Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma poi cosa siamo andati a prendere Scola tra tutti i miliardari che si erano offerti, idioti!

"qualcuno si faccia avanti, siamo disponibili a prendere soldi"

• haha 4
  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
18 ore fa, davidecar dice:

essere soddisfatti del fatto di non essere retrocessi allora alzo le mai

Questo. Punto. Salvo imbroccare per puro culo una serie di colpi di fortuna che difficilmente ci faranno andare oltre il primo turno di playoff.

Se non capisci questo, e lo dico non come sfottò, ma con li cuore in mano, ti conviene tifare per altra compagine, magari di A2

• Like 1
Posted
2 ore fa, nic dice:

Questo. Punto. Salvo imbroccare per puro culo una serie di colpi di fortuna che difficilmente ci faranno andare oltre il primo turno di playoff.

Se non capisci questo, e lo dico non come sfottò, ma con li cuore in mano, ti conviene tifare per altra compagine, magari di A2

Però è la società che ogni anno parla di playoff...

Posted
3 ore fa, corny dice:

Mi dimentico sempre le basi .. è vero noi siamo Varese.

Tranquillo , che se va via Scola c'è il salumiere di via Veratti pronto a subentrare.

Che Lui si che ci porta Doncic e Curry

Posted
10 minuti fa, Virgus dice:

Tranquillo , che se va via Scola c'è il salumiere di via Veratti pronto a subentrare.

Che Lui si che ci porta Doncic e Curry

Curry lo porta l'indiano di Piazza Battistero, of course

• haha 2
Posted
50 minuti fa, alep77 dice:

Però è la società che ogni anno parla di playoff...

Ma ho capito ma cosa diavolo deve dire? Faremo cagare come sempre perché una piazza come varese non ha più ragione di esistere?
Ad ogni modo, come nelle elezioni, a giugno puoi cambiare e non riabbonarti o seguire il tennis. Va che lo dico seriamente, a me per primo

Posted
6 minuti fa, nic dice:

Ma ho capito ma cosa diavolo deve dire? Faremo cagare come sempre perché una piazza come varese non ha più ragione di esistere?
Ad ogni modo, come nelle elezioni, a giugno puoi cambiare e non riabbonarti o seguire il tennis. Va che lo dico seriamente, a me per primo

Per amor di verità non ho sentito parlare di po quest'anno, solo di far bene, e chi direbbe il contrario ad agosto settembre ecc? Oppure qualcuno poteva dire: abbiamo scelto Moody perché vagherà per il campo come non ha mai fatto e qui potrà essere depresso come in nessun altro posto...

• Like 1
Posted (edited)
2 ore fa, nic dice:

A me sembra normale, dire lotteremo che la salvezza. Cremona per es. fa così ogni anno. Non ci vedo niente di male.

Edited by alep77
Posted
2 ore fa, venti dice:

Per amor di verità non ho sentito parlare di po quest'anno, solo di far bene, e chi direbbe il contrario ad agosto settembre ecc? Oppure qualcuno poteva dire: abbiamo scelto Moody perché vagherà per il campo come non ha mai fatto e qui potrà essere depresso come in nessun altro posto...

Io si. Bulgheroni e uno dei due GM

• Like 1
Posted
18 minuti fa, alep77 dice:

A me sembra normale, dire lotteremo che la salvezza. Cremona per es. fa così ogni anno. Non ci vedo niente di male.

Eh ma Alep la verità è che non ha ragione di esistere PallVa.

Con questa premessa, possono dire quel che vogliono (poi Bulgheroni lasciamo stare va...)

io non e' che la domenica vado con un umore diverso se il bro mi ha detto che lottiamo per i PO oppure lottiamo per la salvezza. Spero di vedere sprazzi di basket bello da vedere -  ultimamente più facilmente fatto dalle nostre avversarie, di sentire un qualche filo conduttore con qualche amico, pensare a Ponchiaz lassù che si incazza per il parcheggio.

Posted
28 minuti fa, alep77 dice:

a dire la verità nessuno dei due ha parlato di playoff, Toto ha detto che confidava in una stagione con meno patemi dello scorso anno (e qualche piccola soddisfazione in più) e Sogolow ha detto che la squadra doveva incarnare lo spirito del "sono varesino e me ne vanto". E quest'ultima affermazione dopo le prime tre partite è già a mio modo di vedere disattesa. Vediamo se il correttivo o i correttivi saranno utili alla causa.

• Like 1
Posted
58 minuti fa, alep77 dice:

Io ho sentito e letto nelle dichiarazioni solo l'obiettivo di campionato tranquillo. Poi chiaro che al momento tranquillo nessuno lo è

Posted
6 ore fa, peter pan dice:

Gs punta su ike iroegbu

Ma coach K post reggio ha detto che 100% una questione mentale. Mente sapendo di mentire? Disaccordi tra lui e i gm?

Posted

La domanda però riguardava la squadra e non Moody e in particolare i cali di tensione, i parziali presi subito dopo il riaggancio e situazioni del genere. Non era sul giocatore e di conseguenza neppure sul mercato

Posted
13 ore fa, RickyP dice:

Ma coach K post reggio ha detto che 100% una questione mentale. Mente sapendo di mentire? Disaccordi tra lui e i gm?

Parlava DEI due GM

• Like 1
  • haha 1