Binzaghino Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 A Trieste hanno fatto 4200 abbonamenti finora. Alla faccia.
Ronin Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 7 ore fa, Binzaghino dice: A Trieste hanno fatto 4200 abbonamenti finora. Alla faccia. Fortitudo in A2 ne ha fatti di più In A1 alcune squadre non arrivano a 2000
venti Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 7 ore fa, Binzaghino dice: A Trieste hanno fatto 4200 abbonamenti finora. Alla faccia. Beh Trieste fa parte della storia della pallacanestro, hanno visto per anni la A2 forse anche la B, ora con la squadra che hanno e i soldi che ha la proprietà certo che si abbonano 1
fabioRE Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 non so se la PV ha già fatto o farà lo stesso, in ogni caso questa è la comunicazione che Aquila Trento ha mandato ai propri tifosi..... con l'inizio della nuova stagione, desideriamo informarti di un'importante novità che riguarda le modalità di acquisto dei biglietti per le nostre partite. In ottemperanza alle nuove disposizioni di legge in materia di sicurezza, da quest'anno sarà obbligatoria l'introduzione del biglietto nominale per l'accesso agli eventi sportivi. Cosa significa questo per i tifosi? Questo significa che per ogni biglietto emesso, il club avrà l'obbligo di raccogliere i seguenti dati di ogni singolo utilizzatore: Nome e Cognome Data di nascita Sesso Luogo di nascita (Comune e Provincia) Luogo di residenza (Comune e Provincia) Al momento dell'acquisto in un punto vendita fisico (Store, casse, punti Vivaticket), l'operatore richiederà all'acquirente di esibire un documento d'identità e di fornire i dati completi per tutte le persone per cui sta acquistando i biglietti. Per gli acquisti online, non sarà necessario esibire fisicamente un documento, ma l'acquirente si farà garante della veridicità dei dati inseriti, che dovranno corrispondere a un documento d'identità valido di ogni utilizzatore. Siamo consapevoli che questa nuova procedura richiederà inevitabilmente più tempo del solito, specialmente alle casse il giorno della partita. Per garantire un'esperienza più serena e veloce possibile e per non perdervi neanche un minuto della partita, ti consigliamo caldamente di seguire questi tre semplici consigli: GIOCA D'ANTICIPO: Acquista i tuoi biglietti nei giorni precedenti alla partita, online o nei punti vendita autorizzati. È il modo migliore per evitare code e garantirti il posto. ARRIVA PRIMA: Per offrire un servizio migliore e gestire al meglio le nuove procedure, le casse del palazzetto apriranno due ore prima dell'inizio della partita, anziché la consueta ora e mezza. Ti invitiamo comunque ad arrivare con largo anticipo rispetto al solito. PREPARA I DATI: Prima di arrivare in cassa, assicurati di avere a portata di mano tutti i dati anagrafici necessari per ogni persona per cui stai acquistando il biglietto. Questo renderà l'operazione molto più rapida per te e per chi è in fila dopo di te. La collaborazione di tutti è fondamentale per rendere questa transizione il più fluida possibile. 1
corvonero Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 8 minuti fa, fabioRE dice: non so se la PV ha già fatto o farà lo stesso, in ogni caso questa è la comunicazione che Aquila Trento ha mandato ai propri tifosi..... Per i biglietti dell'amichevole di domenica ho dovuto fornire le stesse identiche informazioni, immagino quindi che sarà così anche per le partite di campionato. Mi pare di ricordare che chi si è abbonato prima dell'entrata in vigore della nuova normativa per quest'anno sarà esentato, ma potrei sbagliarmi visto che io non ho fatto l'abbonamento quindi non ero direttamente interessato.
