Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Lucaweb dice:

Però se diventa questione di visti spesi, potresti essere portato ad accelerare le decisioni 

Al momento mi risulta che i visti spesi sono 3 ( 4 se fra oggi e domani glielo danno anche a  Freeman 😀 ).

E il massimale dei visti concedibili ( non ricordo quale sia ) è comunque utilizzabile fino al termine della stagione. 

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
52 minuti fa, Nike59 dice:

Pare che abbia un problema con la sua donna.

Cioè vuoi dire che i nostri giocatori hanno anche una vita privata? Ecco perché non rendono! 24 ore su 24 basket , compreso leggere i commenti dei tifosi (che pagano) e cercare di soddisfarli 

Posted

Sembriamo l'adolescente sfigato con la cotta per la superfiga. Un sorriso (le due partite in Grecia) ci era parso un "ci sto", salvo poi tornare all'amara realtà, il bruttissimo due di picche di Tortona...

Posted

A me fa sorridere @sertar che DA ROMA cerca di fare discorsi seri ed analisi equilibrate senza rendersi conto che NOI SIAMO VARESE , è tutta una merda , miocugginomihadettoche, i duegm devono andarsene , è colpa di scolase non abbiamo il salumiere di via veratti come presidente che ci compra doncic , doncic merda perchè protesta sempre e non difende , cajasantosubito, METTI BOLZONELLA .

Sergio , il tamtam che c'è a varese alle radio private romane fa una pippa🤣

• Like 3
  • haha 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

E il massimale dei visti concedibili ( non ricordo quale sia ) è comunque utilizzabile fino al termine della stagione. 

I visti in totale sono 7

• ok 1
Posted
30 minuti fa, Virgus dice:

A me fa sorridere @sertar che DA ROMA cerca di fare discorsi seri ed analisi equilibrate senza rendersi conto che NOI SIAMO VARESE , è tutta una merda , miocugginomihadettoche, i duegm devono andarsene , è colpa di scolase non abbiamo il salumiere di via veratti come presidente che ci compra doncic , doncic merda perchè protesta sempre e non difende , cajasantosubito, METTI BOLZONELLA .

Sergio , il tamtam che c'è a varese alle radio private romane fa una pippa🤣

No no qui si raggiungono livelli, da frenocomio, difficilmente eguagliabili. 😄

Si arriva ad insultare una ragazza, e per mancato controllo anche il nonno (Bruno Conti), colpevole di essere fidanzata con Pisilli che l'altra sera ha ingenuamente procurato un rigore.

Posted
2 ore fa, sertar dice:

La coperta resterebbe corta perché avremmo tre guardie da ruotare, con Freeman da riatletizzare, e Librizzi e Moody che non superano i 180 cm.

Assui guardia no eh ..

Il problema lunghi non si porrebbe se Renfro desse garanzie fisiche, con Nkamhoua utilizzabile anche da cinque, Alviti e Assui da quattro 

Secondo me se i lunghi non erano un problema l'anno scorso difficilmente lo potranno essere quest'anno con Nkamhoua in 4. 

E' vero che lo scorso anno avevamo Ciccio Tyus, che ovviamente adesso ricordiamo come Moses Malone, ma non era proprio proprio così. Lo scorso anno abbiamo ruotato in quattro più o meno chiunque, compreso @Piva per alcuni momenti.

Io mi ripeto sempre la domanda: "Chi fa canestro" e, ad oggi, non trovo una risposta particolarmente convincente.

Posted
3 ore fa, Aleltj dice:

A ridaje con sta cosa del sesto uomo o Ladurner che gioca 5 Min. Se Freeman è in convalescenza e Renfro si fa male Moore è la guardia titolare, e Ladurner ha minuti più importanti.

Iniziamo a farci il conto con questi aspetti invece di infilare la polvere sotto il tappeto.

Capitolo Moody: a me (per il poco che ho visto) è sembrato che stesse cercando di sviluppare un'attitudine difensiva che probabilmente non ha mai avuto, spinto sicuramente dal nostro coach. La riprova è che si è "sbattuto" in questa fase, portando a casa però praticamente sempre i 5 falli in poco più di 20 minuti. Sembrava anche quasi "poco abituato" ai fischi arbitrali. A Desio ha preso un tecnico perché ha battuto le mani su un tiro da 3 di Harrison, per dire. Ergo, potrebbe essere scazzato e incazzato per questo motivo?

Dai video e dalle esperienze europee precedente sembrava uno di quelli che puntava più allo spettacolo che alla "ciccia"...

Kastritis vuole difendere forte 

Kastritis ha avuto peso nella scelta dei giocatori.

Moody non difende, o non sa difendere, ed è poco play 

???

Posted
4 ore fa, Aleltj dice:

A ridaje con sta cosa del sesto uomo o Ladurner che gioca 5 Min. Se Freeman è in convalescenza e Renfro si fa male Moore è la guardia titolare, e Ladurner ha minuti più importanti.

Iniziamo a farci il conto con questi aspetti invece di infilare la polvere sotto il tappeto.

Capitolo Moody: a me (per il poco che ho visto) è sembrato che stesse cercando di sviluppare un'attitudine difensiva che probabilmente non ha mai avuto, spinto sicuramente dal nostro coach. La riprova è che si è "sbattuto" in questa fase, portando a casa però praticamente sempre i 5 falli in poco più di 20 minuti. Sembrava anche quasi "poco abituato" ai fischi arbitrali. A Desio ha preso un tecnico perché ha battuto le mani su un tiro da 3 di Harrison, per dire. Ergo, potrebbe essere scazzato e incazzato per questo motivo?

