Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, joe dice:

@fabioRE che ne pensi del rientro in campo dopo l’intervallo praticamente all’ultimo secondo?

qua si vede bene, stop lamp accesa, Reggio già in campo, un arbitro pronto ad amministrare la rimessa, in altro vicino alla nostra panchina che sollecita l'ingresso in campo e solo sette giocatori disponibili

sono piccole cose magari, però....

tq.jpg

• Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Parlano di Chris Dowe,  attualmentefree agent ,  che però play non è. 

Al massimo un discreto ball handler.

Con punti nelle mani e leadership , però. 

Vediamo, in genere malpensa24 ha buone fonti.

Giesse parla anche di caccia grossa, con nomi di un certo livello (es. l'ex Treviso rilasciato da Valencia).

Posted
3 minuti fa, Nike59 dice:

Con punti nelle mani e leadership , però. 

c'e' proprio scritto che non ha leadership, ma in spogliatoio canta e fa divertire

• haha 1
Posted
2 minuti fa, nic dice:

c'e' proprio scritto che non ha leadership, ma in spogliatoio canta e fa divertire

" non è  un leader,ma a livello di spogliatoio un giocatore disponibile a fare gruppo,molto affidabile,  di esperienza e di IQ cestistico ".

Non è un leader,  ma ha leadership...

Posted
21 minuti fa, alep77 dice:

Giesse parla anche di caccia grossa, con nomi di un certo livello (es. l'ex Treviso rilasciato da Valencia).

Iroegbu?

Beh lui o Dowe non è che siano 2 che facciano proprio schifo...

Posted
13 minuti fa, Nike59 dice:

" non è  un leader,ma a livello di spogliatoio un giocatore disponibile a fare gruppo,molto affidabile,  di esperienza e di IQ cestistico ".

Non è un leader,  ma ha leadership...

lo dici tu e a me va benissimo; ma saper non fare il rompicoglioniprimadonna non significa avere leadership

Posted
25 minuti fa, alep77 dice:

io me lo vedo Luis incazzato che urla, altro che musiche in allenamento.

Posted

Iroegbu" Varese si riferisce a Ike Iroegbu, un giocatore di pallacanestro che ha giocato per la squadra di Pallacanestro Varese. Ah AI che fiducia mi dai! Memoria storica ottima 😆

Posted
22 minuti fa, Aleltj dice:

Iroegbu?

Beh lui o Dowe non è che siano 2 che facciano proprio schifo...

Iroegbu mi pare un play "puro".

Sicuramente buono, perlomeno da quanto ha fatto a Treviso. 

Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Iroegbu mi pare un play "puro".

Sicuramente buono, perlomeno da quanto ha fatto a Treviso. 

Dowe invece centra un po' poco. Forse più un lungo, dopo il cambio del play, se proprio si vuole passare al 6+6

Posted
51 minuti fa, fabioRE dice:

qua si vede bene, stop lamp accesa, Reggio già in campo, un arbitro pronto ad amministrare la rimessa, in altro vicino alla nostra panchina che sollecita l'ingresso in campo e solo sette giocatori disponibili

sono piccole cose magari, però....

tq.jpg

Un sacco di gente di staff  per far ste cagate qui

• Ehh! 1
Posted (edited)

Dowe non mi fa impazzire. Ma è stato finalista lo scorso anno. Ha fisico e può giocare anche insieme a Libro. Certamente un upgrade rispetto a quello con la coda. 

Ecco è fermo della scorsa stagione. 

Per me è si

Edited by peter pan
Posted

Da quanto leggo dalle statistiche l'ex-Treviso è passato da 15 di media col 30% da 3 a 12 di media col 25% da 3 (e a Treviso era stao al 42%). In estrema sintesi credo che questo sia il motivo per cui non è stato confermato da Girona. Per una squadra come la nostra che sembra voler vivere di tiro da 3 questo potrebbe essere un problema anche se è comunque meglio dell'attuale 0% di Moody.

Dowe è sicuramente un buon giocatore (che peraltro ci era già stato offerto nelle scorse settimane) ma mi sembra un lusso per una squadra come la nostra (a meno che non aumenti significativamente il suo contributo offensivo rispetto alle ultime stagioni).

Tra i due, al netto di qualche preoccupazione sulle percentuali da 3, sceglierei il primo.

