Jump to content

Recommended Posts

Posted
54 minuti fa, Binzaghino dice:

A Cantù si dice,purtroppo per noi,che si stia interessando ad entrare.

Per il resto Cantù ha allestito una signora squadra che purtroppo per noi sarà di un gradino( forse 2) superiore alla nostra.

Aspetterei qualche partita prima di dare giudizi così drastici , io di gradino non ne vedo nemmeno uno .

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Per il resto Cantù ha allestito una signora squadra che purtroppo per noi sarà di un gradino( forse 2) superiore alla nostra.

E l’erba del vicino è sempre più verde 

Cantù è una di quelle squadre nel nostro range di budget , quindi a priori non può essere un gradino o forse due superiore 

Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Due gradini sopra mi sembra un po’ eccessivo! 😀

Posted

Beh tutto soggettivo, se Milano e Bo sono 20 gradini sopra noi, potrebbe essere. Il rendimento di Harris, fosse lui l'ultimo acquisto, sarà decisivo. Ma l'idea di partire 2 gradini sotto e finire 2 gradini sopra mi intriga

Posted
1 ora fa, venti dice:

Beh tutto soggettivo, se Milano e Bo sono 20 gradini sopra noi, potrebbe essere. Il rendimento di Harris, fosse lui l'ultimo acquisto, sarà decisivo. Ma l'idea di partire 2 gradini sotto e finire 2 gradini sopra mi intriga

Io continuo a non vedere Cantù cosi forte in generale. Però se Okeke è uno che sposta gli equilibri allora vale tutto.

• Like 1
Posted
28 minuti fa, stevie dice:

Io continuo a non vedere Cantù cosi forte in generale. Però se Okeke è uno che sposta gli equilibri allora vale tutto.

Certo che li sposta: a loro Sfavore...!

Posted

Non si può fare nessun pronostico ad agosto , o meglio si può fare ma tanto per giocare…

Due anni fa Pistoia era data sicura retrocessa ed arrivò sesta , e Brindisi ultima 

Tre anni fa fummo noi la sorpresa 

l’anno scorso è retrocessa facile Scafati che aveva un roster per niente male con il capocannoniere del campionato e tre giocatori affidabili ed esperti come Cinciarini Sorokas e Pinkins 

Napoli vincitore della coppa Italia l’anno precedente e con roster ottimo è partita 0-11 

Quello che conta è la partenza , già dalle amichevoli , per Varese è sempre stato così 

• Like 3
  • ok 2
Posted

peccato solo non ci sia un ultimo giro di giostra

una standing ovation a Masnago l'avrebbe meritata e sarebbe stata parecchio emozionante

Non tanto come quantità, ma come "peso", dei titoli vinti, credo sia il numero 1 della storia del nostro basket o forse secondo solo al Dino

• Like 1
  • Noo! 1
Posted
4 minuti fa, Scottie dice:

peccato solo non ci sia un ultimo giro di giostra

una standing ovation a Masnago l'avrebbe meritata e sarebbe stata parecchio emozionante

Non tanto come quantità, ma come "peso", dei titoli vinti, credo sia il numero 1 della storia del nostro basket o forse secondo solo al Dino

Be' insomma, dipende dal peso che si dà al titolo Nba e gara del tiro da 3 di là dall' Oceano. Mancato qualcosa a Beli a livello di nazionale, ma restano comunque 5 scudetti, una Europcup, 4 Supercoppe e una Coppa Italia. Dino inarrivabile per titoli in Italia, Europa e nazionale. Bella sfida, ma tempi diversi.

• Like 1
Posted (edited)

Impossibile paragonare un'epoca in cui gli italiani vincevano in Europa e non andavano negli USA con una in cui i migliori vanno negli USA ed in Europa per vincere l'Eurolega devi andare a Barcellona o Istanbul.  E' l'unico con l'anello al dito e questo è tantissima roba, per me resta incompiuto in Nazionale.

Edited by tatanka
Posted

BIGLIETTO NOMINALE: LE INFORMAZIONI

La recente entrata in vigore anche per il basket della normativa sul biglietto nominale – come già avviene nel calcio – interessa ovviamente anche i tifosi della Pallacanestro Varese. La norma però è divenuta effettiva dopo l’avvio della campagna abbonamenti, quindi per questa stagione sarà ancora possibile entrare al palazzetto usando una tessera appartenente a un’altra persona (chiaramente a parità di condizioni: chi ha un abbonamento under non può cederlo a una persona senior…).

