Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, florob dice:

Per favore, ricordatemi cosa succede se arriviamo a pari solo con Trento, solo con Napoli o con entrambe.

Fottuti in tutti e tre i casi

Posted (edited)

Ma, alla fine, riusciremo ad arrivare almeno decimi?

O ci andremo a prendere i nostri P.O. a casa Virtus?

Edited by Sir Joe
Posted
4 minuti fa, Sir Joe dice:

Io speravo di poter depistare con 40 minuti di Ladurner e Villa...

Posted
5 minuti fa, Sir Joe dice:

Allora, Milano comunque credo andrà a Trento per vincere al fine di provare ad arrivare seconda. Diversamente, Bologna già prima con noi potrebbe anche non avere tutte queste motivazioni....

Posted

E intanto Napoli è fuori dai giochi. Resta solo Trento e comunque è tutto nelle nostre mani.

Posted
8 minuti fa, seth dice:

Allora, Milano comunque credo andrà a Trento per vincere al fine di provare ad arrivare seconda. Diversamente, Bologna già prima con noi potrebbe anche non avere tutte queste motivazioni....

Solo che Brescia gioca contro Sassari per cui...

Posted
2 minuti fa, seth dice:

E intanto Napoli è fuori dai giochi. Resta solo Trento e comunque è tutto nelle nostre mani.

Per me Scola sarà soddisfatto rimanendo nei primi 10 più che andare a giocare ai P.O.: per l'anno prossimo è la cosa più importante.

Posted
11 minuti fa, seth dice:

Arrivare 2^ con Brescia che gioca in casa con SS già retrocessa? Nah...!!

Posted
Adesso, venti dice:

Siamo noni sicuri ora dipende se Milano ha confronto diretto a favore con Bs cercherà di vincere a Tn se no lascia passare per Tn

Brescia vittoriosa entrambe le volte

Posted

Abbiamo una sola speranza. La virtus che ci lascia vincere giocando senza motivazioni x poi ritrovarle nei playoff. 
tutto questo tifando a bestia Cremona domenica prossima🤣

Posted
10 minuti fa, seth dice:

Più volte abbiamo avuto nelle nostre mani il destino, in questo campionato, e abbiamo buttato l'occasione nel water... la cosa non mi lascia tranquillo.