Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Ieri sera 47-29 per noi, ma…se lo dici tu

Ma ieri mi è sembrato che tendenzialmente , dopo show aggressivo, cercassero di non cambiare. 

Poi magari ho visto male

Edited by peter pan
  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Secondo me Renfro e in finlandese possono giocare assieme in attacco, basterebbe avere qualche schema in più...

Uno tira anche da fuori, va spalle a canestro e parte i palleggio, l'altro può tagliare e prende rimbalzi in attacco. Non mi sembrano doppioni.

Anche ieri chi aveva la palla andava in panico se non aveva l'uomo libero di fianco e, fallito lo schema "salto il mio uomo e vado al ferro" non si sapeva a chi scaricarla sulla chiusura dei bolognesi. Moltissime perse sono nate da quello.

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Secondo me Renfro e in finlandese possono giocare assieme in attacco, basterebbe avere qualche schema in più...

Uno tira anche da fuori, va spalle a canestro e parte i palleggio, l'altro può tagliare e prende rimbalzi in attacco. Non mi sembrano doppioni.

Anche ieri chi aveva la palla andava in panico se non aveva l'uomo libero di fianco e, fallito lo schema "salto il mio uomo e vado al ferro" non si sapeva a chi scaricarla sulla chiusura dei bolognesi. Moltissime perse sono nate da quello.

Molte sono nate da entro verso il ferro e scarico sull'esterno per il tiro da tre salvo fare un appertura al contropiede di castelmaggiore. 
Specialmente nel secondo quarto, hanno cercato il compagno sulla linea da tre quando erano a due metri dal ferro senza essere chiusi o raddoppiati, salvo passare all'avversario di turno.

Posted

Troppe incertezze al tiro, gente a mezzo metro dal ferro che cercava il compagno fuori o altri che con un metro di spazio dai sei metri cercavano l’uomo più libero. Forse più decisione , Kastritis intendeva quello.

Posted
3 ore fa, Aleltj dice:

This.

Che si riparta da qua. Con il roster che abbiamo è l'unica chiave difensiva per non aprire l'all you can eat in area

e tu pensa  che invece Kastritis gioca "small ball" proprio perché vuole l'opposto, cambio sistematico.. ed io continuo ad avere dubbi che lievitano conoscendolo sempre più

Posted
2 ore fa, peter pan dice:

Ma ieri mi è sembrato che tendenzialmente , dopo show aggressivo, cercassero di non cambiare. 

Poi magari ho visto male

Appunto, non abbiamo cambiato 

• ok 1
Posted
9 ore fa, venti dice:

E attendiamo la multa salata per insulti a giocatore e fischi e coro " venduti" di gran parte del palazzo nel finale di partita

pensavo peggio......

Sesta giornata di andata, gare del 4 novembre 2025

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.400,00 per offese collettive e frequenti dirette agli arbitri e a un tesserato ben individuato [art. 27,4bd RG rec., art. 24,2b RG, art. 28,3 RG]

Posted

Comunque nessuno ha considerato qui che se è vero che Bologna fa 4 partite ravvicinate col popò di roster che ha, noi col pipi di giocatori disponibili che abbiamo, abbiamo giocato due partite in neanche 24 ore

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Comunque nessuno ha considerato qui che se è vero che Bologna fa 4 partite ravvicinate col popò di roster che ha, noi col pipi di giocatori disponibili che abbiamo, abbiamo giocato due partite in neanche 24 ore

Però dalle 16.30 di domenica alle 20 di martedì le ore sono 48 e rotti in effetti...

• haha 1
Posted
12 minuti fa, Giesse2 dice:

Però dalle 16.30 di domenica alle 20 di martedì le ore sono 48 e rotti in effetti...

Si ops evviva la matematica😇

• haha 1
Posted

Questa partita…abbiamo combattuto 

non ho capito villa.  Quando puoi mettere moody…bah

comunque mi duole dirlo ma da tempo sostengo che gli errori sono freeman e renfro! Freeman non esiste per una squadra che deve lottare per la retrocessione…e renfro è troppo limitato tecnicamente per giocare più di 10 minuti! …dunque un lusso

serve una power forward rimbalzista da 10 punti a partita…ma da gioco in 4 basso granitico! … il finlandese spazia da centro moderno che tira da 3 ( a me fa schifo questo moderno modo di essere un lungo…ma i tempi sono cambiati)…. E tutti gli altri sono guardie o play o ali intercambiabili che sparano da 3 sperando che sia giornata.

ma se non prendiamo presto un 4 …caro Coach K … finiamo in A2 

• ok 2
Posted

Gira un video su X dove Merdhackett uscendo dal campo e passando sotto la curva mostra lo scudetto sulla canotta. L'anno prossimo vediamo se porta anche tutte le canotte di Siena...buffone.

Posted
5 minuti fa, walk dice:

Gira un video su X dove Merdhackett uscendo dal campo e passando sotto la curva mostra lo scudetto sulla canotta. L'anno prossimo vediamo se porta anche tutte le canotte di Siena...buffone.

L'hanno visto tutti in diretta

Posted

Però ragazzi, non ho capito in base a quale perversione voi pretendiate che "Un tesserato ben individuato" debba sorbirsi anni di insulti ed essere anche contento.

Oltre al fatto, nel caso specifico, di aver anche indicato in passato Varese come il palasport più caldo dove abbia giocato.

Cerchiamo di non fare i fiocchi di neve, che oramai abbiamo tutti un'età

Posted
13 ore fa, fabioRE dice:

però non comprendo la recidiva, quest'anno è la prima volta che prendiamo una multa......:g[1]:

accidenti, ho sbagliato io, la recidiva si mantiene per ben cinque anni dalla sanzione precedete, non si cancella al termine della stagione sportiva

Posted
9 minuti fa, fabioRE dice:

accidenti, ho sbagliato io, la recidiva si mantiene per ben cinque anni dalla sanzione precedete, non si cancella al termine della stagione sportiva

Se avessi chiesto alla tua felpa, te lo avrebbe saputo dire

• haha 1
Posted
40 minuti fa, walk dice:

Si si , dovrebbero squalificarlo almeno tre mesi per quel gesto ! 
tra l’altro giocatore sempre accolto con applausi e belle parole 

• haha 2
Posted
Adesso, Ronin dice:

Si si , dovrebbero squalificarlo almeno tre mesi per quel gesto ! 
tra l’altro giocatore sempre accolto con applausi e belle parole 

Esatto, ingrato direi.

Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se avessi chiesto alla tua felpa, te lo avrebbe saputo dire

quella classica rossa o quella nuova grigia?

Posted
13 ore fa, venti dice:

E "casualmente" la stessa Bologna domenica giocherà con Reggio Emilia avendo avuto un giorno di riposo in più pur giocando l'Eurolega giovedì...