Diversa è la situazione dei biglietti: per assistere alle partite servirà il biglietto che riporta il proprio nome. Pallacanestro Varese adotterà la possibilità del cambio di nominativo da effettuarsi entro le 10 del mattino del giorno della partita; per i tifosi in trasferta il limite sarà fissato alle 19 del giorno precedente. Sul sito ufficiale sarà possibile effettuare questa procedura senza sovrapprezzi come invece avviene per alcuni club calcistici.

Posted (edited)
3 minuti fa, fabioRE dice:

BIGLIETTO NOMINALE: LE INFORMAZIONI

La recente entrata in vigore anche per il basket della normativa sul biglietto nominale – come già avviene nel calcio – interessa ovviamente anche i tifosi della Pallacanestro Varese. La norma però è divenuta effettiva dopo l’avvio della campagna abbonamenti, quindi per questa stagione sarà ancora possibile entrare al palazzetto usando una tessera appartenente a un’altra persona (chiaramente a parità di condizioni: chi ha un abbonamento under non può cederlo a una persona senior…).

Diversa è la situazione dei biglietti: per assistere alle partite servirà il biglietto che riporta il proprio nome. Pallacanestro Varese adotterà la possibilità del cambio di nominativo da effettuarsi entro le 10 del mattino del giorno della partita; per i tifosi in trasferta il limite sarà fissato alle 19 del giorno precedente. Sul sito ufficiale sarà possibile effettuare questa procedura senza sovrapprezzi come invece avviene per alcuni club calcistici.

ma questi fenomeni del OSMS si rendono conto di quel cazzo (scusate il francesismo) che comporta questa norma?????

il basket non è il calcio

pensate solo ai palasport dove c'è un unico varco, tipo il Taliercio (mica come al San Paolo di napoli dove ci sono 32 ingressi)

se devono controllare la corrispondenza fra biglietto e documento ci viene una fila fino alla Basilica di San Marco

una roba allucinante, roba che bisognerà arrivare ore prima per essere sicuri di poter vedere la partita per intero

Edited by fabioRE
Posted

Bhé questa storia dei biglietti é assurda nel 2025 per poche centinaia di persone ogni domenica.

Posted

Ma secondo voi verificheranno tutti i settori o faranno solo attenzione al settore più a rischio? Credo che l'obiettivo sia controllo per sicurezza ecc, mica è l'agenzia delle entrate che controlla corrispondenza spettatore proprietario del biglietto all'ingresso...quindi sarà molto veloce il tutto

Posted
4 minuti fa, venti dice:

Ma secondo voi verificheranno tutti i settori o faranno solo attenzione al settore più a rischio? Credo che l'obiettivo sia controllo per sicurezza ecc, mica è l'agenzia delle entrate che controlla corrispondenza spettatore proprietario del biglietto all'ingresso...quindi sarà molto veloce il tutto

A Como hanno invalidato il biglietto ai primi furbetti 

https://www.ciaocomo.it/2025/08/23/i-furbetti-dello-stadio-smascherati-gia-prima-niente-ingresso-per-chi-abita-nel-lazio-in-altri-settori-del-sinigaglia/311361/

• Like 1
Posted

Il concetto che mi fa girare le scatole è il non poter decidere più se andare in trasferta all’ultimo momento.

Posted
Il 23/08/2025 at 13:15, Ellediluca dice:

ma furbetti de che???????

se io ho 500€ da sputtanare e voglio vedermi la partita di Varese alla 💩us Arena in prima fila di parterre di fianco a Zanetti, perchè debbo andare per forza in fondo alla piccionaia dove non si vede un xazzo??????

Posted (edited)
Il 23/08/2025 at 13:09, venti dice:

ma non guardare solo la realtà di Varese, dove il pubblico è mooooolto fortunato viste le tante entrate e l'impianto non è recintato!!!!!!!!!!

altro esempio, oltre a Venezia.... a Trento c'è un unico accesso, quale sarebbe il settore più a rischio da controllare?

Edited by fabioRE
  • 2 weeks later...