Io per ora sostituirei rapidamente Moody e rimanderei il secondo inserimento. 

Posted (edited)

Io Dowe l’avrei provato a prendere subito perché molto forte fisicamente e quindi perfetto per giocare anche insieme a Librizzi. Tanto play “veri” di un certo livello non potranno mai arrivare. 
Per il 6+6 invece a meno di occasione troppo interessante io aspetterei un attimo,se rientra (per davvero,non 11 minuti) Renfro e con un vero giocatore al posto di Moody la squadra potrebbe cambiare parecchio 

Edited by Ronin
Posted (edited)

Io aspetterei e capirei un po’ di più cosa accade a Moody!

subito alla ricerca di un lungo grosso e cattivo….al limite prendiamo un play italiano… che ne so…qualcuno super chiuso .

ma occorre urgentemente carne da difesa e rimbalzo altrimenti ci spazzano via 

dunque 6+6 purtroppo… renfro come riserva tattica da meno di doppia cifra in minuti.

moody??

moore

alviti

Finnico

ala grande usa

———-

libro+assui+freeman+ play italia+ Villa + RENFRO +(ladirner trade)

se poi Moody non si riprende chiamiamo Un nuovo play…. Io propenderei per euro est

Edited by Il mazzulatore 2022
Errore
Posted
20 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Io aspetterei e capirei un po’ di più cosa accade a Moody!

subito alla ricerca di un lungo grosso e cattivo….al limite prendiamo un play italiano… che ne so…qualcuno super chiuso .

ma occorre urgentemente carne da difesa e rimbalzo altrimenti ci spazzano via 

dunque 6+6 purtroppo… renfro come riserva tattica da meno di doppia cifra in minuti.

moody??

moore

alviti

Finnico

ala grande usa

———-

libro+assui+freeman+ play italia+ Villa + RENFRO +(ladirner trade)

se poi Moody non si riprende chiamiamo Un nuovo play…. Io propenderei per euro est

Cosa vuoi capire di un giocatore seduto, senza maglia, sul cubo dei cambi?

Chiedersi semmai se non avesse ragione Giobbo, possa avere problemi personali prima ancora che cestistici.

Qualunque sia la ragione troppo è durato, i casi umani non sono trattabili da una società sportiva.

Posted

Da varesenews Iroegbou prende molto di più  di Moody ( che non prendeva noccioline ma forse il più pagato). Pessimo inizio di gestione economica con la scusante che Moody non ha mai giocato ops non giocato come qui. Almeno si interviene , se servirà non so; al riguardo urge un capitan Librizzi che si ritrovi faccia a faccia con i compagni, e si spieghino il -54 -33 - 24 ecc

Posted
14 ore fa, davidecar dice:

Il tempo sarà galantuomo come è sempre stato negli ultimi anni purtroppo.

Speriamo.

Soprattutto perchè il tempo galantuomo in tutti questi anni ha sempre smentito le tue catastrofiche visioni.

• Like 3
Posted

C'è anche di peggio della retrocessione... Specie per chi aspetta la venuta del nuovo messia

• Like 1
  • Mah! 2
  • ok 1
Posted
22 ore fa, sertar dice:

Chiedersi semmai se non avesse ragione Giobbo, possa avere problemi personali prima ancora che cestistici.

Qualunque sia la ragione troppo è durato, i casi umani non sono trattabili da una società sportiva.

Io mi ricordo delle “stranezze” di Komazec (per usare un eufemismo)….. ma in campo era moooooolto diverso. Per me Moody non ha capito il suo ruolo…cosa si vuole da lui esattamente ed è decisamente sfiduciato

22 ore fa, sertar dice:

Comunque meglio risolvere i propri problemi cambiando aria…se in questa si trova male .

Posted
10 ore fa, davidecar dice:

Il "messia" è già arrivato ormai da qualche anno e i suoi "miracoli" sono sotto gli occhi di tutti.

Mi dimentico sempre le basi .. è vero noi siamo Varese.

• Like 1
Posted
1 minuto fa, corny dice:

Mi dimentico sempre le basi .. è vero noi siamo Varese.

Ma poi cosa siamo andati a prendere Scola tra tutti i miliardari che si erano offerti, idioti!

• Like 1
  • haha 1
  • ok 1