Emmemme Posted August 6, 2025 Posted August 6, 2025 Ma i diritti in chiaro? Non c'era da assegnare anche 1 partita a settimana ( lo scorso anno tra Dmax e Nove). Non se n'è più parlato, @Giesse2 tu sai qualcosa in più?
Marcus keene Posted August 6, 2025 Posted August 6, 2025 (edited) 3 ore fa, Emmemme dice: Ma i diritti in chiaro? Non c'era da assegnare anche 1 partita a settimana ( lo scorso anno tra Dmax e Nove). Non se n'è più parlato, @Giesse2 tu sai qualcosa in più? Faranno un nuovo bando.....forse una partita al mese ..e probabile su Sky la Nove Edited August 6, 2025 by Marcus keene
joe Posted August 6, 2025 Posted August 6, 2025 16 minuti fa, Marcus keene dice: Faranno un nuovo bando.....forse una partita al mese ..e probabile su Sky la Nove Una al mese
Sir Joe Posted August 6, 2025 Posted August 6, 2025 A me piace il Menego con commentatore tecnico delle partite in chiaro, oltre a Bagatta e alla signorina di cui non ricordo il nome ma di un fluentissimo americano... Loro 3 erano sicuramente i migliori... se penso poi a Dembinski (o come cavolo si chiama quel ignorante raccomandato non so da chi ma certamente si...!) 1
Fabsche73 Posted August 6, 2025 Posted August 6, 2025 4 minuti fa, Sir Joe dice: A me piace il Menego con commentatore tecnico delle partite in chiaro, oltre a Bagatta e alla signorina di cui non ricordo il nome ma di un fluentissimo americano... Loro 3 erano sicuramente i migliori... se penso poi a Dembinski (o come cavolo si chiama quel ignorante raccomandato non so da chi ma certamente si...!) ...Giulia Cicchinè (@lacicchine)
fabioRE Posted August 6, 2025 Posted August 6, 2025 29 minuti fa, Sir Joe dice: A me piace il Menego con commentatore tecnico delle partite in chiaro, oltre a Bagatta e alla signorina di cui non ricordo il nome ma di un fluentissimo americano... Loro 3 erano sicuramente i migliori... se penso poi a Dembinski (o come cavolo si chiama quel ignorante raccomandato non so da chi ma certamente si...!) intendi questa? 3
fabioRE Posted August 6, 2025 Posted August 6, 2025 30 minuti fa, Sir Joe dice: A me piace il Menego con commentatore tecnico delle partite in chiaro, oltre a Bagatta e alla signorina di cui non ricordo il nome ma di un fluentissimo americano... Loro 3 erano sicuramente i migliori... se penso poi a Dembinski (o come cavolo si chiama quel ignorante raccomandato non so da chi ma certamente si...!) il bagattun visto che rischia di rimanere a spasso si è riciclato come esperto di calcio a Sportitalia 1
Sir Joe Posted August 7, 2025 Posted August 7, 2025 22 ore fa, fabioRE dice: intendi questa? Yes! (così mi capisce anche lei)
fabioRE Posted August 8, 2025 Posted August 8, 2025 cominciamo bene....... l'ONMS adesso coinvolge pure le province limitrofe a quella della squadra interessata, per di più per dei fatti risibili..... se queste sono le premesse, prepariamoci ad una stagione strapiena di divieti https://www.toronews.net/partite/info-biglietti/torino-modena-senza-tifosi-ospiti-per-motivi-di-sicurezza-pubblica-ecco-le-cause/ 1
stevie Posted August 9, 2025 Posted August 9, 2025 Mekowulu a Udine in coppia con Spencer. Mica male!
