Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, corny dice:

Mah, Antonini potrà pure stare sulle palle però ha dimostrato di capirne. Subito promozione in A1 poi semifinali play-off come la ricca Milano. Pensare che Trapani da neopromossa vincesse il campionato era utopia.

Beh dai, coi soldi che hanno speso (ai livelli di Tortona o giù di lì) capirne serve il giusto. Poi comunque Robinson lo devi andare a pescare eh, ci mancherebbe. Ma se ti puoi permettere di "rubare" Petruccelli a Brescia andare a pescare è parecchio più semplice.

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minuti fa, Giobbo dice:

Beh dai, coi soldi che hanno speso (ai livelli di Tortona o giù di lì) capirne serve il giusto. Poi comunque Robinson lo devi andare a pescare eh, ci mancherebbe. Ma se ti puoi permettere di "rubare" Petruccelli a Brescia andare a pescare è parecchio più semplice.

Spendere i soldi non è spesso garanzia di risultati. Cantù erano anni che voleva risalire in A1, investendo parecchio ma senza risultato. Bologna2 idem. Trapani al primo colpo.

Trapani quest'anno, se confrontiamo il budget di tutte le squadre di A1, è arrivata al livello di quanto ha speso, forse qualcosa in più se guardiamo anche la stagione regolare. Ed era una neopromossa.

Posted

Secondo me facciamo prima a far diventare Varese provincia autonoma che ad aumentare il budget.

Posted

Tal Cahtzichristos (😂😂) nuovo responsabile mmilano del Performance Team. 

Cosa stracazzo sarebbe un performance team? Chiedo sul serio. 🤔

Posted
17 minuti fa, robocop dice:

Tal Cahtzichristos (😂😂) nuovo responsabile mmilano del Performance Team. 

Cosa stracazzo sarebbe un performance team? Chiedo sul serio. 🤔

Peccato vada a Milano, ho sentito TANTISSIME volte il suo nome in tribuna Silver, ora Gold

Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Peccato vada a Milano, ho sentito TANTISSIME volte il suo nome in tribuna Silver, ora Gold

Si cosa fa,di cosa si occupa? Spiegato come ad un bimbo😃

Posted
40 minuti fa, robocop dice:

Si cosa fa,di cosa si occupa? Spiegato come ad un bimbo😃

Se lo pronunci tre volte dopo un sottomano di Mitrou Long ti senti meglio 

• haha 2
Posted (edited)

Diritti TV tornano a Sky, penso si vadano a sostituire a quelle che erano le dirette su Eurosport.

Edited by joe
Posted
8 minuti fa, joe dice:

Diritti TV tornano a Sky, penso si vadano a sostituire a quelle che erano le dirette su Eurosport.

ottima notizia..... peccato siano solamente 2/3 partite per turno, va a sostituire l'Eurosport degli ultimi anni

se va in porto la nuova LBA TV (che sostituirebbe DAZN) ho paura bisognerà sottoscrivere l'ennesimo abbonamento per vedere tutto il campionato 😔

Posted
11 minuti fa, Scottie dice:

ottima notizia..... peccato siano solamente 2/3 partite per turno, va a sostituire l'Eurosport degli ultimi anni

se va in porto la nuova LBA TV (che sostituirebbe DAZN) ho paura bisognerà sottoscrivere l'ennesimo abbonamento per vedere tutto il campionato 😔

Eh devono giocarsi bene il prezzo annuale. Perchè comunque sarà un prodotto verticale solo sul basket (che rimane di nicchia) e se sparano troppo alto rischiano di non rientrare manco dei costi. Io con questo fatto Dazn posso serenamente abbandonarlo (a meno di prezzo stracciato per continuare a vedere l'Eurolega e niente sport minore).

Posted
11 minuti fa, Scottie dice:

Perchè paura?

speriamo! Ormai lo streaming slegato dalla tv è fondamentale.

poi sicuro manderanno qualcosa in chiaro

Posted

Due mesi ( o poco più) per organizzare produzione e trasmissione di tutta la LBA mi sembrano francamente pochi.

Senza contare che poi ci vorrà tempo da lasciare per la sottoscizione degli abbonamenti. 

Mi sembra più una minaccia per alzare l'offerta di DAZN.

Posted
1 ora fa, joe dice:

Perchè paura?

speriamo! Ormai lo streaming slegato dalla tv è fondamentale.

poi sicuro manderanno qualcosa in chiaro

Paura perché un appassionato di sport ora dovrà avere (parlo per me)

sky x F1 - champions - NBA - parte di serie A calcio e basket 

DAZN tutta serie A calcio - NFL -ciclismo - sci alpino

LBA tv per tutto il basket

vero che il canale tematico aumenterà la qualità del prodotto….però tre abbonamenti sono tanti 

Posted
6 minuti fa, Scottie dice:

vero che il canale tematico aumenterà la qualità del prodotto….però tre abbonamenti sono tanti 

1 non so se il canale lba aumenterà la qualità 

2 non so se ci sarà un canale lba per ottobre

3 se resta dazn  con campionato ed eurolega a mio modesto avviso meglio: 99 euro annuali bastano  cioè meno di 10 euro al mese

Posted

A me dazn ha proposto il rinnovo entro 1 certa data a un prezzo+ basso. Però vorrei sapere con certezza chi ha l' esclusiva delle gare del prossimo campionato lba.

Ho ancora un po' di tempo per decidere .....

Posted
57 minuti fa, Scottie dice:

Dovrà anche avere taaaaaaanto tempo libero.

• haha 1
Posted
13 ore fa, Scottie dice:

niente tennis?

Posted
45 minuti fa, Scottie dice:

Anche con Jannik....ci ho provato.... ma non ci riesco proprio.....

noia 😅

NFL, 11 minuti attivi su 60 di "Gioco" per 3-4 ore di trasmissione.

Posted

Respinto il ricorso di Trapani, confermata la penalizzazione di 4 punti in classifica.

Ovviamente Antonini ha già dichiarato che ricorrerà al TAR.

• haha 1