Binzaghino Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 31 minuti fa, Fabsche73 dice: beh era a bordo campo... poltrona super VIP...immagino avranno tutti i dati del caso.... mi piacerebbe che agissero nei sui confronti per recuperare i 1200 euri .. il tizio tra l'altro è rimasto bellamente a vedersi la partita nel tunnel uscita campo fino alla fine della partita senza un minimo di "vergogna" per la figura di M... fatta .... E cosa doveva fare,andare a scavarsi una buca e nascondersi dentro? Io non so cosa abbia detto agli arbitri però so che la multa dovrebbe pagarsela lui e che poi sia senza vergogna o no me ne frega il giusto,ovvero circa zero. 1
Nike59 Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 3 ore fa, fabioRE dice: a Merdù si stanno cagando nelle mutande... dal loro forum: E domenica bisogna anche tifare Varese. I toni della discussione sono talmente accesi che più utenti si stanno beatamente sfanculando fra di loro.... Uno spettacolo. Cose che qui, nel nostro forum , non si sono lette neanche dopo la sconfitta in casa con Cremona dello scorso mese di aprile. Evidentemente a inizio stagione avevano ( illusoriamente ) aspettative piuttosto alte. D'altra parte hanno dato fiducia a Okeke....
Fabsche73 Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 52 minuti fa, Binzaghino dice: E cosa doveva fare,andare a scavarsi una buca e nascondersi dentro? Io non so cosa abbia detto agli arbitri però so che la multa dovrebbe pagarsela lui e che poi sia senza vergogna o no me ne frega il giusto,ovvero circa zero. certo che si...e chiudere anche il buco...ma mi sarei accontentato lo avessero buttato fuori ... che poi recuperino i 1200 euro lo spero ma non ci credo... detto questo, anche a me frega zero...
nic Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 ora pero' quando il tizio è stato accompagnato all'uscita, io ero circondato da gente che lo applaudiva come eroe. quindi o il problema sta qui dentro, oppure sta la' fuori 1
stevie Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 14 minuti fa, nic dice: ora pero' quando il tizio è stato accompagnato all'uscita, io ero circondato da gente che lo applaudiva come eroe. quindi o il problema sta qui dentro, oppure sta la' fuori Ma è lo stesso genio che si è fatto espellere anche contro Bologna?
Fabsche73 Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 Adesso, stevie dice: Ma è lo stesso genio che si è fatto espellere anche contro Bologna? no erano due persone diverse e quello della partita di Bologna è rimasto seduto per tutta la partita...in quel caso era stata la dirigenza di Varese ad accorgersi dei comportamenti oltre il limite e non gli arbitri...e infatti è rimasto al suo posto ...domenica invece la dirigenza ha "dovuto" eseguire ordini degli arbitri.. comunque stiamo sempre parlando di gente "selezionata" mica il parco buoi che c'è sulle tribune dove stiamo noi 1
stevie Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 1 minuto fa, Fabsche73 dice: no erano due persone diverse e quello della partita di Bologna è rimasto seduto per tutta la partita...in quel caso era stata la dirigenza di Varese ad accorgersi dei comportamenti oltre il limite e non gli arbitri...e infatti è rimasto al suo posto ...domenica invece la dirigenza ha "dovuto" eseguire ordini degli arbitri.. comunque stiamo sempre parlando di gente "selezionata" mica il parco buoi che c'è sulle tribune dove stiamo noi Esatto, sarà anche qualcuno che il biglietto nemmeno l’ha pagato… a maggior ragione dovrebbe pagare la multa!
Virgus Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 16 minuti fa, Fabsche73 dice: no erano due persone diverse e quello della partita di Bologna è rimasto seduto per tutta la partita...in quel caso era stata la dirigenza di Varese ad accorgersi dei comportamenti oltre il limite e non gli arbitri...e infatti è rimasto al suo posto ...domenica invece la dirigenza ha "dovuto" eseguire ordini degli arbitri.. comunque stiamo sempre parlando di gente "selezionata" mica il parco buoi che c'è sulle tribune dove stiamo noi Contro Bologna ha esagerato quella merda di cacchet. Infatti il suo coach lo ha immediatamente panchinato per un lungo periodo. Il tifoso ha semplicemente chiamato cacchet per quello che è : LADRO!