marisa Posted September 26, 2025 Posted September 26, 2025 (edited) 3 ore fa, corvonero dice: Mi pare di ricordare che chi si è abbonato prima dell'entrata in vigore della nuova normativa per quest'anno sarà esentato, ma potrei sbagliarmi visto che io non ho fatto l'abbonamento quindi non ero direttamente interessato. gli abbonati forniscono sempre i dati richiesti ora oltre a cod.fiscale e mail di riferimento Sono dati che io fornisco regolarmente da almeno una decina d'anni, non ricordo prima (abbonamenti di famiglia anni fine 60 poi 70 e primi 80) pausa (abbonati Leasir ed io continuativamente dal 93 credo) Edited September 26, 2025 by marisa 1
Ponchiaz Posted September 27, 2025 Posted September 27, 2025 Ogni anno la PallVa mi chiede dove e quando sono nato, perché ehi…si sa mai 1
walk Posted September 27, 2025 Posted September 27, 2025 Aspetto @Giesse2che mi dica che i due esterni di Trento costano fantastiliardi di euro . perche se non fosse così ci sarebbe da incazzarsi
Sir Zap Posted September 27, 2025 Posted September 27, 2025 6 minuti fa, walk dice: Aspetto @Giesse2che mi dica che i due esterni di Trento costano fantastiliardi di euro . perche se non fosse così ci sarebbe da incazzarsi Più facile che ti dica che non hanno accettato la nostra offerta perché non giochiamo nessuna coppa Europea
walk Posted September 27, 2025 Posted September 27, 2025 10 minuti fa, Sir Zap dice: Più facile che ti dica che non hanno accettato la nostra offerta perché non giochiamo nessuna coppa Europea può essere
Marcus keene Posted September 27, 2025 Posted September 27, 2025 Pure il fratellino di Niang è forte (17 anni)....e vabbè..li hanno tutti loro...
Due di picche Posted September 27, 2025 Posted September 27, 2025 Lbatv inizia alla grande. Ho visto senza problemi gli ultimi 2 quarti di Trento Brescia. Ora provo a vedere Milano Bologna e mi dice che le mie credenziali non me lo permettono. Provo sul telefono e lì la vedo. Provo a disconnettere e riconnettere la TV e mi dice aspetta 2-3 minuti prima di usare un nuovo dispositivo. E continua imperterrita a ripeterlo dopo 5 minuti
fabioRE Posted September 28, 2025 Posted September 28, 2025 io l'ho vista tutta sul pc senza problemi, salvo il fatto che la (presunta) diretta era in ritardo di almeno 4' sul segnale tv vediamo oggi come va
fabioRE Posted September 28, 2025 Posted September 28, 2025 la Giulia e il Menego riciclati su Sky per ora nessuna notizia del Bagattun
Fantatrader Posted September 28, 2025 Posted September 28, 2025 Le 4 semi finaliste della supercoppa sono sempre di un altro livello, come lo scorso anno ci daranno dai 20-30 p in su, sempre se si tratterranno
Fantatrader Posted September 28, 2025 Posted September 28, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: la Giulia e il Menego riciclati su Sky per ora nessuna notizia del Bagattun I commentatori di LBATV onesti, sufficienti
Nike59 Posted September 28, 2025 Posted September 28, 2025 Il fatto che Bilan lo scorso anno sia diventato MVP conferma la pochezza del nostro campionato, specie nel reparto lunghi. Appena i centri avversari salgono di livello ( vedi Nebo e Booker ) letteralmente non vede il canestro.
Sir Joe Posted September 28, 2025 Posted September 28, 2025 7 minuti fa, Nike59 dice: Il fatto che Bilan lo scorso anno sia diventato MVP conferma la pochezza del nostro campionato, specie nel reparto lunghi. Appena i centri avversari salgono di livello ( vedi Nebo e Booker ) letteralmente non vede il canestro. Bilan, in questi 3 mesi estivi, è invecchiato di 15 anni. Brescia, per ripetere il campionato dell'anno scorso, avrebbe dovuto dotarsi di un centro nuovo, più giovane e potente di questa vecchia carriola che farà un partitone solo contro di noi.
