Giobbo Posted July 8, 2025 Posted July 8, 2025 1 ora fa, corny dice: Mah, Antonini potrà pure stare sulle palle però ha dimostrato di capirne. Subito promozione in A1 poi semifinali play-off come la ricca Milano. Pensare che Trapani da neopromossa vincesse il campionato era utopia. Beh dai, coi soldi che hanno speso (ai livelli di Tortona o giù di lì) capirne serve il giusto. Poi comunque Robinson lo devi andare a pescare eh, ci mancherebbe. Ma se ti puoi permettere di "rubare" Petruccelli a Brescia andare a pescare è parecchio più semplice.
corny Posted July 8, 2025 Posted July 8, 2025 24 minuti fa, Giobbo dice: Beh dai, coi soldi che hanno speso (ai livelli di Tortona o giù di lì) capirne serve il giusto. Poi comunque Robinson lo devi andare a pescare eh, ci mancherebbe. Ma se ti puoi permettere di "rubare" Petruccelli a Brescia andare a pescare è parecchio più semplice. Spendere i soldi non è spesso garanzia di risultati. Cantù erano anni che voleva risalire in A1, investendo parecchio ma senza risultato. Bologna2 idem. Trapani al primo colpo. Trapani quest'anno, se confrontiamo il budget di tutte le squadre di A1, è arrivata al livello di quanto ha speso, forse qualcosa in più se guardiamo anche la stagione regolare. Ed era una neopromossa.
MarkBuford Posted July 8, 2025 Posted July 8, 2025 Non dimentichiamoci che sono anche in una regione autonoma. Le basi! 1 1
Ponchiaz Posted July 9, 2025 Posted July 9, 2025 Secondo me facciamo prima a far diventare Varese provincia autonoma che ad aumentare il budget.
robocop Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 Tal Cahtzichristos () nuovo responsabile mmilano del Performance Team. Cosa stracazzo sarebbe un performance team? Chiedo sul serio.
Ponchiaz Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 17 minuti fa, robocop dice: Tal Cahtzichristos () nuovo responsabile mmilano del Performance Team. Cosa stracazzo sarebbe un performance team? Chiedo sul serio. Peccato vada a Milano, ho sentito TANTISSIME volte il suo nome in tribuna Silver, ora Gold
robocop Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Peccato vada a Milano, ho sentito TANTISSIME volte il suo nome in tribuna Silver, ora Gold Si cosa fa,di cosa si occupa? Spiegato come ad un bimbo
Marcus keene Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 19 minuti fa, robocop dice: Si cosa fa,di cosa si occupa? Spiegato come ad un bimbo Fisioterapista..........
Ponchiaz Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 40 minuti fa, robocop dice: Si cosa fa,di cosa si occupa? Spiegato come ad un bimbo Se lo pronunci tre volte dopo un sottomano di Mitrou Long ti senti meglio 2
joe Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 (edited) Diritti TV tornano a Sky, penso si vadano a sostituire a quelle che erano le dirette su Eurosport. Edited July 14, 2025 by joe
Dragonheart Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 Speriamo che propongano un pacchetto dedicato solo al basket, a un prezzo ragionevole.
Scottie Posted July 14, 2025 Author Posted July 14, 2025 8 minuti fa, joe dice: Diritti TV tornano a Sky, penso si vadano a sostituire a quelle che erano le dirette su Eurosport. ottima notizia..... peccato siano solamente 2/3 partite per turno, va a sostituire l'Eurosport degli ultimi anni se va in porto la nuova LBA TV (che sostituirebbe DAZN) ho paura bisognerà sottoscrivere l'ennesimo abbonamento per vedere tutto il campionato
Giobbo Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 11 minuti fa, Scottie dice: ottima notizia..... peccato siano solamente 2/3 partite per turno, va a sostituire l'Eurosport degli ultimi anni se va in porto la nuova LBA TV (che sostituirebbe DAZN) ho paura bisognerà sottoscrivere l'ennesimo abbonamento per vedere tutto il campionato Eh devono giocarsi bene il prezzo annuale. Perchè comunque sarà un prodotto verticale solo sul basket (che rimane di nicchia) e se sparano troppo alto rischiano di non rientrare manco dei costi. Io con questo fatto Dazn posso serenamente abbandonarlo (a meno di prezzo stracciato per continuare a vedere l'Eurolega e niente sport minore).