Dai video e dalle esperienze europee precedente sembrava uno di quelli che puntava più allo spettacolo che alla "ciccia"...

molto molto PANIC 🤣

Posted (edited)
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Io mi ripeto sempre la domanda: "Chi fa canestro" e, ad oggi, non trovo una risposta particolarmente convincente.

Io su "chi fa canestro" non sarei così pessimista : il finlandese, Alviti, Freeman mi sembrano tutti in grado di garantire la doppia cifra di media.

A me al momento preoccupano di più i punti subiti, che, al contrario di quelli realizzati,  sono stati una costante negativa di tutte le gare di precampionato.

Edited by Nike59
  • Like 1
  • ok 1
Posted

Sulla carta Moore da sesto uomo per noi è un lusso (al di là delle considerazioni sull'opportunità di spendere il visto in quel ruolo e non sotto canestro). Le caratteristiche di Moody mi parevano abbastanza evidenti dagli highlights e non credo che qualcuno pensasse di trasformarlo in un Pajola con le treccine.

Comunque l'obiettivo era la salvezza prima e resta l'obiettivo ora dopo i 60 punti presi da Tortona.

Non trascuriamo i (pessimi) segnali del precampionato ma evitiamo il panic mode a settembre.

• ok 2
Posted

Annunciata la sponsorizzazione di birra Moretti. La partita di Tortona è stato solo marketing.

Così beviamo per dimenticare e lo sponsor è contento.

• haha 4
Posted
3 minuti fa, MarkBuford dice:

Annunciata la sponsorizzazione di birra Moretti. La partita di Tortona è stato solo marketing.

Poretti 

• ok 1
Posted
33 minuti fa, MarkBuford dice:

E chi ha giocato ha brindato prima della partita 

Posted

io vado un pò "a occ" e nell'unica partita vista al Pala con Bergamo, proprio "a occ" il tanto vituperato (ora) Moody non mi era piaciuto nonostante il ricco tabellino e già avevo sentenziato -non è un play-
Almeno per come lo intendo io: difende per quanto permette la (non ) altezza, ha controllo di palla, fa girare la squadra, fa canestro  all'occorrenza ma soprattutto è il giocatore al quale affidarsi negli ultimi 3/5 minuti di partita.
Il più recente che mi viene in mente con queste caratteristiche è Mike Green.

Posted
12 ore fa, marisa dice:

un play per come lo intendo io: difende per quanto permette la (non ) altezza, ha controllo di palla, fa girare la squadra, fa canestro  all'occorrenza ma soprattutto è il giocatore al quale affidarsi negli ultimi 3/5 minuti di partita.

Pretendi un po’ tanto cara Marisa, ma quindi tutti gli altri play passati per Varese ti han fatto ca**re tutti?🤣🤣🤣

Posted
13 ore fa, marisa dice:

io vado un pò "a occ" e nell'unica partita vista al Pala con Bergamo, proprio "a occ" il tanto vituperato (ora) Moody non mi era piaciuto nonostante il ricco tabellino e già avevo sentenziato -non è un play-
Almeno per come lo intendo io: difende per quanto permette la (non ) altezza, ha controllo di palla, fa girare la squadra, fa canestro  all'occorrenza ma soprattutto è il giocatore al quale affidarsi negli ultimi 3/5 minuti di partita.

Beh dici poco, ma anche lui, Mikegreen,  arrivò a Varese dopo qualche anno non proprio ad alti livelli, invece fece quello che fece qui. Per dire che condizione fisica stimoli obiettivi personali rapporti umani ecc ti cambiano una stagione. A volte, non tu, siamo drastici nei giudizi spesso affrettati 

• Like 2
Posted
1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice:

Pretendi un po’ tanto cara Marisa, ma quindi tutti gli altri play passati per Varese ti han fatto ca**re tutti?🤣🤣🤣

Da MG in poi non ricordo nessuno meglio d lui.

Posted
4 minuti fa, marisa dice:

Da MG in poi non ricordo nessuno meglio d lui.

Non dico meglio, ma almeno presentabili ne ho visti diversi. Uno ha anche vinto l’MVP del campionato ma forse non era il tuo tipo di play che ora ormai si fatica a trovare pure in EL.

Posted
2 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Non dico meglio, ma almeno presentabili ne ho visti diversi. Uno ha anche vinto l’MVP del campionato ma forse non era il tuo tipo di play che ora ormai si fatica a trovare pure in EL.

Ross? Non affidabile nei momenti cruciali.

Posted
9 minuti fa, peter pan dice:

Ho sottoscritto lbatv.La vedo solo sul telefono. Con cromecast non va. Voi come siete messi?

A me funziona sia su smartphone che su TV (sia con Chromecast che con l'app).

La menata è che non puoi essere loggato su differenti dispositivi contemporaneamente: se accedi su TV ti disconnette da smartphone e viceversa.

Posted
9 minuti fa, corvonero dice:

A me funziona sia su smartphone che su TV (sia con Chromecast che con l'app).

La menata è che non puoi essere loggato su differenti dispositivi contemporaneamente: se accedi su TV ti disconnette da smartphone e viceversa.

Io su tv Samsung non trovo applicazione. Molto bene