Jordan Posted August 9, 2025 Posted August 9, 2025 2 ore fa, stevie dice: Mekowulu a Udine in coppia con Spencer. Mica male! Va bene che l’erba del vicino è sempre più verde ….ma Spencer è proprio scarso , penso abbia la % ai liberi peggiore della serie A…. 1
alep77 Posted August 9, 2025 Posted August 9, 2025 2 ore fa, Jordan dice: Va bene che l’erba del vicino è sempre più verde ….ma Spencer è proprio scarso , penso abbia la % ai liberi peggiore della serie A…. Ma se qui c'è gente che lo rimpiange.... 1
stevie Posted August 9, 2025 Posted August 9, 2025 (edited) 2 ore fa, Jordan dice: Va bene che l’erba del vicino è sempre più verde ….ma Spencer è proprio scarso , penso abbia la % ai liberi peggiore della serie A…. Detto che per il centro i liberi non sono la skill che guardo con più interesse, Renfro non lo farà certo rimpiangere: migliore annata la scorsa a Sassari dove ha giocato molto poco con un sontuoso 47%, alla prima annata con il PAOK tirava con il 21%, salito al 41% l’anno successivo per crollare nuovamente al 34% con il Peristeri. E comunque tornando al mio commento, Mekowulu-Spencer non mi sembra una brutta coppia, ho visto di peggio. Edited August 9, 2025 by stevie
Jordan Posted August 10, 2025 Posted August 10, 2025 (edited) Il 09/08/2025 at 23:21, stevie dice: Detto che per il centro i liberi non sono la skill che guardo con più interesse, Renfro non lo farà certo rimpiangere: migliore annata la scorsa a Sassari dove ha giocato molto poco con un sontuoso 47%, alla prima annata con il PAOK tirava con il 21%, salito al 41% l’anno successivo per crollare nuovamente al 34% con il Peristeri. E comunque tornando al mio commento, Mekowulu-Spencer non mi sembra una brutta coppia, ho visto di peggio. Non so se ti ricordi le palle perse dovute a passaggi che Spencer non riusciva a prendere …..comunque c’è di peggio ma la nostra coppia per me non è peggio . Edited August 11, 2025 by Jordan 1
fabioRE Posted August 11, 2025 Posted August 11, 2025 24 minuti fa, Due di picche dice: Dove giocherà Trapani? ?????????? al palashark, no?
seth Posted August 11, 2025 Posted August 11, 2025 34 minuti fa, fabioRE dice: ?????????? al palashark, no? Pare sia stata sfrattata dal Comune.
fabioRE Posted August 11, 2025 Posted August 11, 2025 26 minuti fa, seth dice: Pare sia stata sfrattata dal Comune. ma figurati tutta scena, se il sindaco fa una cosa così il giorno dopo si ritrova con una pietra al collo in fondo al mare in ogni caso, se fosse vero, l'unica soluzione praticabile sarebbe Marsala, a Palermo ad oggi non c'è nulla di agibile per la serie A
seth Posted August 12, 2025 Posted August 12, 2025 Sneed in firma a Cantù, che ha allestito, ahinoi, un buon roster.
venti Posted August 12, 2025 Posted August 12, 2025 18 minuti fa, seth dice: Sneed in firma a Cantù, che ha allestito, ahinoi, un buon roster. Risorse dalle briciole lasciate dal proprietario indonesiano del Como? Oppure bravi ad attingere dal territorio dopo anni di magra, perché chi ha vissuto in a2 per 3/4 anni ( non ricordo) non ci vuole proprio tornare
Ellediluca Posted August 12, 2025 Posted August 12, 2025 (edited) 17 minuti fa, venti dice: Risorse dalle briciole lasciate dal proprietario indonesiano del Como? Oppure bravi ad attingere dal territorio dopo anni di magra, perché chi ha vissuto in a2 per 3/4 anni ( non ricordo) non ci vuole proprio tornare Se l'indonesiano mettesse qualche sua briciola nel basket, Cantù sarebbe in Eurolega,meglio lasciarlo lì dov'è, oppure meglio ancora,farlo innamorare di Varese Edited August 12, 2025 by Ellediluca 1
Ronin Posted August 12, 2025 Posted August 12, 2025 28 minuti fa, venti dice: Risorse dalle briciole lasciate dal proprietario indonesiano del Como? Oppure bravi ad attingere dal territorio dopo anni di magra, perché chi ha vissuto in a2 per 3/4 anni ( non ricordo) non ci vuole proprio tornare Pagano in camerette per i figli dei giocatori
Nike59 Posted August 12, 2025 Posted August 12, 2025 Cantù non da oggi ha buone disponibilità economiche. Basti pensare a cosa ha speso durante le stagioni in A2 per risalire subito in massima serie. Il fatto che ci sia riuscita al quarto tentativo ci dice che non sono poi così bravi a spendere i loro soldi. 1
venti Posted August 12, 2025 Posted August 12, 2025 18 minuti fa, Nike59 dice: Cantù non da oggi ha buone disponibilità economiche. Basti pensare a cosa ha speso durante le stagioni in A2 per risalire subito in massima serie. Il fatto che ci sia riuscita al quarto tentativo ci dice che non sono poi così bravi a spendere i loro soldi. Grazie
Binzaghino Posted August 15, 2025 Posted August 15, 2025 Il 12/08/2025 at 10:26, Ellediluca dice: Se l'indonesiano mettesse qualche sua briciola nel basket, Cantù sarebbe in Eurolega,meglio lasciarlo lì dov'è, oppure meglio ancora,farlo innamorare di Varese A Cantù si dice,purtroppo per noi,che si stia interessando ad entrare. Per il resto Cantù ha allestito una signora squadra che purtroppo per noi sarà di un gradino( forse 2) superiore alla nostra. 2 1
Recommended Posts