MarkBuford Posted September 28, 2025 Posted September 28, 2025 Il 26/09/2025 at 20:49, fabioRE dice: non so se la PV ha già fatto o farà lo stesso, in ogni caso questa è la comunicazione che Aquila Trento ha mandato ai propri tifosi..... con l'inizio della nuova stagione, desideriamo informarti di un'importante novità che riguarda le modalità di acquisto dei biglietti per le nostre partite. In ottemperanza alle nuove disposizioni di legge in materia di sicurezza, da quest'anno sarà obbligatoria l'introduzione del biglietto nominale per l'accesso agli eventi sportivi. Cosa significa questo per i tifosi? Questo significa che per ogni biglietto emesso, il club avrà l'obbligo di raccogliere i seguenti dati di ogni singolo utilizzatore: Nome e Cognome Data di nascita Sesso Luogo di nascita (Comune e Provincia) Luogo di residenza (Comune e Provincia) Al momento dell'acquisto in un punto vendita fisico (Store, casse, punti Vivaticket), l'operatore richiederà all'acquirente di esibire un documento d'identità e di fornire i dati completi per tutte le persone per cui sta acquistando i biglietti. Per gli acquisti online, non sarà necessario esibire fisicamente un documento, ma l'acquirente si farà garante della veridicità dei dati inseriti, che dovranno corrispondere a un documento d'identità valido di ogni utilizzatore. Siamo consapevoli che questa nuova procedura richiederà inevitabilmente più tempo del solito, specialmente alle casse il giorno della partita. Per garantire un'esperienza più serena e veloce possibile e per non perdervi neanche un minuto della partita, ti consigliamo caldamente di seguire questi tre semplici consigli: GIOCA D'ANTICIPO: Acquista i tuoi biglietti nei giorni precedenti alla partita, online o nei punti vendita autorizzati. È il modo migliore per evitare code e garantirti il posto. ARRIVA PRIMA: Per offrire un servizio migliore e gestire al meglio le nuove procedure, le casse del palazzetto apriranno due ore prima dell'inizio della partita, anziché la consueta ora e mezza. Ti invitiamo comunque ad arrivare con largo anticipo rispetto al solito. PREPARA I DATI: Prima di arrivare in cassa, assicurati di avere a portata di mano tutti i dati anagrafici necessari per ogni persona per cui stai acquistando il biglietto. Questo renderà l'operazione molto più rapida per te e per chi è in fila dopo di te. La collaborazione di tutti è fondamentale per rendere questa transizione il più fluida possibile. A me sembra più che altro un modo di dirti di comprarli online e non rompere le balle in biglietteria prima della partita 1
Fantatrader Posted September 28, 2025 Posted September 28, 2025 (edited) 1 ora fa, Nike59 dice: Il fatto che Bilan lo scorso anno sia diventato MVP conferma la pochezza del nostro campionato, specie nel reparto lunghi. Appena i centri avversari salgono di livello ( vedi Nebo e Booker ) letteralmente non vede il canestro. Essendo Nebo e Booker giocatori del nostro campionato, capisci la fallacia logica di quel che hai detto. Poi certo, un conto sono le prime 4-5 e il resto, cone ho già scritto prima.... Edited September 28, 2025 by Fantatrader
Nike59 Posted September 28, 2025 Posted September 28, 2025 Adesso, Fantatrader dice: Essendo Nebo e Booker giocatori del nostro campionato, capisci la fallacis logica di quel che hai detto. Poi certo, un conto sono le prime 4-5 e il resto, cone già scritto prima.... La pochezza del nostro campionato è certificata dal fatto che le due squadre che lo stanno dominando da anni , fanno fatica ad evitare le ultime 5 posizioni di Eurolega. Nebo e Booker sono le eccezioni che confermano la regola, per quanto riguarda in particolare il livello dei centri del nostro campionato.
Ponchiaz Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 Un altro anno in cui qualcuno gioca per la coppa Italia essendo lo scudetto già assegnato. Figata
Recommended Posts