Jump to content

Recommended Posts

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Alviti, Libro, Assui, Kao.

Gli altri già in vacanza, o bloccati dai loro limiti.

Ne rivedremo pochi.

Speriamo.

• Like 1
Posted (edited)

Queste partite senza significato non fanno bene al basket italico. Anzi, non fanno bene per niente. 

Edited by UNSELD
Posted (edited)
Il 11/05/2025 at 19:15, Ponchiaz dice:

È successo

Credit @joe

880d7c21-9434-4d00-bed5-a73d704090c5.jpeg

Non si vede la mano sinistra di @fabioRE. Ti sta toccando il culo ?

Edited by Virgus
  • haha 1
Posted
11 minuti fa, UNSELD dice:

Queste partite senza significato non fanno bene al basket italico. Anzi, non fanno bene per niente. 

Potremmo finire il campionato alla ventinovesima. È un’ideona 

Posted
1 minuto fa, Virgus dice:

Potremmo finire il campionato alla ventinovesima. È un’ideona 

Potremmo riformare il campionato in un modo meno imbecille. Forse. 

Posted
1 minuto fa, UNSELD dice:

Tipo ? Reinserendo quelle mer.de di playout ???

Posted
1 minuto fa, UNSELD dice:

Cioè? Immagino che a tutte le latitudini ci siano all’ultima giornata partite che non contano per nessuno .

A volte sembra che sia sempre “tutto sbagliato, tutto da rifare”….

Posted (edited)
5 minuti fa, Jordan dice:

Cioè? Immagino che a tutte le latitudini ci siano all’ultima giornata partite che non contano per nessuno .

A volte sembra che sia sempre “tutto sbagliato, tutto da rifare”….

Ma basta, dai…certo che bisogna lavorare e trovare gente che in lega e federazione abbia voglia di lavorare e che abbia un minimo di ingegno. Sennò tra trent’anni saremo qui ad assistere ancora a perdite di tempo di questo tipo. Per quanto riguarda me, io ho chiuso con queste partite pseudobalneari del tubo. È solo questione di gusti, però…

Edited by UNSELD
Posted

Due mesi fa avremmo messo la firma per la classifica che vediamo stasera.

Non facciamo gli schizzinosi a scoppio ritardato.

• Like 3
  • ok 2
Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Ma basta, dai…certo che bisogna lavorare e trovare gente che in lega e federazione abbia voglia di lavorare e che abbia un minimo di ingegno. Sennò tra trent’anni saremo qui ad assistere ancora a perdite di tempo di questo tipo. Per quanto riguarda me, io ho chiuso con queste partite pseudobalneari del tubo. È solo questione di gusti, però…

idee?

Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Qualsiasi formula scegli ci sarà sempre alla fine qualche partita che non conta per nessuno , però magari hai qualche idea

Posted
1 ora fa, davidecar dice:

Chissà magari potremmo anche qualche volta evitare di terminare la nostra stagione agonistica a inizio maggio.

Si parlava della formula del campionato non della stagione di Varese ma tu intervieni praticamente solo dopo le sconfitte …..

• Like 1
Posted

noi ci lamentiamo delle nostra stagione, ma non è che in Laguna i tifosi reyerini facciano i salti di gioia.....

IMG_20250511_182202_HDR.jpg

IMG_20250511_183615_HDR.jpg

Posted
14 ore fa, Ponchiaz dice:

È successo

Credit @joe

880d7c21-9434-4d00-bed5-a73d704090c5.jpeg

secondo me queste due foto si giocheranno il premio Photo of the Year 2025 da parte di World Press Photo

880d7c21-9434-4d00-bed5-a73d704090c5.jpeg.55885212bc810202f4559b7c6a63e67f.jpeg

1536x864_cmsv2_62b3d348-453f-5654-8a4e-3b0b0f320540-9236226.webp

• Sigh! 1
  • haha 5
Posted
14 ore fa, UNSELD dice:

mi son fermato per sbaglio a vedere 5 minuti...non ce l'ho fatta a continuare...

meglio l'ennesima analisi post conclave...mamma mia che roba brutta...e non mi riferisco alla nostra prestazione...