RickyP Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 Non so se è stato già scritto, dalle app LBATV nelle FAQ risulta che per i tv Attualmente non supportato: Amazon FireTV Televisore Samsung LG Roku Hisense tra Samsung e LG non saranno in pochi
Ponchiaz Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 36 minuti fa, RickyP dice: Non so se è stato già scritto, dalle app LBATV nelle FAQ risulta che per i tv Attualmente non supportato: Amazon FireTV Televisore Samsung LG Roku Hisense tra Samsung e LG non saranno in pochi Mivar ok 4
corvonero Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 1 ora fa, RickyP dice: Non so se è stato già scritto, dalle app LBATV nelle FAQ risulta che per i tv Attualmente non supportato: Amazon FireTV Televisore Samsung LG Roku Hisense Spiegava Gandini nell'intervista con @Franz#12 che stanno aspettando l'approvazione dell'app LBATV da parte dei rispettivi appstore di questi marchi.
RickyP Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 53 minuti fa, corvonero dice: Spiegava Gandini nell'intervista con @Franz#12 che stanno aspettando l'approvazione dell'app LBATV da parte dei rispettivi appstore di questi marchi. Grazie
Nike59 Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 (edited) 3 ore fa, RickyP dice: Non so se è stato già scritto, dalle app LBATV nelle FAQ risulta che per i tv Attualmente non supportato: Amazon FireTV Televisore Samsung LG Roku Hisense tra Samsung e LG non saranno in pochi Premendo l'icona con la TV dall'home page di LBATV presente sul cellulare ( in alto a destra) ci si collega volta per volta al televisore anche senza avere la app presente nel televisore stesso. Non se se per i marchi da te citati funzioni o no . Edited October 4, 2025 by Nike59
nic Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 5 ore fa, RickyP dice: Non so se è stato già scritto, dalle app LBATV nelle FAQ risulta che per i tv Attualmente non supportato: Amazon FireTV Televisore Samsung LG Roku Hisense tra Samsung e LG non saranno in pochi Roku è quello dei cartelli “resta con noi”?
Ponchiaz Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 Non mi consente di abbonarmi a LBAtv, finalmente un gesto concreto da parte della lega nei miei rirguardi
nic Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Non mi consente di abbonarmi a LBAtv, finalmente un gesto concreto da parte della lega nei miei rirguardi Non seguire la squadra in trasferta per protesta. Pensavo: la roba degli arditi che si appellano alla grave violazione della privacy è penso l’unica cosa buona del gdpr
meltemi Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 Sto cercando di vedere Trieste Trapani ma non riesco a vedere una mazza
luca Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 5 minuti fa, meltemi dice: Sto cercando di vedere Trieste Trapani ma non riesco a vedere una mazza Confermo
sertar Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 Ho provato in previsione di domani sera l'app è un disastro mentre si vede benissimo da Chrome.
Grampasso Posted October 4, 2025 Posted October 4, 2025 Al decimo tentativo sono riuscito a collegare la TV con Chromecast, peccato che la partita nel frattempo è finita!
venti Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Tanto dalla TV verrei spodestato, mi tengo smartphone e PC.
venti Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Trieste e Trapani sono la conferma che se puoi permetterti giocatori di livello, puoi anche non essere ancora squadra, ma difficile che stecchino completamente. Ford Allen Petrucelli Sissoko Ross, pur confusionario, e compagnia bella ahi voglia a fare cavolate e tante di squadra, qualcuno te la risolve. Ad oggi meglio Trapani
Marcus keene Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Ho rivisto adesso la rimessa sbagliata di Ross....... a 20 secondi...
robocop Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 (edited) Josh Nebo. Un altro che è sempre in bacino di carenaggio. Tipo il buon Nathaneal nostro Vabbè,che hanno ancora 12 centri di riserva... Edited October 5, 2025 by robocop
robocop Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Male che vada, stasera saremo a pari punti con i futuri campioni di tutto
Marcus keene Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Allora era Tortona che era forte e non noi deboli.......... 1 1
robocop Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 8 minuti fa, walk dice: Oh noooooo hanno perso in casa i culanda 1
robocop Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Cosa cazzo ci faccia BD in questa ciurma di nomadi,non l' ho ancora capito. Torna da noi
Recommended Posts