Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Non so dove postarlo e se possa interessare a qualcuno comunque il social media manager di Reggio Emilia, in una serie di post IG su tutte le avversarie della prossima serie A, ha concluso la nostra parte con un bell'emoticon a testa in giù

.... bene, grazie

IMG_5484.jpeg

IMG_5485.jpeg

Edited by Scottie
  • haha 1
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Scottie dice:

Non so dove postarlo e se possa interessare a qualcuno comunque il social media manager di Reggio Emilia, in una serie di post IG su tutte le avversarie della prossima serie A, ha concluso la nostra parte con un bell'emoticon a tasta in giù

.... bene, grazie

IMG_5484.jpeg

IMG_5485.jpeg

"Speriamo di aver preso la maglia altrimenti ci tocca giocare con le casacche capovolte" perché anche loro sono biancorossi.
Su.

• ok 2
Posted (edited)
4 minuti fa, Scottie dice:

Non so dove postarlo e se possa interessare a qualcuno comunque il social media manager di Reggio Emilia, in una serie di post IG su tutte le avversarie della prossima serie A, ha concluso la nostra parte con un bell'emoticon a tasta in giù

.... bene, grazie

Per curiosità sono andato a vedere. E' un pò diversa da come l'hai messa, completamente decontestualizzata da tutto il senso del post (e dal messaggio subito precedente in cui manca la parola finale "capovolte"): semplice ironia sul fatto che abbiamo gli stessi colori sociali.
Assolutamente il nulla.

Edited by Giobbo
  • Like 1
Posted
Adesso, Giobbo dice:

Per curiosità sono andato a vedere. E' un pò diversa da come l'hai messa, completamente decontestualizzata da tutto il senso del post (e dal messaggio subito precedente in cui manca la parola finale "capovolte"): semplice ironia sul fatto che abbiamo gli stessi colori sociali.
Assolutamente il nulla.

Io un filo di malizia la vedo..... e da un account ufficiale potevano forse curare un attimo questo dettaglio.... cmq no problem

se posso però non mi sembra decontestualizzata......la prima foto spiega il senso di questi post, e la seconda foto ritrae la nostra parte

• Mah! 2
Posted (edited)
11 minuti fa, Scottie dice:

Io un filo di malizia la vedo..... e da un account ufficiale potevano forse curare un attimo questo dettaglio.... cmq no problem

se posso però non mi sembra decontestualizzata......la prima foto spiega il senso di questi post, e la seconda foto ritrae la nostra parte

Nel momento in cui ho risposto non avevi ancora aggiunto le immagini (o se c'erano già me le sono perse 😅).

Detto questo, la malizia in cosa la vedi?

Edited by Giobbo
Posted
17 minuti fa, Scottie dice:

Guarda che per i non-boomeroni quella emoticon vuol dire "mi ribalto dal ridere" :)

• haha 2
  • ok 1
Posted
17 minuti fa, Scottie dice:

che fortunatamente noi non siamo tutti così

Motivo per cui la cosa non mi tange.

Posted (edited)
3 ore fa, Giobbo dice:

Assolutamente il nulla.

concordo

il nulla più assoluto

andatevi a leggere tutte e 15 le cartine coi tragitti

si vede che, come noi, non ha un emerito cazzo da scrivere perchè la stagione langue e si deve inventare qualcosa per arrivare a sera.......

523498695_18517648960004309_3274064672301729165_n.jpg

Edited by fabioRE
Posted
3 ore fa, Scottie dice:

ma poi scritto da un ragazzino che avrà 16 anni

dai, lasa perder.......

image.png.9855995b51beb3da3bc1da7b6e295d30.png

• ok 1
Posted (edited)

piuttosto......

39° Premio Reverberi - Oscar del Basket 2025: tra i vincitori Alessandro Pajola, Saliou Niang, Marco Belinelli e coach Giuseppe Poeta

K6bsQrVBnnUhsCscRTrygAGf.thumb.webp.917f9be97f09e400c4b35a5b2a2f33f0.webp

Sono gli azzurri Alessandro Pajola, play e nuovo capitano della Virtus Bologna, e Cecilia Zandalasini, ala della franchigia Golden State Valkiryes, i trionfatori del 39°Premio Reverberi – Oscar del Basket, il riconoscimento più antico e ambito della pallacanestro italiana, promosso dal Comune di Quattro Castella (RE) e dedicato alla memoria del compianto arbitro internazionale Pietro Reverberi.

