Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, Scottie dice:

KAO al Manresa tra ACB ed eurocup meno di 5 punti e 2,5 rimbalzi in 13 minuti di media (il tutto su 49 presenze totali), comprimario a dir poco

https://www.proballers.com/basketball/player/234324/kaodirichi-akobundu-ehiogu#google_vignette 

Vero... ma da noi il campionato è più facile e quindi renderebbe di più, giocando di più e migliorando di più... tenendo conto che per il nostro coach il pivot è importante in difesa rimanendo comunque un comprimario... 

E poi, se comprimario, non costerebbe troppo e ci permetteremmo un 4 forte che, come abbiamo visto quest'anno, è importante avere...

Posted (edited)
4 ore fa, Lucaweb dice:

Di comprimario ce ne basta uno sotto canestro

Per un pivot protagonista non abbiamo i soldi... se poi deve avere le caratteristiche che vuole il greco, veloce, atletico, salterio, rim protector... rimango dell'idea che Kao + Renfro potrebbero essere utili alla causa anche perché peggio di quest'anno, sotto canestro sarebbe assai difficile... 

Se, a un certo punto, avessimo ripreso Kao tagliando Freeman (ipotesi di fantasia), oggi sono sicuro che saremmo davanti a Trieste... che è il nostra massima aspirazione sia dell'oggi che del futuro prossimo.

Edited by Sir Joe
  • Like 1
Posted

Mi sembra abbastanza assurdo pensare di spendere due visti e due due dei sei slot disponibili per un ruolo che nel nostro sistema (piaccia o meno) è abbastanza marginale.

• Like 1
Posted
28 minuti fa, meteora dice:

Mi sembra abbastanza assurdo pensare di spendere due visti e due due dei sei slot disponibili per un ruolo che nel nostro sistema (piaccia o meno) è abbastanza marginale.

In difesa non è per nulla marginale, anzi... 

Posted

Moore…

ha regalato la gioia più grande della stagione, con quella prestazione al Palalido che ha reso una serata magica.

Ma è anche quello che ha deluso di più alla fine.

Peccato perchè poteva essere idolo indiscusso e intoccabile per molto tempo. 

• ok 1
Posted

Invece dovremmo ringraziare Ollie per essere rimasto anche quando era chiaro che il suo agente gli avesse tirato una sola

• Like 1
  • haha 2
  • ok 2
Posted
41 minuti fa, Ponchiaz dice:

Invece dovremmo ringraziare Ollie per essere rimasto anche quando era chiaro che il suo agente gli avesse tirato una sola

In realtà credo che il suo agente ci abbia visto lungo

Posted
3 minuti fa, Lucaweb dice:

In realtà credo che il suo agente ci abbia visto lungo

L'agente che l'ha mandato qui a giugno 2025 lo ha perso quando Varese non lo ha liberato per il Partizan Belgrado a settembre ofrendo 300mila di buyout.

Poi sono arrivate altre proposte, compreso di chi lo voleva ad ottobre 2025 lasciandolo comunque a Varese in prestito, ma il suo nuovo agente ci ha visto lungo, visto che adesso lo vogliono almeno 4 club di Eurolega a cifre ben diverse da quelle che avrebbe potuto spuntare allora (vedremo quale sceglierà).

Posted

Ho appena visto il finnico, Iro e Moore al sushi di Capolago. Sono sollevato che quest’ultimo abbia recuperato così in fretta, ero molto in pensiero per lui

• Like 1
  • haha 1
Posted
1 ora fa, AEMME555 dice:

Ho appena visto il finnico, Iro e Moore al sushi di Capolago. Sono sollevato che quest’ultimo abbia recuperato così in fretta, ero molto in pensiero per lui

Il pesce crudo dei cinesi è raccomandato per chi ha avuto la dissenteria tra l'altro 

Posted
1 ora fa, AEMME555 dice:

Sono i 3 che rimangono il prossimo anno.