joe Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 11 minuti fa, Scottie dice: ottima notizia..... peccato siano solamente 2/3 partite per turno, va a sostituire l'Eurosport degli ultimi anni se va in porto la nuova LBA TV (che sostituirebbe DAZN) ho paura bisognerà sottoscrivere l'ennesimo abbonamento per vedere tutto il campionato Perchè paura? speriamo! Ormai lo streaming slegato dalla tv è fondamentale. poi sicuro manderanno qualcosa in chiaro
Nike59 Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 Due mesi ( o poco più) per organizzare produzione e trasmissione di tutta la LBA mi sembrano francamente pochi. Senza contare che poi ci vorrà tempo da lasciare per la sottoscizione degli abbonamenti. Mi sembra più una minaccia per alzare l'offerta di DAZN.
robocop Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 2 ore fa, Marcus keene dice: Fisioterapista.......... Fisioterapista come la cinesina che gestisce un centro tuina sotto casa mia?
Scottie Posted July 14, 2025 Author Posted July 14, 2025 1 ora fa, joe dice: Perchè paura? speriamo! Ormai lo streaming slegato dalla tv è fondamentale. poi sicuro manderanno qualcosa in chiaro Paura perché un appassionato di sport ora dovrà avere (parlo per me) sky x F1 - champions - NBA - parte di serie A calcio e basket DAZN tutta serie A calcio - NFL -ciclismo - sci alpino LBA tv per tutto il basket vero che il canale tematico aumenterà la qualità del prodotto….però tre abbonamenti sono tanti
venti Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 6 minuti fa, Scottie dice: Paura perché un appassionato di sport ora dovrà avere (parlo per me) sky x F1 - champions - NBA - parte di serie A calcio e basket DAZN tutta serie A calcio - NFL -ciclismo - sci alpino LBA tv per tutto il basket vero che il canale tematico aumenterà la qualità del prodotto….però tre abbonamenti sono tanti 1 non so se il canale lba aumenterà la qualità 2 non so se ci sarà un canale lba per ottobre 3 se resta dazn con campionato ed eurolega a mio modesto avviso meglio: 99 euro annuali bastano cioè meno di 10 euro al mese
RobertoPG Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 A me dazn ha proposto il rinnovo entro 1 certa data a un prezzo+ basso. Però vorrei sapere con certezza chi ha l' esclusiva delle gare del prossimo campionato lba. Ho ancora un po' di tempo per decidere .....
Dragonheart Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 57 minuti fa, Scottie dice: Paura perché un appassionato di sport ora dovrà avere (parlo per me) sky x F1 - champions - NBA - parte di serie A calcio e basket DAZN tutta serie A calcio - NFL -ciclismo - sci alpino LBA tv per tutto il basket vero che il canale tematico aumenterà la qualità del prodotto….però tre abbonamenti sono tanti Dovrà anche avere taaaaaaanto tempo libero. 1
tatanka Posted July 15, 2025 Posted July 15, 2025 13 ore fa, Scottie dice: Paura perché un appassionato di sport ora dovrà avere (parlo per me) sky x F1 - champions - NBA - parte di serie A calcio e basket DAZN tutta serie A calcio - NFL -ciclismo - sci alpino LBA tv per tutto il basket vero che il canale tematico aumenterà la qualità del prodotto….però tre abbonamenti sono tanti niente tennis?
Scottie Posted July 15, 2025 Author Posted July 15, 2025 6 minuti fa, tatanka dice: niente tennis? Anche con Jannik....ci ho provato.... ma non ci riesco proprio..... noia
Ponchiaz Posted July 15, 2025 Posted July 15, 2025 45 minuti fa, Scottie dice: Anche con Jannik....ci ho provato.... ma non ci riesco proprio..... noia NFL, 11 minuti attivi su 60 di "Gioco" per 3-4 ore di trasmissione.
corvonero Posted July 16, 2025 Posted July 16, 2025 Respinto il ricorso di Trapani, confermata la penalizzazione di 4 punti in classifica. Ovviamente Antonini ha già dichiarato che ricorrerà al TAR. 1
Recommended Posts