Jump to content

Recommended Posts

Posted
28 minuti fa, stevie dice:

Sicuro? Pare che Tazze Moore l'avessero sul taccuino da anni, così come Ladurner - c'è voluto tempo ma finalmente sono arrivati a casa 🤩.  Anche Nkamhoua lo cerchiamo dalla scorsa stagione. Forse coach K avrà segnalato Moody e Renfro.

In ogni caso non è una scusante, il coach faccia il coach, dando indicazioni, ma il mercato dovrebbe farlo qualcun'altro, attualmente è lo stesso qualcuno che sbaglia completamente la squadra ogni anno, rimanendo però attaccato alla poltrona con l'attack.  

A me va bene che il coach faccia il mercato, ma nel caso rimanderei almeno uno dei due a predicare in USA 

Ma Tazze Moore come tazze del cesso (di già?)? Perchè sarebbe Tazé

• Like 1
  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
27 minuti fa, stevie dice:

Sicuro? Pare che Tazze Moore l'avessero sul taccuino da anni, così come Ladurner - c'è voluto tempo ma finalmente sono arrivati a casa 🤩.  Anche Nkamhoua lo cerchiamo dalla scorsa stagione. Forse coach K avrà segnalato Moody e Renfro.

In ogni caso non è una scusante, il coach faccia il coach, dando indicazioni, ma il mercato dovrebbe farlo qualcun'altro, attualmente è lo stesso qualcuno che sbaglia completamente la squadra ogni anno, rimanendo però attaccato alla poltrona con l'attack.  

Però se hanno scelto Moore e Ladurner non possono essere artefici dello sfacelo di ieri sopratutto per il secondo che era previsto giocasse pochi minuti e solo per il 5+5. Se poi hanno scelto loro il finnico, beh tanto di cappello. Non sono esenti da errori come ben sappiamo, ovviamente.  Io ho visto giocare un paio di partite Moody negli anni scorsi e mi sarebbe piaciuto averlo a Varese....per dire

Posted

Ma se quella di ieri fosse solo una serata storta?

Qui si parla già di spogliatoio spaccato, di giocatori da tagliare... Aspettiamo di perdere almeno le prime tre di campionato. :)

• Like 2
Posted
17 minuti fa, MarkBuford dice:

Qui si parla già di spogliatoio spaccato, di giocatori da tagliare... Aspettiamo di perdere almeno le prime tre di campionato. :)

E' una possibilità, però quel 95-35 del terzo quarto

Posted

Comunque lo spogliatoio spaccato non si spacca improvvisamente alle  18.30 di ieri, se fosse spaccato lo sarebbe da giorni e allora le avvisaglie per chi è dentro vi sarebbero state da tempo. Personalmente faccio fatica a crederci, e anche se fosse resterebbe da dare spiegazioni sulle cause della spaccatura. Non fossi in pensione e  fossi senza social (meno male  pochi ma rubatempo) direi banalmente serata nata male. Ora anch'io vorrei spiegazioni...Si stava meglio quando si stava peggio?

Posted

Moody è un caso...fa il riscaldamento già da scazzato....figurati in partita

Freeman...poverino è fermo da 9 mesi tra condizione fisica e paure.......

Moore.....volenteroso....ci fermiamo

Renfro..limitato è dire poco.....

Oliver... l' unico in gamba........

Non penso che Kastritis si...sia rimbambito all' improvviso....

• haha 2
Posted
11 minuti fa, Marcus keene dice:

Moody è un caso...fa il riscaldamento già da scazzato....figurati in partita

Freeman...poverino è fermo da 9 mesi tra condizione fisica e paure.......

Moore.....volenteroso....ci fermiamo

Renfro..limitato è dire poco.....

Oliver... l' unico in gamba........

Non penso che Kastritis si...sia rimbambito all' improvviso....

La quantità di puntini di sospensione utilizzata è pari allo scarto della partita di ieri

• haha 2
Posted
55 minuti fa, Ponchiaz dice:

E' una possibilità, però quel 95-35 del terzo quarto

In un'amichevole giocata in una palestra in qulo alla bassa Novarese. Per dare un po' di contesto.

Vediamo come va con Reggio.

• Like 1
  • ok 1
Posted
7 minuti fa, MarkBuford dice:

In un'amichevole giocata in una palestra in qulo alla bassa Novarese. Per dare un po' di contesto.

Con Reggio prendiamo un’altra ripassata.

Senza Renfro( non perché sia un fenomeno sia chiaro) non vinciamo con nessuno di serie A.

• haha 1
Posted
9 minuti fa, MarkBuford dice:

Io ti voglio credere moltissimo.

• haha 1
Posted
2 minuti fa, Chris0 dice:

Intanto Moody si presenta al media day in pantofole.

Io mi sto trattenendo, ma prima o poi la pazienza finirà per Moody

• ok 3
Posted

Comunque Kastritis ha voluto Moody, se ora non esegue quello che vuole il coach,  ma nessuno qui lo sa, tocca al coach trovare la via per recuperare in fretta. Tagliare ora qualcuno mi pare cavolata, a meno che sia successo qualcosa di grave nel comportamento. Vediamoli al completo. Quante partite hanno fatto tutti gli 8 titolari che contano insieme? Poi credo che gli interventi andranno fatti sui lunghi, ma finora Renfro non è stato il peggiore. Sursum corda, e lo dico a me stesso 

Posted

A Desio coach K aveva chiamato un time out dopo 4 minuti da inizio partita e aveva urlato con la vena al collo "you have to f****n' wake up" diretto un po' a tutti ma con uno sguardo particolare a Moore, Moody e Assui.

Poi non so se questa sia stata una sfuriata (per altro iper-giustificata) o se questi suoi modi siano quotidiani e che quindi qualcuno degli USA possa mal tollerarli...

Posted
3 ore fa, MarkBuford dice:

Temo che se perdi la prima, poi per 6/7 giornate non ne vinci più...

Posted
9 minuti fa, Aleltj dice:

A Desio coach K aveva chiamato un time out dopo 4 minuti da inizio partita e aveva urlato con la vena al collo "you have to f****n' wake up" diretto un po' a tutti ma con uno sguardo particolare a Moore, Moody e Assui.

Poi non so se questa sia stata una sfuriata (per altro iper-giustificata) o se questi suoi modi siano quotidiani e che quindi qualcuno degli USA possa mal tollerarli...

Se il problema sono gli stranieri è anche un problema risolvibile....ma se sono gli italiani il problema non è tanto risolvibile...

Posted
2 minuti fa, alep77 dice:

Se il problema sono gli stranieri è anche un problema risolvibile....ma se sono gli italiani il problema non è tanto risolvibile...

Alviti Libro e Assui rimasti anche per il coach, lo ricordo e Assui gli deve molto. 

Posted
27 minuti fa, venti dice:

Alviti Libro e Assui rimasti anche per il coach, lo ricordo e Assui gli deve molto. 

Quello certo, bisogna vedere se è ancora così oggi.

Posted

Ma voi avete visto quella IMMONDA pantomima che hanno postato su Instagram della LBA?

Qui non ci stiamo capendo

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma voi avete visto quella IMMONDA pantomima che hanno postato su Instagram della LBA?

Qui non ci stiamo capendo

Renfro cazzo giochi con la schiena abbassata che ti viene pure l'ernia adesso

Posted

ormai ogni anno comincia a essere identico al precedente e se non lo e` , e` perche` retrocediamo.

non il massimo.