Binzaghino Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 47 minuti fa, nic dice: io credo sia la stessa persona E’ il cuggino di Okeke
walk Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 1 ora fa, Virgus dice: Contro Bologna ha esagerato quella merda di cacchet. Infatti il suo coach lo ha immediatamente panchinato per un lungo periodo. Il tifoso ha semplicemente chiamato cacchet per quello che è : LADRO! a dire il vero gli ha solo ricordato di aver rubato un tot di scudetti a siena
Virgus Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 6 minuti fa, walk dice: a dire il vero gli ha solo ricordato di aver rubato un tot di scudetti a siena Ma infatti , non capisco di cosa dovrebbe vergognarsi il tifoso vs bofogna. Gli han semplicemente chiesto di evitare gesti plateali , e da quello che ho potuto vedere io ( stavo a 5 metri ) così ha fatto. 1
fabioRE Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 2 ore fa, stevie dice: Esatto, sarà anche qualcuno che il biglietto nemmeno l’ha pagato… a maggior ragione dovrebbe pagare la multa! ricordo che quando due anni fa Trieste si beccò 12000€ di multa causa tifoso che fece contemporanemente gesto dell'ombrello e dito medio alla tifoseria Merdus in diretta tv, il buon Arcieri lo convocò in sede e gli girò la fattura.... a quanto mi risulta fu saldata dal responsabile 1
stevie Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 22 minuti fa, fabioRE dice: ricordo che quando due anni fa Trieste si beccò 12000€ di multa causa tifoso che fece contemporanemente gesto dell'ombrello e dito medio alla tifoseria Merdus in diretta tv, il buon Arcieri lo convocò in sede e gli girò la fattura.... a quanto mi risulta fu saldata dal responsabile 12.000€? Facoltoso!
fabioRE Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 5 minuti fa, stevie dice: 12.000€? Facoltoso! era uno del parterre e pure sponsor 1
Due di picche Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 13 minuti fa, fabioRE dice: era uno del parterre e pure sponsor Era entrato in campo per festeggiare...
fabioRE Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 7 minuti fa, Due di picche dice: Era entrato in campo per festeggiare... è il tipo in prima fila con la barba bianca è già due volte che vado a Trieste dopo l'accaduto ma mi è sempre sfuggito ci riprovo ad aprile voglio congratularmi con lui vaffanculeggiare quelli della Merdus non ha prezzo soprattutto se poi pagano gli altri
fabioRE Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 da qualche parte avevo anche la foto del gesto ma non la trovo più
Grampasso Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 2 ore fa, nic dice: io credo sia la stessa persona No te lo assicuro, quello con Bofogna rispetto all'ultimo era più giovane, occhialuto e sbruffone.
nic Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 7 minuti fa, Grampasso dice: No te lo assicuro, quello con Bofogna rispetto all'ultimo era più giovane, occhialuto e sbruffone. bho a me quella accanto che faceva la hostess l'anno scorso diceva fosse semper lu
fabioRE Posted November 19, 2025 Posted November 19, 2025 (edited) 14 ore fa, fabioRE dice: da qualche parte avevo anche la foto del gesto ma non la trovo più lo sapevo che da qualche parte l'avevo conservata trovata Edited November 19, 2025 by fabioRE 1 4
Fabsche73 Posted November 19, 2025 Posted November 19, 2025 15 ore fa, Grampasso dice: No te lo assicuro, quello con Bofogna rispetto all'ultimo era più giovane, occhialuto e sbruffone. esatto...
Fantatrader Posted November 20, 2025 Author Posted November 20, 2025 Il 17/11/2025 at 17:53, ludovicoceriani dice: https://www.sportal.it/basket/basket-serie-a/tifoso-cacciato-dagli-arbitri-multa-salata-per-varese.html ah beh da questo elenco si evince che a Sassari e Napoli sono andati fuori di testa, e per la seconda è reiterata al confronto a Varee poco nulla
Recommended Posts