A decretare il successo di Pajola e Zandalasini, rispettivamente nella categoria “Giocatore italiano” e “Giocatrice italiana”, è stato il voto di una giuria composta da istituzioni cestistiche nazionali, regionali e provinciali, addetti ai lavori e giornalisti specializzati, coordinata dall’assessora allo sport del Comune di Quattro Castella Daniela Campani che in apertura di seduta ha ricordato la figura di Gian Matteo Sidoli, ideatore e “anima” della manifestazione, recentemente scomparso.

Scorrendo l’elenco dei vincitori, troviamo coach Giuseppe Poeta, finalista scudetto con Brescia nella passata stagione come “Migliore Allenatore Maschile” e il commissario tecnico della Nazionale italiana Andrea Capobianco recente medaglia di bronzo ai campionati europei come “Migliore Allenatore Femminile”.

Nella categoria “Under 22” gli Oscar vanno a Saliou Niang, vincitore della Coppa Italia 2025 con la maglia di Trento e Arianna Arado, ala del Derthona Basket.

Il premio come “Miglior Arbitro” è stato assegnato a Carmelo Paternicò, che di recente ha chiuso la carriera dopo ben 700 partite arbitrate, mentre quello di “Protagonista dello Sport” va a Marco Belinelli, vera leggenda del basket italiano.

Ci sono poi i premi speciali: quello per “Basket & Solidarietà” va al progetto “Amani Education ODV” che ha per ideatore e testimonial il giocatore di Milano e della nazionale Giampaolo Ricci, mentre il premio “Giacomo Piccinini”, destinato ad una realtà del mondo cestistico reggiano, viene assegnato alla squadra Under 17 della Pallacanestro Reggiana terza classificata alle recenti finali nazionali di categoria.

L’appuntamento per tutti i vincitori è fissato a lunedì 15 settembre in piazza Dante a Quattro Castella (RE) per la cerimonia di consegna dei premi che, come ogni anno, trasformerà la cittadina di Quattro Castella per una sera nella capitale del basket italiano.

Edited by fabioRE
Posted (edited)

@marisa  marisaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🤣🤣

questo è dedicato a te  :toast[1]:

Il premio come “Miglior Arbitro” è stato assegnato a Carmelo Paternicò, che di recente ha chiuso la carriera dopo ben 700 partite arbitrate  :doh[1]::doh[1]::doh[1]:

Edited by fabioRE
  • Ehh! 1
  • Noo! 1
Posted

Ma giusto per cambiare un po' argomento, secondo voi chi ha fatto, fino ad ora, il più bel colpo di mercato?

A parte Carsen Edwards di Bologna a me intriga parecchio RJ cole di Venezia.

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

@marisa  marisaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🤣🤣

questo è dedicato a te  :toast[1]:

Il premio come “Miglior Arbitro” è stato assegnato a Carmelo Paternicò, che di recente ha chiuso la carriera dopo ben 700 partite arbitrate  :doh[1]::doh[1]::doh[1]:

Premio "era ora che ti levavi dal caxxo" dopo i danni fatti in 700 partite!

Posted
9 minuti fa, Sir Zap dice:

Premio "era ora che ti levavi dal caxxo" dopo i danni fatti in 700 partite!

E meno male che l'avverbio ben l'hanno messo prima e non dopo arbitrate!

• haha 1
Posted

Trapani prende Sanogo. Non so, io ho come l' impressione che siano meno forti dello scorso anno.

Posted

alleluia, era ora............

Martedì 29 luglio alle ore 12.00 il calendario della Regular Season della Serie A Unipol 2025/26

Martedì 29 luglio alle ore 12.00 il calendario della Regular Season della Serie A Unipol 2025/26

La Lega Basket comunica che martedì 29 luglio alle ore 12.00 diramerà il calendario della regular season della Serie A Unipol 2025/26.

• ok 1
Posted
Il 25/07/2025 at 23:27, Marcus keene dice:

Questo..Sanogo non è male....avercelo.....

Beh, come minimo questo ha il fisico da 5 fatto e finito.

Posted
6 minuti fa, UNSELD dice:

Beh, come minimo questo ha il fisico da 5 fatto e finito.

Al confronto il nostro è allora un 2 e 1/2...

Posted (edited)
23 minuti fa, Sir Joe dice:

Al confronto il nostro è allora un 2 e 1/2...

Non dico niente altro perché poi magari si rivelerà molto meglio di Dunston, ma con 94 kg di muscoli e basta non vai molto lontano in serie A. Spero di sbagliarmi, ovviamente, ma nessuno fa miracoli. Non c’era tutta questa fretta, perché mai ci siamo buttati a pesce su di lui?

Edited by UNSELD
  • Like 1