Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

BS aveva già scelto... nessuno di quelli.

E sarà una mia sensazione ma direi che anche Trieste ha scelto ma deve aspettare che nessuno al piano di sopra faccia un’offerta a Galbiati.

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Ci sono due squadre di LBA ancora senza head coach: Brescia e Trieste. 

Due piazze ambiziose. 

E sono senza contratto ( fra gli altri ) : Galbiati,  De Raffaele, Menetti, Vitucci. 

Curioso di vedere come andrà a finire.

In teoria, l'accoppiata perfetta sarebbe Galbiati Trieste

Posted
37 minuti fa, Nike59 dice:

Milano libera Caruso e prende Tote'...

Chi ci capisce è bravo

Il prossimo ad arrivare nella Emptiness machine per farsi tritare è Ellis

Posted
35 minuti fa, Nike59 dice:

Milano libera Caruso e prende Tote'...

Chi ci capisce è bravo

Non mi sembra Caruso abbia mai avuto i numeri di Totè 

Inoltre darebbe almeno a livello LBA un bel riferimento offensivo al secondo quintetto. 
Caruso lo hanno avuto per due anni , mi sembra abbastanza per capire se possa essere utile o meno 

Posted

Arcieri chiama un candidato allenatore, l'allenatori gli chiede "Ma chi avete preso per ora?" e lui "Moretti". L'allenatore dice "Ah, ma allora l'obiettivo massimo è salvarsi".

Posted (edited)
17 minuti fa, joe dice:

Arcidiacono a Trapani.

colpo o flop?

Mah, a 31 anni, con lo status non da Ita e numeri modesti a me non pare un gran colpo per sostituire Robinson, il cui impatto era notevole. Poi magari il campo ci dirà il contrario e comunque hanno preso Ford che è buono. Finora mercato di Trapani non mi pare scintillante come lo scorso anno e Antonini, distratto dalla politica, sta già cercando acquirenti. Sperava di vincere subito, invece...

Edited by seth
Posted
1 ora fa, seth dice:

Mah, a 31 anni, con lo status non da Ita e numeri modesti a me non pare un gran colpo per sostituire Robinson, il cui impatto era notevole. Poi magari il campo ci dirà il contrario e comunque hanno preso Ford che è buono. Finora mercato di Trapani non mi pare scintillante come lo scorso anno e Antonini, distratto dalla politica, sta già cercando acquirenti. Sperava di vincere subito, invece...

Mah, Antonini potrà pure stare sulle palle però ha dimostrato di capirne. Subito promozione in A1 poi semifinali play-off come la ricca Milano. Pensare che Trapani da neopromossa vincesse il campionato era utopia.

Posted

Non so, io ricordo di aver letto che Pleiss viaggiava sui 700.000. Saranno anche stati al primo anno di serie A ma credo abbiano speso ai livelli di Venezia o Tortona.

Sicuramente si sono mossi bene, ma non sono certi andati a pescare dal campionato islandese...