Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Dopo questa partita l'unica università che vuole assui è il cepu

Immagina anche solo pensare Assui in NCAA 😂

• Like 1
  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, davidecar dice:

Ma pianta tu di difendere l'indifendibile...contro questa Virtus perdere è un delitto.

Cosa vuol dire che perdere con una virtus è un delitto ? forse la virtus ha giocato così anche per la nostra intensità e la nostra difesa ma tu questo non lo dirai mai . 

• Like 2
  • haha 1
Posted
4 minuti fa, Jordan dice:

In effetti visti gli ultimi minuti con Assui provare i due lunghi poteva essere una opzione , evidentemente non la vede così .

In ogni caso quasi punto a punto contro la Virtus , chi l’avrebbe detto ? E prendendo solo 80 punti .

Sono fiducioso , devono però inserire almeno uno straniero valido al posto di moody e freeman ……

Due stranieri da inserire, Moody e Freeman sono due mega toppate. Renfro spero prima o poi si decida di farlo giocare.

• haha 1
Posted (edited)
7 ore fa, Jordan dice:

In effetti visti gli ultimi minuti con Assui provare i due lunghi poteva essere una opzione , evidentemente non la vede così .

In ogni caso quasi punto a punto contro la Virtus , chi l’avrebbe detto ? E prendendo solo 80 punti .

Sono fiducioso , devono però inserire almeno uno straniero valido al posto di moody e freeman ……

Virtus che ha tirato terribilmente da 3 punti e si è fatta battere da noi a rimbalzo. Congiuntura favorevolissima. Ma se perdi una messe di palloni, ti giochi il vantaggio dei rimbalzi. Oltre a regalare gli Usa, che ormai è un must. Mi pare lampante che Moody e Freeman vanno pedalati per una guardia che stia in piedi e la butti da 3 dato che da lì dipendono le nostre fortune e un 4/5 capace di dare minuti ai due sotto in modo che si possa sempre giocare con due lunghi veri.

Edited by seth
  • Like 1
Posted
1 minuto fa, Jordan dice:

Cosa vuol dire che perdere con una virtus è un delitto ? forse la virtus ha giocato così anche per la nostra intensità e la nostra difesa ma tu questo non lo dirai mai . 

Beato te che sei soddisfatto di questa partita. Io sono soddisfatto solo di averla vista comodamente dal divano.

• Like 2
  • Mah! 1
Posted (edited)
11 minuti fa, Jordan dice:

Punto a punto con una Virtus che peggio di così non poteva giocare....ripeto il 95% delle squadre di serie A oggi avrebbe vinto....e quando la Virtus ha giocato così male ne ha presi 30 in casa da Cremona...

Edited by alep77
  • Sigh! 1
Posted

Ad un tratto K smatta contro Olivier e quest’ultimo gli prende le mani e gli dice “Anche meno nonno” o più o meno.

Facendolo giocare da cinque lo sta stremando

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Ad un tratto K smatta contro Olivier e quest’ultimo gli prende le mani e gli dice “Anche meno nonno” o più o meno.

Facendolo giocare da cinque lo sta stremando

Però ora è tutto chiaro: Renfro è un giocatore da 20 minuti a partita ma a noi non ne servono di più perché centro gioca Olivier per liberare spazio da quattro per Dadone! 😅

Posted
5 minuti fa, alep77 dice:

Punto a punto con una Virtus che peggio di così non poteva giocare....ripeto il 95% delle squadre di serie A oggi avrebbe vinto....e quando la Virtus ha giocato così male ne ha presi 30 in casa da Cremona...

95% ? Hai delle certezza granitiche .

• Like 1
  • haha 2
Posted

È comunque una costante non vedere Nkamhoua e Renfro insieme negli ultimi minuti di gara, con l' esito che vediamo.

Non esiste controprova, ma a me viene più di un dubbio.

