Lucaweb Posted yesterday at 09:49 AM Posted yesterday at 09:49 AM Di comprimario ce ne basta uno sotto canestro
florob Posted yesterday at 09:52 AM Posted yesterday at 09:52 AM Anch'io confermerei Stewart, però domenica è uno di quelli che secondo me ha fatto peggio.
Sir Joe Posted yesterday at 09:53 AM Posted yesterday at 09:53 AM 5 minuti fa, Scottie dice: KAO al Manresa tra ACB ed eurocup meno di 5 punti e 2,5 rimbalzi in 13 minuti di media (il tutto su 49 presenze totali), comprimario a dir poco https://www.proballers.com/basketball/player/234324/kaodirichi-akobundu-ehiogu#google_vignette Vero... ma da noi il campionato è più facile e quindi renderebbe di più, giocando di più e migliorando di più... tenendo conto che per il nostro coach il pivot è importante in difesa rimanendo comunque un comprimario... E poi, se comprimario, non costerebbe troppo e ci permetteremmo un 4 forte che, come abbiamo visto quest'anno, è importante avere...
Sir Joe Posted yesterday at 09:57 AM Posted yesterday at 09:57 AM (edited) 4 ore fa, Lucaweb dice: Di comprimario ce ne basta uno sotto canestro Per un pivot protagonista non abbiamo i soldi... se poi deve avere le caratteristiche che vuole il greco, veloce, atletico, salterio, rim protector... rimango dell'idea che Kao + Renfro potrebbero essere utili alla causa anche perché peggio di quest'anno, sotto canestro sarebbe assai difficile... Se, a un certo punto, avessimo ripreso Kao tagliando Freeman (ipotesi di fantasia), oggi sono sicuro che saremmo davanti a Trieste... che è il nostra massima aspirazione sia dell'oggi che del futuro prossimo. Edited yesterday at 02:51 PM by Sir Joe 1
meteora Posted yesterday at 10:36 AM Posted yesterday at 10:36 AM Mi sembra abbastanza assurdo pensare di spendere due visti e due due dei sei slot disponibili per un ruolo che nel nostro sistema (piaccia o meno) è abbastanza marginale. 1
Sir Joe Posted yesterday at 11:05 AM Posted yesterday at 11:05 AM 28 minuti fa, meteora dice: Mi sembra abbastanza assurdo pensare di spendere due visti e due due dei sei slot disponibili per un ruolo che nel nostro sistema (piaccia o meno) è abbastanza marginale. In difesa non è per nulla marginale, anzi...
florob Posted yesterday at 11:55 AM Posted yesterday at 11:55 AM 32 minuti fa, Ponchiaz dice: Voila And of course, I'll miss the toilets too
joe Posted yesterday at 12:30 PM Posted yesterday at 12:30 PM Moore… ha regalato la gioia più grande della stagione, con quella prestazione al Palalido che ha reso una serata magica. Ma è anche quello che ha deluso di più alla fine. Peccato perchè poteva essere idolo indiscusso e intoccabile per molto tempo. 1
Ponchiaz Posted yesterday at 12:33 PM Posted yesterday at 12:33 PM Invece dovremmo ringraziare Ollie per essere rimasto anche quando era chiaro che il suo agente gli avesse tirato una sola 1 2 2
nic Posted yesterday at 12:48 PM Posted yesterday at 12:48 PM 1 ora fa, Ponchiaz dice: Voila Incontrato nella parafarmacia dell’esselunga 1
Lucaweb Posted yesterday at 01:13 PM Posted yesterday at 01:13 PM (edited) Ti pareva se non c'era di mezzo l'Esselunga... Edited yesterday at 01:14 PM by Lucaweb
Fabsche73 Posted yesterday at 01:15 PM Posted yesterday at 01:15 PM 1 ora fa, Ponchiaz dice: Voila eccolo !!!! mi sono distratto !!!
Lucaweb Posted yesterday at 01:16 PM Posted yesterday at 01:16 PM 41 minuti fa, Ponchiaz dice: Invece dovremmo ringraziare Ollie per essere rimasto anche quando era chiaro che il suo agente gli avesse tirato una sola In realtà credo che il suo agente ci abbia visto lungo
Giesse2 Posted yesterday at 01:22 PM Posted yesterday at 01:22 PM 3 minuti fa, Lucaweb dice: In realtà credo che il suo agente ci abbia visto lungo L'agente che l'ha mandato qui a giugno 2025 lo ha perso quando Varese non lo ha liberato per il Partizan Belgrado a settembre ofrendo 300mila di buyout. Poi sono arrivate altre proposte, compreso di chi lo voleva ad ottobre 2025 lasciandolo comunque a Varese in prestito, ma il suo nuovo agente ci ha visto lungo, visto che adesso lo vogliono almeno 4 club di Eurolega a cifre ben diverse da quelle che avrebbe potuto spuntare allora (vedremo quale sceglierà).
AEMME555 Posted yesterday at 02:18 PM Posted yesterday at 02:18 PM Ho appena visto il finnico, Iro e Moore al sushi di Capolago. Sono sollevato che quest’ultimo abbia recuperato così in fretta, ero molto in pensiero per lui 1 1
Marcus keene Posted yesterday at 02:55 PM Posted yesterday at 02:55 PM (edited) Moore spettacolare quanto si vuole ma mai un leader, un simpatico guascone una faccia simpatica e soprattutto un malato immaginario .... Edited yesterday at 02:56 PM by Marcus keene 1
Ponchiaz Posted yesterday at 03:24 PM Posted yesterday at 03:24 PM 1 ora fa, AEMME555 dice: Ho appena visto il finnico, Iro e Moore al sushi di Capolago. Sono sollevato che quest’ultimo abbia recuperato così in fretta, ero molto in pensiero per lui Il pesce crudo dei cinesi è raccomandato per chi ha avuto la dissenteria tra l'altro
florob Posted yesterday at 04:03 PM Posted yesterday at 04:03 PM 1 ora fa, AEMME555 dice: Ho appena visto il finnico, Iro e Moore al sushi di Capolago. Sono sollevato che quest’ultimo abbia recuperato così in fretta, ero molto in pensiero per lui Sono i 3 che rimangono il prossimo anno.
Nike59 Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago Qualcuno dei presenti si ricordi di portare una confezione di imodium come gentile omaggio di saluto a TM.
robocop Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago Abbiamo perso Falqui Moore,ma ci rifaremo con Idris Ikangi. Implacabili i ns. Gm. 1
Franz#12 Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago https://www.varesenews.it/2026/05/openjobmetis-labbraccio-ai-tifosi-e-il-toto-addii-moore-verso-i-saluti-renfro-vuole-restare/2573980/
Recommended Posts