Jump to content

Recommended Posts

• Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Buon campionato a tutti!
La gazza ci dà penultimi.
Visto due dei nuovi in una gelateria, il play rasta è "alto" come me, l'altro è alto ma ha le gambe come due stecchi. Ma... ai nostri il compito di sorprendere tutti! Sarebbe importante iniziare bene!

Posted
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quarantunesima stagione per me, yey

Pischello, io risalgo al 71/72 (54esima stagione!) 

La prima partita vista che fu Ignis-Norda, con Fultz in maglia Virtus (l'anno prima era stato nostro straniero di coppa).

• Like 1
  • ok 1
Posted
46 minuti fa, AleVA dice:

Buon campionato a tutti!
La gazza ci dà penultimi.
Visto due dei nuovi in una gelateria, il play rasta è "alto" come me, l'altro è alto ma ha le gambe come due stecchi. Ma... ai nostri il compito di sorprendere tutti! Sarebbe importante iniziare bene!

Pensa che questi sono quelli sani....

Posted

Comunque troppo divario tra chi può ingaggiare un Arcidiacono ( nel 2020 prendeva 3 milioncini a Chicago) che poi non è  stato nemmeno tra i protagonisti ieri sera ma lo sarà e chi può permettersi al massimo un sacrestano😇....

Posted

Tra l'altro (solita) gestione da odi et amo del nostro Ross nel finale, quando a Trapani sembrava essersi definitivamente spenta la luce.

Anche lo schema finale difensivo chiamato dal coach di Trieste non l'ho mica capito 🤣

Posted
Il 03/10/2025 at 15:44, Ponchiaz dice:

I credenti del forum dovrebbero dire due preghiere però

oggi ho pure acceso un cero alla statua di Sant'Antonio (Pacinotti, inventore e ) patrono della Dinamo, sperando che interceda presso i giocatori affinchè siano clementi nei ns contronti

@Ponchiaz  più di così non posso fare 😇😇🙏🙏

s.antonio-996x2048.jpg

• Like 1
  • haha 1
Posted

semi OT:

oggi in giro per Sassari

città praticamente deserta e fra la gente che c'era in città una percentuale spaventosa 😳 di extra

per la prima volta in alcuni frangenti ho avuto veramente paura, sembrava di essere a Dakar, roba che neanche in giro da solo l'anno scorso ad Istanbul mi era capitato

per dire, prima di trovare un ristorante aperto per pranzare, che non fosse un kebab,  ho dovuto camminare per due ore e un quarto

IMG_20251005_153038_HDR.jpg

• Ehh! 1
  • Sigh! 1
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

semi OT:

oggi in giro per Sassari

città praticamente deserta e fra la gente che c'era in città una percentuale spaventosa 😳 di extra

per la prima volta in alcuni frangenti ho avuto veramente paura, sembrava di essere a Dakar, roba che neanche in giro da solo l'anno scorso ad Istanbul mi era capitato

per dire, prima di trovare un ristorante aperto per pranzare, che non fosse un kebab,  ho dovuto camminare per due ore e un quarto

Son problemi

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

semi OT:

oggi in giro per Sassari

Eh si Sassari davvero brutta 

Alghero invece carina , la parte antica 

Posted
48 minuti fa, Ronin dice:

Eh si Sassari davvero brutta 

Alghero invece carina , la parte antica 

Davvero. Sono stato quest'anno per la prima volta e confermo