Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

La fuga di Cervelli continua........

Beh, il basket italiano è moribondo.

Tutti lo sanno,  ma pochi lo dicono pubblicamente. 

• Like 1
  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque sarà un transitorio.

Librizzi va via un anno, poi torna (a meno di NBA)

Ci sono quelli da 19 a 24 anni che si faranno (non tutti) dei soldi in NCAA ma dubito che poi vadano tutti in NBA. Tra 4 anni i flussi ingresso / uscita si assesteranno.

• Like 1
  • ok 1
Posted (edited)
40 minuti fa, tatanka dice:

Comunque sarà un transitorio.

Librizzi va via un anno, poi torna (a meno di NBA)

Ci sono quelli da 19 a 24 anni che si faranno (non tutti) dei soldi in NCAA ma dubito che poi vadano tutti in NBA. Tra 4 anni i flussi ingresso / uscita si assesteranno.

pochi, maledetti e subito...

Edited by Fabsche73
  • Mah! 1
Posted
3 ore fa, Marcus keene dice:

Pochi ...insomma..

...nel senso che se fosse rimasto a Varese con lo stipendio di un magazziniere della NCAA, magari quei soldi li avrebbe visti (al raddoppio) quando saremmo entrati nell'NBA Europe...quindi mai....

quindi pochi, maledetti e subito...

Posted (edited)
12 ore fa, corvonero dice:

https://www.prealpina.it/pages/ojm-il-capitano-se-ne-va-412746.html

Personalmente non gliene faccio un biasimo, spero riescano a trovare l'accordo per un rientro a fine esperienza.

Letto l’articolo mi par di comprendere che , ad oggi , non ci sia nulla di concreto. Per cui mi domando a che pro un articolo simile in un momento da chiamata alle armi totale per giocatori e tifosi ?!?!?! 

Edited by Virgus
  • ok 1
Posted (edited)

Fermo restando che IO , a 20/21/22 anni ,per  un paio di anni in un college usa avrei fatto la traversata atlantica a nuoto . 

Edited by Virgus
  • Like 3
  • haha 1
Posted (edited)

Libro nelle ultime 10 gare ha avuto una valutazione prossima allo zero con unica eccezione Tortona. Mi sembra che il ragazzo se ne sia già andato da tempo con la benedizione del coach.

Edited by Metallica
  • Like 1
Posted
2 ore fa, Virgus dice:

Letto l’articolo mi par di comprendere che , ad oggi , non ci sia nulla di concreto. Per cui mi domando a che pro un articolo simile in un momento da chiamata alle armi totale per giocatori e tifosi ?!?!?! 

Cioè la comunicazione del giocatore che ha deciso di andare (non "vorrà" "molto probabile" "ipotesi concretissima")

E di conseguenza il discorso fra le parti su come comportarsi con i due anni di contratto residuo, e la ricerca di un sostituto,

Sono nulla di concreto.

Ah beh allora....

• Like 2
  • haha 1
Posted
21 minuti fa, Giesse2 dice:

Cioè la comunicazione del giocatore che ha deciso di andare (non "vorrà" "molto probabile" "ipotesi concretissima")

E di conseguenza il discorso fra le parti su come comportarsi con i due anni di contratto residuo, e la ricerca di un sostituto,

Sono nulla di concreto.

Ah beh allora....

Beh gli orari dei corsi mica gli hai messi, dai

• haha 1
Posted (edited)
2 ore fa, Giesse2 dice:

Sono nulla di concreto.

Ah beh allora....

Beh secondo me era più ha firmato? No, quindi lo stesso articolo poteva uscire Martedì....

Edited by alep77
Posted

1) verificare se il fatto sia vero 

2) valutare che il fatto sia rilevante

3) pubblicarlo il prima possibile senza sacrificare l'accuratezza

Tutto rispettato

Posted

Giustamente vedo che non suscita scandalo la decisione di Libro, del resto dai Meneghin padre e figlio a Vescovi ecc ad offerte allettanti nessuno ha rinunciato. E se si torna più indietro rimpiangendo le bandiere, si tenga conto che ai tempi dell'Ignis dove andavi a prendere di più? Anzi da qui si saccheggiava con frequenza, ovviamente mutati i tempi

Posted

Sulla tempistica della comunicazione della scelta di Librizzi, magari l'interessato era d'accordo o magari si voleva stimolare Libro a partitona ( ultima?) a Bologna, mai dire mai...

Posted
56 minuti fa, venti dice:

Giustamente vedo che non suscita scandalo la decisione di Libro, del resto dai Meneghin padre e figlio a Vescovi ecc ad offerte allettanti nessuno ha rinunciato. E se si torna più indietro rimpiangendo le bandiere, si tenga conto che ai tempi dell'Ignis dove andavi a prendere di più? Anzi da qui si saccheggiava con frequenza, ovviamente mutati i tempi

Librizzi che prende 400 netti per giocare a Basket è l’equivalente di me che vengo chiamato dai Rolling Stones a suonare la chitarra. Vorrei vedere chi mi biasimerebbe dai.

Posted
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

Librizzi che prende 400 netti per giocare a Basket è l’equivalente di me che vengo chiamato dai Rolling Stones a suonare la chitarra. Vorrei vedere chi mi biasimerebbe dai.

Epperó nell’articolo si legge che quelle sono le cifre dell’anno scorso , dei contatti dell’anno scorso …. Quelli che aveva rifiutato , l’anno scorso …. Su quello che avverrà quest’anno non aggiunge nulla se non che evidentemente mercoledì notte libro ha maturato la decisione definitiva e l’ha comunicata a chi di dovere nella giornata di giovedì gemerando stupore all’interno della società che evidentemente nulla sospettava 😀🤦‍♂️.

poi , ripeto e poi chiudo , IO a quell’età una esperienza così la farei a prescindere , anche gratis 😀 figurarsi pagato 4 volte di più 

• Like 2
Posted
18 ore fa, Giesse2 dice:

Sono nulla di concreto.

Ah beh allora....

Allora forse era meglio aspettare lunedì per fare quell’articolo.

Non ne capisco la necessità alla vigilia di una partita che vale i play off.

• Like 3
Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

E 'sti cazz...! è stato detto...?

• haha 1
Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Visto l'articolo di Gandini, anche tra giornalisti c'è maretta...

Posted
14 ore fa, alep77 dice:

Visto l'articolo di Gandini, anche tra giornalisti c'è maretta...

Lui sì che è penna fina

• haha 3
Posted

va beh oh sarà che sono pessimista di default ma io sono contento di non essere retrocesso visto che a una certa mi cagavo piuttosto seriamente.

Posted
15 minuti fa, Spaten dice:

va beh oh sarà che sono pessimista di default ma io sono contento di non essere retrocesso visto che a una certa mi cagavo piuttosto seriamente.

Tutto funzionale al piano cinquantennale di Scola.

Che programma benissimo tutto e lascia che la prima squadra recluti quattro guitti senza arte né parte

• Like 1
  • Ehh! 1