno comincia a essere identico al precedente e se non lo e` , e` perche` retrocediamo. non il massimo.
Recommended Posts