Jump to content

Recommended Posts

Posted
31 minuti fa, Fabsche73 dice:

beh era a bordo campo... poltrona super VIP...immagino avranno tutti i dati del caso.... mi piacerebbe che agissero nei sui confronti per recuperare i 1200 euri .. il tizio tra l'altro è rimasto bellamente a vedersi la partita nel tunnel uscita campo fino alla fine della partita senza un minimo di "vergogna" per la figura di M... fatta ....

E cosa doveva fare,andare a scavarsi una buca e nascondersi dentro?

Io non so cosa abbia detto agli arbitri però so che la multa dovrebbe pagarsela lui e che poi sia senza vergogna o no me ne frega il giusto,ovvero circa zero.

• ok 1
  • Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

a Merdù si stanno cagando nelle mutande...

dal loro forum:

E domenica bisogna anche tifare Varese.  🤣

I toni della discussione sono talmente accesi che più utenti si stanno beatamente sfanculando fra di loro....

Uno spettacolo. 

Cose che qui, nel nostro forum , non si sono lette neanche dopo la sconfitta in casa con Cremona dello scorso mese di aprile. 

Evidentemente a inizio stagione avevano ( illusoriamente ) aspettative piuttosto alte.

D'altra parte hanno dato fiducia a Okeke....

Posted
52 minuti fa, Binzaghino dice:

E cosa doveva fare,andare a scavarsi una buca e nascondersi dentro?

Io non so cosa abbia detto agli arbitri però so che la multa dovrebbe pagarsela lui e che poi sia senza vergogna o no me ne frega il giusto,ovvero circa zero.

certo che si...e chiudere anche il buco...ma mi sarei accontentato lo avessero buttato fuori ...

che poi recuperino i 1200 euro lo spero ma non ci credo...

detto questo, anche a me frega zero...

Posted

ora pero' quando il tizio è stato accompagnato all'uscita, io ero circondato da gente che lo applaudiva come eroe.

quindi o il problema sta qui dentro, oppure sta la' fuori

• ok 1
Posted
14 minuti fa, nic dice:

ora pero' quando il tizio è stato accompagnato all'uscita, io ero circondato da gente che lo applaudiva come eroe.

quindi o il problema sta qui dentro, oppure sta la' fuori

Ma è lo stesso genio che si è fatto espellere anche contro Bologna?

Posted
Adesso, stevie dice:

Ma è lo stesso genio che si è fatto espellere anche contro Bologna?

no erano due persone diverse e quello della partita di Bologna è rimasto seduto per tutta la partita...in quel caso era stata la dirigenza di Varese ad accorgersi dei comportamenti oltre il limite e non gli arbitri...e infatti è rimasto al suo posto ...domenica invece la dirigenza ha "dovuto" eseguire ordini degli arbitri.. comunque stiamo sempre parlando di gente "selezionata" mica il parco buoi che c'è sulle tribune dove stiamo noi 🙂

• haha 1
Posted
1 minuto fa, Fabsche73 dice:

no erano due persone diverse e quello della partita di Bologna è rimasto seduto per tutta la partita...in quel caso era stata la dirigenza di Varese ad accorgersi dei comportamenti oltre il limite e non gli arbitri...e infatti è rimasto al suo posto ...domenica invece la dirigenza ha "dovuto" eseguire ordini degli arbitri.. comunque stiamo sempre parlando di gente "selezionata" mica il parco buoi che c'è sulle tribune dove stiamo noi 🙂

Esatto, sarà anche qualcuno che il biglietto nemmeno l’ha pagato… a maggior ragione dovrebbe pagare la multa!

Posted
16 minuti fa, Fabsche73 dice:

Contro Bologna ha esagerato quella merda di cacchet. 

Infatti il suo coach lo ha immediatamente panchinato per un lungo periodo. 

Il tifoso ha semplicemente chiamato cacchet per quello che è : LADRO!

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Contro Bologna ha esagerato quella merda di cacchet. 

Infatti il suo coach lo ha immediatamente panchinato per un lungo periodo. 

Il tifoso ha semplicemente chiamato cacchet per quello che è : LADRO!

a dire il vero gli ha solo ricordato di aver rubato un tot di scudetti a siena

Posted
6 minuti fa, walk dice:

a dire il vero gli ha solo ricordato di aver rubato un tot di scudetti a siena

Ma infatti , non capisco di cosa dovrebbe vergognarsi il tifoso vs bofogna.

Gli han semplicemente chiesto di evitare gesti plateali , e da quello che ho potuto vedere io ( stavo a 5 metri ) così ha fatto.

• ok 1
Posted
2 ore fa, stevie dice:

Esatto, sarà anche qualcuno che il biglietto nemmeno l’ha pagato… a maggior ragione dovrebbe pagare la multa!

ricordo che quando due anni fa Trieste si beccò 12000€ di multa causa tifoso che fece contemporanemente gesto dell'ombrello e dito medio alla tifoseria Merdus in diretta tv, il buon Arcieri lo convocò in sede e gli girò la fattura.... a quanto mi risulta fu saldata dal responsabile

• Ehh! 1
Posted
22 minuti fa, fabioRE dice:

ricordo che quando due anni fa Trieste si beccò 12000€ di multa causa tifoso che fece contemporanemente gesto dell'ombrello e dito medio alla tifoseria Merdus in diretta tv, il buon Arcieri lo convocò in sede e gli girò la fattura.... a quanto mi risulta fu saldata dal responsabile

12.000€? Facoltoso! 😅

Posted
7 minuti fa, Due di picche dice:

Era entrato in campo per festeggiare...

è il tipo in prima fila con la barba bianca

è già due volte che vado a Trieste dopo l'accaduto ma mi è sempre sfuggito

ci riprovo ad aprile

voglio congratularmi con lui

vaffanculeggiare quelli della Merdus non ha prezzo :clap[1]:

soprattutto se poi pagano gli altri :whistle:

IMG_20230416_182555_HDR.jpg

Posted
7 minuti fa, Grampasso dice:

No te lo assicuro, quello con Bofogna rispetto all'ultimo era più giovane, occhialuto e sbruffone.

bho a me quella accanto che faceva la hostess l'anno scorso diceva fosse semper lu

Posted (edited)
14 ore fa, fabioRE dice:

da qualche parte avevo anche la foto del gesto ma non la trovo più 😭

lo sapevo che da qualche parte l'avevo conservata :tongue:

trovata :clap[1]::toast[1]:

ts02.jpg

Edited by fabioRE
  • Like 1
  • haha 4