Jump to content

Recommended Posts

Posted

IO C'ERO!

25 aprile 1973, Bologna

Ignis Varese campione d’Italia nello spareggio con Simmenthal Milano

Per il terzo anno consecutivo, Ignis Varese e Simmenthal Milano chiusero il campionato a pari punti (48), rendendo necessario uno spareggio scudetto.

A Bologna, l’Ignis (campione d’Europa) superò la Simmenthal (campione d’Italia) per 74-70.

In campo anche Dino Meneghin, protagonista con una maschera protettiva per una frattura al naso subita pochi giorni prima.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

• Like 2
Posted
6 ore fa, Daviduzzo dice:

La standing ovation a Bob Morse quando tornò sul parquet di Masnago con la maglia di Reggio Emilia...

È per questo e da allora che io detesto la squadra di ScoReggio .....

Bob doveva giocare solo con noi e nessun' altra squadra Italiana. 😡😡

• Like 1
Posted (edited)
18 minuti fa, RobertoPG dice:

È per questo e da allora che io detesto la squadra di ScoReggio .....

Bob doveva giocare solo con noi e nessun' altra squadra Italiana. 😡😡

Ma non avergli rinnovato il contratto è stata una delle più grandi caz... te fatte! Italiano o straniera... lui doveva finire la sua carriera qui!

Oltre all'altra enorme caz... ta di Dodo Rusconi: sostituire Yelverton con Seals... che il nostro allenatore non fosse una mente da premio Nobel lo sapevamo tutti, ma fare una simile stupidaggine era davvero impensabile/improponibile/impossibile... 

Edited by Sir Joe
Posted

I riscaldamenti pe partita di wes matthews. Mai visto prima e mai più visto dopo il palazzo pieno un’ora prima della partita .

la Divarese di Isaac e Corny 😍

Posted

Adesso vedendolo in panchina è difficile pensare che fosse un giocatore di basket....ma una volta correva ad una velocità impressionante con il suo 1,75 di altezza, buon tiratore grande ritmo...parliamo di Max Ferraiuolo 

• Like 1
Posted

Io ricordo con grandissimo piacere Kevin Maggee. Grande potenza, spettacolo, schiacciate, punti e rimbalzi. Un giocatore che mi ha fatto innamorare di questo sport 

• Like 2
Posted
25 minuti fa, Lucaweb dice:

Io ricordo con grandissimo piacere Kevin Maggee. Grande potenza, spettacolo, schiacciate, punti e rimbalzi. Un giocatore che mi ha fatto innamorare di questo sport 

• Like 2
Posted (edited)

In ordine sparso:

Wes Matthews che fa impazzire coach Sacco in allenamento e lo caccia mentre Lui corre con i pantaloncini in testa e ulula a mo' di Sioux..

il pre-gara a schiacciate Matthews- Joe Calavita

Maury de Souza

I 50 e uff di Reggie Theus alla Virtus...

Gara 5  Varese -Pesaro ahimè...

la finale scudetto quella vinta con Poz-Menego..

Edited by bodhisattva
  • 3 weeks later...
Posted
35 minuti fa, walk dice:

anche "co" protagonista della mezza rissa con Wes Mattews durante l'all star game credo del 1990 quando Wes dopo aver giocato una partita meravigliosa gli rifilò un pugno e venne espulso.

se non sbaglio Wes se la prese con Oscar 

• Like 1
Posted
8 minuti fa, Lucaweb dice:

Credo fosse Oscar però, non Richardson.

8 minuti fa, Sir Zap dice:

se non sbaglio Wes se la prese con Oscar 

mi sa che avete ragione... la vecchiaia