florob Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 2 minuti fa, venti dice: Alviti pessimo modo di stare in campo Non voglio difendere Alviti a prescindere, però io temo che l'indisponenza di Moody renda tutti più nervosi
Binzaghino Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Adesso, florob dice: Non voglio difendere Alviti a prescindere, però io temo che l'indisponenza di Moody renda tutti più nervosi Si certo,Alviti non ha voglia e la colpa è di Moody. Tutte le colpe sono sue,certo. 1
walk Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Boh io posso solo dire che difendiamo male, anzi non difendiamo, e in attacco sentiamo tremendamente la mancanza di un costruttore di gioco che magari batta p’uomo ogni tanto. La cosa che più mi preoccupa è la mancanza di garra a rimbalzo e la scomparsa della grinta che il coach ci aveva infuso lo scorso anno. 1
Binzaghino Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 La realtà è che la squadra non può sempre prendere più di 90 punti
florob Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 5 minuti fa, Binzaghino dice: Si certo,Alviti non ha voglia e la colpa è di Moody. Tutte le colpe sono sue,certo. Magari prima di rispondere, leggi. Io penso che se uno deve entrare è non ha manco la canotta addosso, chi gioca con lui non la prende bene. Se per te è normale, no problem. 1 1
venti Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Ultimi secondi del terzo e secondo q stessa infinita. Gestione ultimi secondi 2 cazzate
Reggie Theus Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Dopo questo tiro da 3 di Moody non ho nemmeno la forza di commentare
Giobbo Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Per me siamo la squadra più scarsa del campionato al momento. Senza neanche troppi dubbi. 5
Binzaghino Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 4 minuti fa, florob dice: Magari prima di rispondere, leggi. Io penso che se uno deve entrare è non ha manco la canotta addosso, chi gioca con lui non la prende bene. Se per te è normale, no problem. Moody fa caccare ed e’ verissimo. Alviti altrettanto oggi. E non diamo colpa ad altri. L’atteggiamento di Moody è pessimo,quello di Alviti alquanto supponente. 1
Nike59 Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 A me pare che molto tristi siano alcuni forumisti. È la terza di campionato... 1 1 1
florob Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 1 minuto fa, Binzaghino dice: Moody fa caccare ed e’ verissimo. Alviti altrettanto oggi. E non diamo colpa ad altri. L’atteggiamento di Moody è pessimo,quello di Alviti alquanto supponente. Oggi Alviti non ha giocato male, Moody non ha giocato. 3 partite sinora: Alviti benissimo in una, male in due; Moody il peggiore in tutte e tre.
venti Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 La a2 così è certa, detto da uno che non ha mai remato contro 1 1 2
Aleltj Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Secondo me, molto pacificamente, se si fa il 5+5 non si può stare ad aspettare così tanto gli americani. Ok Renfro e il suo infortunio, ok Freeman che si sta riprendendo, ok Moody abulico... Abbiamo bisogno che i 4 americani siano pronti, l'unico che ha senso aspettare è Freeman 1 1
Binzaghino Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Adesso, florob dice: Oggi Alviti non ha giocato male, Moody non ha giocato. 3 partite sinora: Alviti benissimo in una, male in due; Moody il peggiore in tutte e tre. Guarda +/- di Alviti,guarda l’atteggiamento e poi dimmi che non ha giocato male. 1
florob Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 2 minuti fa, Binzaghino dice: Guarda +/- di Alviti,guarda l’atteggiamento e poi dimmi che non ha giocato male. Ma se ho detto che ne ha giocate due male...
Binzaghino Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Molto bene,atteggiamento giusto per lottare per la salvezza.
Binzaghino Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 5 minuti fa, florob dice: Oggi Alviti non ha giocato male, Moody non ha giocato. 3 partite sinora: Alviti benissimo in una, male in due; Moody il peggiore in tutte e tre. Ma riesci a leggere almeno quello che scrivi? 1 1
Fantatrader Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 La pasta é già stata buttata a fine Q3, con questa non difesa
Binzaghino Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Gestione dei contropiedi 2 vs 1 a livello minibasket
florob Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 1 minuto fa, Binzaghino dice: Ma riesci a leggere almeno quello che scrivi? Ah, quindi per te oggi peggio Alviti di Moody? Ok...
florob Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Adesso, florob dice: Ah, quindi per te oggi peggio Alviti di Moody? Ok... 2 minuti fa, Binzaghino dice: Ma riesci a leggere almeno quello che scrivi? Scusa, volevo scrivere che ha giocato male! 1
Recommended Posts