Ponchiaz Posted October 24, 2025 Posted October 24, 2025 8 minuti fa, peter pan dice: Moody......oppure "Lo sbagliato" Fixed
marisa Posted October 24, 2025 Posted October 24, 2025 IO C'ERO! 25 aprile 1973, Bologna Ignis Varese campione d’Italia nello spareggio con Simmenthal Milano Per il terzo anno consecutivo, Ignis Varese e Simmenthal Milano chiusero il campionato a pari punti (48), rendendo necessario uno spareggio scudetto. A Bologna, l’Ignis (campione d’Europa) superò la Simmenthal (campione d’Italia) per 74-70. In campo anche Dino Meneghin, protagonista con una maschera protettiva per una frattura al naso subita pochi giorni prima. 2
Daviduzzo Posted October 24, 2025 Posted October 24, 2025 La standing ovation a Bob Morse quando tornò sul parquet di Masnago con la maglia di Reggio Emilia... 1
RobertoPG Posted October 24, 2025 Posted October 24, 2025 6 ore fa, Daviduzzo dice: La standing ovation a Bob Morse quando tornò sul parquet di Masnago con la maglia di Reggio Emilia... È per questo e da allora che io detesto la squadra di ScoReggio ..... Bob doveva giocare solo con noi e nessun' altra squadra Italiana. 1
Grullo Parlante Posted October 24, 2025 Posted October 24, 2025 Approfitto di questa hall of fame per buttare là un ricordo di Achille Polonara in biancorosso. Forza ragazzo. 4
Sir Joe Posted October 24, 2025 Posted October 24, 2025 (edited) 18 minuti fa, RobertoPG dice: È per questo e da allora che io detesto la squadra di ScoReggio ..... Bob doveva giocare solo con noi e nessun' altra squadra Italiana. Ma non avergli rinnovato il contratto è stata una delle più grandi caz... te fatte! Italiano o straniera... lui doveva finire la sua carriera qui! Oltre all'altra enorme caz... ta di Dodo Rusconi: sostituire Yelverton con Seals... che il nostro allenatore non fosse una mente da premio Nobel lo sapevamo tutti, ma fare una simile stupidaggine era davvero impensabile/improponibile/impossibile... Edited October 24, 2025 by Sir Joe
Virgus Posted October 24, 2025 Posted October 24, 2025 I riscaldamenti pe partita di wes matthews. Mai visto prima e mai più visto dopo il palazzo pieno un’ora prima della partita . la Divarese di Isaac e Corny
Marcus keene Posted October 25, 2025 Posted October 25, 2025 Adesso vedendolo in panchina è difficile pensare che fosse un giocatore di basket....ma una volta correva ad una velocità impressionante con il suo 1,75 di altezza, buon tiratore grande ritmo...parliamo di Max Ferraiuolo 1
Lucaweb Posted October 25, 2025 Posted October 25, 2025 Io ricordo con grandissimo piacere Kevin Maggee. Grande potenza, spettacolo, schiacciate, punti e rimbalzi. Un giocatore che mi ha fatto innamorare di questo sport 2
Silver Surfer Posted October 25, 2025 Posted October 25, 2025 25 minuti fa, Lucaweb dice: Io ricordo con grandissimo piacere Kevin Maggee. Grande potenza, spettacolo, schiacciate, punti e rimbalzi. Un giocatore che mi ha fatto innamorare di questo sport 2
bodhisattva Posted October 25, 2025 Posted October 25, 2025 (edited) In ordine sparso: Wes Matthews che fa impazzire coach Sacco in allenamento e lo caccia mentre Lui corre con i pantaloncini in testa e ulula a mo' di Sioux.. il pre-gara a schiacciate Matthews- Joe Calavita Maury de Souza I 50 e uff di Reggie Theus alla Virtus... Gara 5 Varese -Pesaro ahimè... la finale scudetto quella vinta con Poz-Menego.. Edited October 25, 2025 by bodhisattva
Franz#12 Posted November 11, 2025 Posted November 11, 2025 Mettiamo qui questa brutta notizia https://www.varesenews.it/2025/11/addio-a-sugar-richardson-stella-della-virtus-bologna-e-protagonista-della-rissa-di-masnago/2402983/ 2
Sir Joe Posted November 11, 2025 Posted November 11, 2025 43 minuti fa, Franz#12 dice: Mettiamo qui questa brutta notizia https://www.varesenews.it/2025/11/addio-a-sugar-richardson-stella-della-virtus-bologna-e-protagonista-della-rissa-di-masnago/2402983/ Uno stronzo di talento.
walk Posted November 12, 2025 Posted November 12, 2025 14 ore fa, Franz#12 dice: Mettiamo qui questa brutta notizia https://www.varesenews.it/2025/11/addio-a-sugar-richardson-stella-della-virtus-bologna-e-protagonista-della-rissa-di-masnago/2402983/ anche "co" protagonista della mezza rissa con Wes Mattews durante l'all star game credo del 1990 quando Wes dopo aver giocato una partita meravigliosa gli rifilò un pugno e venne espulso.
Sir Zap Posted November 12, 2025 Posted November 12, 2025 35 minuti fa, walk dice: anche "co" protagonista della mezza rissa con Wes Mattews durante l'all star game credo del 1990 quando Wes dopo aver giocato una partita meravigliosa gli rifilò un pugno e venne espulso. se non sbaglio Wes se la prese con Oscar 1
walk Posted November 12, 2025 Posted November 12, 2025 8 minuti fa, Lucaweb dice: Credo fosse Oscar però, non Richardson. 8 minuti fa, Sir Zap dice: se non sbaglio Wes se la prese con Oscar mi sa che avete ragione... la vecchiaia
Ponchiaz Posted November 12, 2025 Posted November 12, 2025 Sugar rissa in coppa con Rusconi ed alia. Partita finita in 5 contro 4 se non erro, c'ero.
Recommended Posts