Posted
6 minuti fa, alep77 dice:

Punto a punto con una Virtus che peggio di così non poteva giocare....ripeto il 95% delle squadre di serie A oggi avrebbero vinto....e quando la Virtus ha giocato così male ne ha presi 30 in casa da Cremona...

Il 95% di 15... vuol dire che perdeva anche con noi, per approssimazione...😉

Dai , non è così. 

Una Virtus onesta ha vinto  approfittando dei nostri ( tanti ) svarioni , ma in attacco, a difesa schierata ,ha faticato.

Posted
2 minuti fa, stevie dice:

Comunque dalla tv palazzetto con ampi spazi vuoti. Capienza al 60-70%?

si raccoglie ciò che si semina

• haha 1
Posted (edited)
9 minuti fa, Nike59 dice:

Il 95% di 15... vuol dire che perdeva anche con noi, per approssimazione...😉

Dai , non è così. 

Una Virtus onesta ha vinto  approfittando dei nostri ( tanti ) svarioni , ma in attacco, a difesa schierata ,ha faticato.

Faticato tirando 25 su 38 da 2? Oggi x larga parte della partita non gli sono entrati i tiri da 3, anche quelli presi da liberi e con spazio.

Edited by alep77
  • ok 1
Posted
15 minuti fa, Jordan dice:

95% ? Hai delle certezza granitiche .

Avessi avuto certezze granitiche avrei scritto 100% e difatti volevo farlo perché non vedo chi, a parte noi, avrebbe perso stasera....

Posted (edited)
3 minuti fa, simon89 dice:

Fino ad ora, sorprendentemente, non è andata proprio così. Io credo che sia più perché infrasettimanale, dal risultato scontato e perché i “nuovi” spettatori amano il weekend.

Edited by stevie
Posted
Adesso, alep77 dice:

Faticato tirando 25 su 38 da 2? Oggi x larga parte della partita non gli sono entrati i titi da 3, anche quelli presi da liberi e con spazio.

Gran parte dei punti fatti da loro sono in contropiede su nostre palle perse e grazie al finnico che non ha ancora un ruolo ben definito dopo mesi.

Posted
21 minuti fa, stevie dice:

Beato te che sei soddisfatto di questa partita. Io sono soddisfatto solo di averla vista comodamente dal divano.

Contenti tutti: chi è rimasto con ciabattine sul divano, chidopoo un penoso primo tempo ha tifato con la sensazione di potercela fare e alla fine ha applaudito, non 3 persone ma tutto il palazzetto eh e magari ha visto le cagate di passaggi ma anche una difesa messa molto meglio delle precedenti. Condivido Giesse: non è  tutto da buttare anzi. Se siamo un po' oggettivi

• Like 2
Posted
1 minuto fa, venti dice:

Contenti tutti: chi è rimasto con ciabattine sul divano, chidopoo un penoso primo tempo ha tifato con la sensazione di potercela fare e alla fine ha applaudito, non 3 persone ma tutto il palazzetto eh e magari ha visto le cagate di passaggi ma anche una difesa messa molto meglio delle precedenti. Condivido Giesse: non è  tutto da buttare anzi. Se siamo un po' oggettivi

Eroici, tu e tutti gli altri, davvero. Io soddisfatto della mia scelta così come il restante 40% visto il palazzetto mezzo vuoto.

• haha 1
Posted
4 minuti fa, stevie dice:

Fino ad ora, sorprendentemente, non è andata proprio così. Io credo che sia più perché infrasettimanale, dal risultato scontato e perché i “nuovi” spettatori amano il weekend.

Con Trento era tutt'altro che esaurito

Posted
7 minuti fa, simon89 dice:

78% 3680 su 4700 (e togli i 150 degli ospiti assenti). Per essere martedì ore 20 con 4 sconfitte direi non male

• Like 1
  • haha 1
Posted
Adesso, stevie dice:

Eroici, tu e tutti gli altri, davvero. Io soddisfatto della mia scelta così come il restante 40% visto il palazzetto mezzo vuoto.

3680 il 78%. Gioisci come vuoi che dobbiamo dire

• ok 1