Binzaghino Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 19 minuti fa, Varese dice: Dici che il cambio Todisco Roncari abbia influito ? Dici che Roncari e’ peggio di Todisco?
Varese Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 14 minuti fa, Binzaghino dice: Dici che Roncari e’ peggio di Todisco? Roncari non lo conosco. Todisco quando, ormai tanti anni fa (troppi), lo incontravo con le giovanili non mi era simpatico. Ti ho fatto questa domanda perché qualche genitore che aveva il figlio nelle giovanili non era contento del cambio. Poi non sono in grado di giudicare ormai è troppo tempo che sono fuori dall'ambiente. Chiedevo a te perché magari sei più informato.
Varese Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 18 minuti fa, Varese dice: Roncari non lo conosco. Todisco quando, ormai tanti anni fa (troppi), lo incontravo con le giovanili non mi era simpatico. Ti ho fatto questa domanda perché qualche genitore che aveva il figlio nelle giovanili non era contento del cambio. Poi non sono in grado di giudicare ormai è troppo tempo che sono fuori dall'ambiente. Chiedevo a te perché magari sei più informato. Ad essere sincero mi hanno detto che Todisco è stato scelto perché imparentato con uno degli sponsor. Poi non so se la cosa sia vera.
Ponchiaz Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 1 ora fa, Binzaghino dice: L’importanza delle giovanili dovevano spiegarla dapprima a Bottelli( Tortona) e Turconi( Reyer Venezia) Se offrí noccioline, recluterai scimmie 1
alep77 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 6 ore fa, Binzaghino dice: L’importanza delle giovanili dovevano spiegarla dapprima a Bottelli( Tortona) e Turconi( Reyer Venezia) Si però qualcuno lo abbiamo preso anche noi...e anche da Milano...
Giesse2 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Però Roncari allenava Under 19 e serie B; oggi nelle mani di Tommy Sacchetti e Stefano Bianchi.. Poi è di molto più complicato di così, ma se le giovanili devono servire a produrre giocatori per la prima squadra e non a vincere oggi qui e ora, di sicuro fare due gruppi d'Eccellenza per categoria è disfunzionale per vincere subito, au contraire per evidenti motivi di budget è piu facile inziare a giocare in serie A a Varese di quanto lo sia giocare a Tortona o a Venezia. Ma è lunga, appunto. Come dimostra il caso Calzavara (che lasciò Varese per la Robur all'arrivo di Ponti, per chi non ha memoria).
Recommended Posts